Mari200 Inviato Febbraio 4, 2009 Inviato Febbraio 4, 2009 io ce l'ho gia' aspetto con pazienza la busta VR noi del sud siamo un po' messi maluccio con le poste... 0 Cita
yasu75 Inviato Febbraio 4, 2009 Inviato Febbraio 4, 2009 noi del sud siamo un po' messi maluccio con le poste... Dalle mie parti non va certo meglio: ho ricevuto oggi una lettera con gli auguri di Natale spedita il 13/12... Cmq ho visto che in posta da me hanno messo una buchetta dove inserire reclami/suggerimenti/apprezzamenti. Domani vado a stringere la mano al direttore!!:frustate: 0 Cita
yasu75 Inviato Febbraio 4, 2009 Inviato Febbraio 4, 2009 Dimenticavo: aveva anche il bollino della posta prioritaria!!! W L'ITAGLIA 0 Cita
magicobari Inviato Febbraio 4, 2009 Inviato Febbraio 4, 2009 Ciao ragazzi sono felice x Voi delle sorprese che avete trovato nelle Vs cassette postali ad oggi x me ancora niente, ma io aspetto so prima poi arriverà ed io sarò pronto ad accoglierla a braccia aperte ( o mani se volete) :ciao: 0 Cita
giannj Inviato Febbraio 5, 2009 Inviato Febbraio 5, 2009 oggi il portiere mi ha consegnato la busta contenente la tessera FMI+ la VR card + i gadget Special Tanks a tutti i ragazzi che s'impegnano a rendere grande questa community ed in particolar modo a Marco per la sua solita precisione gianni 0 Cita
yasu75 Inviato Febbraio 5, 2009 Inviato Febbraio 5, 2009 Oggi e' arrivata la busta anche a me!! Grazie Marco, sempre velocissimo! Le poste locali evidentemente stavolta (raro...) hanno fatto bene il loro lavoro!! Solo una domanda: ancora mi rimangono in "privato" le sezioni dedicate ai soci..come mai? 0 Cita
cinghiale Inviato Febbraio 6, 2009 Inviato Febbraio 6, 2009 oo stato pimpato!!! stamani la busta! le toppe sono ogni anno più belle! complimenti all'organizzazione!! 0 Cita
Administrators horusbird Inviato Febbraio 6, 2009 Autore Administrators Inviato Febbraio 6, 2009 Questa mattina sono state spedite le ultime trenta buste per tutti coloro che hanno effettuato il pagamento, e soprattutto che di questo e' arrivata la comunicazione dalla banca. Siamo piu' o meno a un centinaio di tessere spedite e le prossime (di coloro che hanno compilato il form negli ultimi 8/10 giorni) saranno preparate e recapitate entro il 18/20 febbraio. Se qualcuno entro martedi'/mercoledi' prossimo ancora non avesse ricevuto nulla puo' scriverci in maniera che possiamo fare dei controlli all'indirizzo associazione@vesparesources.com Grazie PS: non e' mancanza di fiducia, ma vista la mole di iscrizioni, abbiamo la necessita' di avere in mano i riscontri bancari/postali prima di procedere, quindi anche se ci scrivete "pagamento effettuato" o anche se ci mandate il numero del bonifico, dobbiamo comunque aspettare che fisicamente arrivino le conferme anche perche', chi prepara tessere e materiale non sono sempre io, ma c'e' chi mi da una mano e non puo' avere le mie email o quelle di vr. Grazie ancora 0 Cita
Administrators horusbird Inviato Febbraio 6, 2009 Autore Administrators Inviato Febbraio 6, 2009 ...... Solo una domanda: ancora mi rimangono in "privato" le sezioni dedicate ai soci..come mai? Perche' purtroppo non e' automatica come operazione, quindi se mi scordo o mi sfugge dovete gentilmente ricordarmelo con un messaggio privato! Grazie 0 Cita
marcorelli Inviato Febbraio 6, 2009 Inviato Febbraio 6, 2009 nel mentre che aspetto martedi/mercoledì per avere il numero di tessera FMI per la presentazione della domanda per il registro storico, vorrei sapere cosa inserire alla voce: moto club___________ di _______________________; Grazie 0 Cita
Administrators horusbird Inviato Febbraio 6, 2009 Autore Administrators Inviato Febbraio 6, 2009 nel mentre che aspetto martedi/mercoledì per avere il numero di tessera FMI per la presentazione della domanda per il registro storico, vorrei sapere cosa inserire alla voce: moto club___________ di _______________________; Grazie Motoclub: vesparesources.com di: Marsciano matricola: 7220 0 Cita
marcorelli Inviato Febbraio 6, 2009 Inviato Febbraio 6, 2009 Motoclub: vesparesources.com di: Marsciano matricola: 7220 Grazie per la tempestività 0 Cita
TeoHDi Inviato Febbraio 6, 2009 Inviato Febbraio 6, 2009 Questa mattina sono state spedite le ultime trenta buste per tutti coloro che hanno effettuato il pagamento, e soprattutto che di questo e' arrivata la comunicazione dalla banca.Siamo piu' o meno a un centinaio di tessere spedite e le prossime (di coloro che hanno compilato il form negli ultimi 8/10 giorni) saranno preparate e recapitate entro il 18/20 febbraio. Se qualcuno entro martedi'/mercoledi' prossimo ancora non avesse ricevuto nulla puo' scriverci in maniera che possiamo fare dei controlli all'indirizzo associazione@vesparesources.com Grazie PS: non e' mancanza di fiducia, ma vista la mole di iscrizioni, abbiamo la necessita' di avere in mano i riscontri bancari/postali prima di procedere, quindi anche se ci scrivete "pagamento effettuato" o anche se ci mandate il numero del bonifico, dobbiamo comunque aspettare che fisicamente arrivino le conferme anche perche', chi prepara tessere e materiale non sono sempre io, ma c'e' chi mi da una mano e non puo' avere le mie email o quelle di vr. Grazie ancora Il mio bonifico bancario avrebbero dovuto accreditartelo in data 30/01/2009, mi puoi confermare se è stato così e se nelle buste che hai spedito stamattina c'era anche la mia? Grazie mille... :-) 0 Cita
Administrators horusbird Inviato Febbraio 6, 2009 Autore Administrators Inviato Febbraio 6, 2009 Il mio bonifico bancario avrebbero dovuto accreditartelo in data 30/01/2009, mi puoi confermare se è stato così e se nelle buste che hai spedito stamattina c'era anche la mia? Grazie mille... :-) La tua busta e' partita ieri. 0 Cita
TeoHDi Inviato Febbraio 6, 2009 Inviato Febbraio 6, 2009 La tua busta e' partita ieri. Grazie tante... ...solo per calcolare quando arriverà, come hai spedito? Posta Prioritaria classica o raccomandata? :-) 0 Cita
cinghiale Inviato Febbraio 6, 2009 Inviato Febbraio 6, 2009 tutti gli anni godiamo della solita frenesia di quando mi arriverà? e se il postino sbagliasse?! e se mi fottono il portachiavi?! questa è passione pura!!!! e pure cacarella che qualcosa possa andare storto!!! tutto troppo bello! abbiate pazienza arriverà tutto! 0 Cita
TeoHDi Inviato Febbraio 6, 2009 Inviato Febbraio 6, 2009 Io aspetto ansiosissimo... ...Horus, visto che ormai anch'io sono socio a tutti gli effetti, quando hai un attimo mi attivi nell'apposita sezione per favore? Grazie in anticipo... ;-) 0 Cita
Rochus72 Inviato Febbraio 6, 2009 Inviato Febbraio 6, 2009 Scusate la mia è già partita? I postini sono un poco approssimativi nelle mie zone... 0 Cita
Administrators horusbird Inviato Febbraio 6, 2009 Autore Administrators Inviato Febbraio 6, 2009 Scusate la mia è già partita? I postini sono un poco approssimativi nelle mie zone... si 0 Cita
123latino Inviato Febbraio 7, 2009 Inviato Febbraio 7, 2009 opss mi sono accorto solo oggi che mi è arrivato il mess con le coordinate per pagare i 50 euri per vr+fmi ! comunque quale è meglio e piu veloce , il bonifico o il bollettino postale ? 0 Cita
giannj Inviato Febbraio 8, 2009 Inviato Febbraio 8, 2009 il metodo più veloce se hai un conto BancoPosta è il postagiro, in mancanza di quest'ultimo ti consiglio la classica ricarica postepay gianni 0 Cita
TeoHDi Inviato Febbraio 8, 2009 Inviato Febbraio 8, 2009 Speriamo mi arrivi tutto ad inizio settimana... ...sono in trepidante attesa! :mrgreen: 0 Cita
Recommended Posts