Administrators horusbird Inviato 8 febbraio 2009 - 13:01 ADMIN Autore Administrators Share Inviato 8 febbraio 2009 - 13:01 opss mi sono accorto solo oggi che mi è arrivato il mess con le coordinate per pagare i 50 euri per vr+fmi ! comunque quale è meglio e piu veloce , il bonifico o il bollettino postale ? Certamente il bonifico, non tanto per l'arrivo del denaro, quanto perche' il bonifico lo vedo online mentre il bollettino mi deve arrivare via posta normale dopo che fisicamente e' stato accreditato. Questo perche' mentre per il bonifico io leggo online il nome di chi lo ha fatto e la causale, per il bollettino vedo solo un generico accredito per bollettino di 50 euro e non so' chi l'ha eseguito sino a che non arriva il cartaceo. Oltre tutto a noi il bollettino costa 1 euro e in quel caso dovremmo ricaricarlo sulle iscrizioni dato che cono davvero ridotte all'osso. Ricordo che i metodi di pagamento accettati sono esclusivamente: bonifico bancario o postale giroposta vaglia postale Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcorelli Inviato 9 febbraio 2009 - 10:24 Share Inviato 9 febbraio 2009 - 10:24 Ho ricevuto tutto sabato, Grazie Marco 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TeoHDi Inviato 9 febbraio 2009 - 18:09 Share Inviato 9 febbraio 2009 - 18:09 Arrivato tutto oggi... ...grazie mille Horus!!! :Ave_2: :mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TeoHDi Inviato 9 febbraio 2009 - 18:36 Share Inviato 9 febbraio 2009 - 18:36 Motoclub: vesparesources.com di: Marsciano matricola: 7220 Horus, mi sa che hai fatto confusione! Ho davanti la tessera, e la matricola FMI n° 7220 è la mia! :orrore: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 9 febbraio 2009 - 18:58 ADMIN Autore Administrators Share Inviato 9 febbraio 2009 - 18:58 Horus, mi sa che hai fatto confusione! Ho davanti la tessera, e la matricola FMI n° 7220 è la mia! :orrore: Non ti seguo... La matricola FMI del nostro motoclub (cioe' vesparesources.com) e' 7220 il tuo numero di tessera e' invece 09/090793/F Qual'e' il problema secondo te? Ciao Marco 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TeoHDi Inviato 9 febbraio 2009 - 19:05 Share Inviato 9 febbraio 2009 - 19:05 Non ti seguo...La matricola FMI del nostro motoclub (cioe' vesparesources.com) e' 7220 il tuo numero di tessera e' invece 09/090793/F Qual'e' il problema secondo te? Ciao Marco Mi sa che allora ho cappellato io... ...ma nella compilazione della Richiesta d'Iscrizione al Registro storico, nel campo "Tessera FMI n° ..." devo mettere quello lungo? Mi sa che ho sbagliato in tronco... :nono: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TeoHDi Inviato 9 febbraio 2009 - 19:14 Share Inviato 9 febbraio 2009 - 19:14 Ma la matricola 7220 non va riportata a quanto leggo... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 9 febbraio 2009 - 19:24 ADMIN Autore Administrators Share Inviato 9 febbraio 2009 - 19:24 Ma la matricola 7220 non va riportata a quanto leggo... In effetti vedo che sul modulo 2009 hanno tolto l'inserimento del numero di matricola del motoclub che nel 2008 andava scritto, ma non credo ci siano comunque problemi perche' dovresti avere allegato, come da richiesta FMI nella seconda pagina del modulo, la fotocopia della tua tessera. Se cosi' non fosse semplicemente chiama l'esaminatore a cui hai mandato la pratica e digli l'errore e/o madagli via fax un altro modulo compilato. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TeoHDi Inviato 9 febbraio 2009 - 19:30 Share Inviato 9 febbraio 2009 - 19:30 In effetti vedo che sul modulo 2009 hanno tolto l'inserimento del numero di matricola del motoclub che nel 2008 andava scritto, ma non credo ci siano comunque problemi perche' dovresti avere allegato, come da richiesta FMI nella seconda pagina del modulo, la fotocopia della tua tessera.Se cosi' non fosse semplicemente chiama l'esaminatore a cui hai mandato la pratica e digli l'errore e/o madagli via fax un altro modulo compilato. Per fortuna non ho ancora spedito niente ed ho compilato un nuovo modulo con il numero della mia tessera corretto... ...grazie Horus e scusa per il disturbo... ;-) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paki.r Inviato 9 febbraio 2009 - 22:37 Share Inviato 9 febbraio 2009 - 22:37 arrivato tutto.....GRAZIE!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
123latino Inviato 9 febbraio 2009 - 22:40 Share Inviato 9 febbraio 2009 - 22:40 missione compiuta , bonifico a vr + fmi effettuato stamattina . ora sono di famiglia ragazzi:mavieni:....anzi fratelli! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespa50L Inviato 10 febbraio 2009 - 06:52 Share Inviato 10 febbraio 2009 - 06:52 Ricevuto tutto.... Grazie ciao Andrea.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rochus72 Inviato 11 febbraio 2009 - 17:33 Share Inviato 11 febbraio 2009 - 17:33 Oggi tornando a casa ho ricevuto una lieta sorpresa nella busta delle lettere Mi sa che adesso non ho più alibi e devo gettarmi a capofitto nel restauro delle mie belle. Grazie Horus!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fricicchia Inviato 11 febbraio 2009 - 20:14 Share Inviato 11 febbraio 2009 - 20:14 Grande Horus hai qualche notizia della mia bustina ancora raminga? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
123latino Inviato 15 febbraio 2009 - 13:58 Share Inviato 15 febbraio 2009 - 13:58 ciao , mi chiedevo se ce la possibilita di sapere lo stato del mio pagamento oe iscrizione , e se è possibile essere avisati all invio della tessera e gadgets ( meglio se so che mi arriva qc a casa visto che sono sempre via per lavoro ) ??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyet3 Inviato 15 febbraio 2009 - 16:49 Share Inviato 15 febbraio 2009 - 16:49 Ancora "nada".............. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fricicchia Inviato 16 febbraio 2009 - 21:15 Share Inviato 16 febbraio 2009 - 21:15 Arrivati, grazie! La toppa è veramente uno spettacolo! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
primavera79 Inviato 19 febbraio 2009 - 13:04 Share Inviato 19 febbraio 2009 - 13:04 ciao horus stamane ho fatto il mio dovere tramite cc postale per il tesseramento 2009 ,volevo fare una domanda è possibile che mi mandi tutto ad un'altro indirizzo ? dove mi possono trovare con più sicurezza . l'indirizzo è : off.Nicola Prudente via dieta di bari 54 .70121 bari grazie . ha dimenticavo è possibile ricevere anche la fascia VR da applicare al bordo scudo ? la vorrei tanto avere ciao arrivederci al VR2009 . 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gigi7211 Inviato 3 marzo 2009 - 17:15 Share Inviato 3 marzo 2009 - 17:15 ciao horus, sapresti darmi notizie sulla spedizione della mia busta?? :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 4 marzo 2009 - 06:42 ADMIN Autore Administrators Share Inviato 4 marzo 2009 - 06:42 ciao horus stamane ho fatto il mio dovere tramite cc postale per il tesseramento 2009 ,volevo fare una domanda è possibile che mi mandi tutto ad un'altro indirizzo ? dove mi possono trovare con più sicurezza . l'indirizzo è : off.Nicola Prudente via dieta di bari 54 .70121 bari grazie . ha dimenticavo è possibile ricevere anche la fascia VR da applicare al bordo scudo ? la vorrei tanto avere ciao arrivederci al VR2009 . Ragazzi, dovete essere cosi' gentili da indicare tutte le eventuali variazioni nel form di iscrizione usando il campo "note". Non sono io che preparo e spedisco il materiale e chi e' incaricato di farlo non e' detta che legga il forum. Per le fasce scudo le abbiamo disponibili da questa settimana e ovviamente hanno un costo se pur non elevato, a breve pubblicheremo come ordinare gadget, abbigliamento e ovviamente fasce, per i soci VR a un prezzo particolare, per gli altri a prezzo pieno. Grazie dell'attenzione. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 4 marzo 2009 - 06:43 ADMIN Autore Administrators Share Inviato 4 marzo 2009 - 06:43 ciao horus, sapresti darmi notizie sulla spedizione della mia busta?? :ciao: Se in privato mi dai il tuo nome e cognome reali controllo anche se al momento mi risultano spedite tutte le buste di coloro di cui sono arrivati bonifici e vaglia. Ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mari200 Inviato 4 marzo 2009 - 07:26 Share Inviato 4 marzo 2009 - 07:26 ciao horus stamane ho fatto il mio dovere tramite cc postale per il tesseramento 2009 ,volevo fare una domanda è possibile che mi mandi tutto ad un'altro indirizzo ? dove mi possono trovare con più sicurezza . l'indirizzo è : off.Nicola Prudente via dieta di bari 54 .70121 bari grazie . ha dimenticavo è possibile ricevere anche la fascia VR da applicare al bordo scudo ? la vorrei tanto avere ciao arrivederci al VR2009 . la fascia VR ce l'ho disponibile io,se mi dici quando e dove possiamo incontrarci te la do io... ho un po' di materiale gentilmente passato da Marco per noi baresi e non 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
primavera79 Inviato 4 marzo 2009 - 19:36 Share Inviato 4 marzo 2009 - 19:36 la fascia VR ce l'ho disponibile io,se mi dici quando e dove possiamo incontrarci te la do io... ho un po' di materiale gentilmente passato da Marco per noi baresi e non grazie mari, magari quando ci rivedremo la domenica per il coffee. arrigrazie!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
primavera79 Inviato 4 marzo 2009 - 19:41 Share Inviato 4 marzo 2009 - 19:41 Ragazzi, dovete essere cosi' gentili da indicare tutte le eventuali variazioni nel form di iscrizione usando il campo "note".Non sono io che preparo e spedisco il materiale e chi e' incaricato di farlo non e' detta che legga il forum. Per le fasce scudo le abbiamo disponibili da questa settimana e ovviamente hanno un costo se pur non elevato, a breve pubblicheremo come ordinare gadget, abbigliamento e ovviamente fasce, per i soci VR a un prezzo particolare, per gli altri a prezzo pieno. Grazie dell'attenzione. horus ok come non detto lasciamo tutto come in origine . 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mari200 Inviato 5 marzo 2009 - 07:47 Share Inviato 5 marzo 2009 - 07:47 grazie mari, magari quando ci rivedremo la domenica per il coffee. arrigrazie!!!! come preferisci,altrimenti per me non e' un fastidio passare da te domani visto che lavoro in Via Imbriani e quindi siamo abbastanza vicini... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts