Vai al contenuto

Iscrizioni VR+FMI

horusbird
 Share

Recommended Posts

bastarda posta malefica!!!:rabbia:

in realtà la colpa è di mio padre che non ha voluto fare il bonifico dal suo conto (gli ho messo i soldi in mano...non ho scroccato!!!) ma ha insistito per fare i bollettino...vabbè che è pensionato ma si è fatto una fila alla posta per nulla!!!:azz:

perdono Signor VR:Ave_2:...

comunque non vedo l'ora di essere SOrCIO:mavieni:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 114
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• Administrators
ADMIN
Non so se sono sul forum giusto,volevo chiedere dopo quanto tempo arriva a casa la tessera di associato,io ho fatto la modalità B,associato + tessera FMI circa 10gg fa ma non ho ancora ricevuto nulla......

Ho spostato il messaggio nella discussione di competenza. ;-)

In ogni caso stasera ritiriamo FINALMENTE le toppe e da domani iniziano le spedizioni della prima mandata di buste.

Gli iscritti fortunatamente sono moltissimi e abbiamo quindi bisogno di un po' di tempo per la preparazione delle pratiche, ma entro qualche giorno tutti coloro che hanno effettuato il pagamento saranno soddisfatti!

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Pagamento effettuato ieri... ;-) ...come mi ha detto il gentilissimo Horus, settimana prossima quando rientra dalla galoppata in terra austriaca (:mrgreen:) vede di sbrigare il tutto... ;-) ...grazie in anticipo... :-) :-) :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho spostato il messaggio nella discussione di competenza. ;-)

In ogni caso stasera ritiriamo FINALMENTE le toppe e da domani iniziano le spedizioni della prima mandata di buste.

Gli iscritti fortunatamente sono moltissimi e abbiamo quindi bisogno di un po' di tempo per la preparazione delle pratiche, ma entro qualche giorno tutti coloro che hanno effettuato il pagamento saranno soddisfatti!

Grazie

Ciao, io nel sito ho chiesto l'iscrizione di Vr e Fmi, ma ancora non mi è stato indicato come proseguire....Mi puoi aiutare?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Attendete qualche giorno ragazzi... :-) ...attualmente non credo che Marco abbia nè il tempo nè lo stato d'animo giusto per queste cose, ma vedrete che quanto prima risponderà a tutti, dategli solo un pochino di tempo per riprendersi... ;-) ;-) ;-)

Per capire a cosa mi riferisco date un'occhiata a questi thread...

http://www.vesparesources.com/off-topics/13675-emergenza-help-x-horus-8.html#post202029

http://www.vesparesources.com/viaggi-e-raduni/11974-elefantentreffen-2009-a-17.html#post202025

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Strano, perchè la mail di risposta, contenente le indicazioni per il pagamento, dovrebbe partire in automatico. Comunque, non appena Horus sarà nuovamente operativo, si occuperà della faccenda.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera dopo una giornataccia di lavoro trovo una bellissima sorpresa nella buca delle lettere.....toppa, portachiavi (enorme), nuova tessera FMI e bollino VR09....

grazie Horus...

Salvatore

Link al commento
Condividi su altri siti