TeoHDi Inviato 1 gennaio 2009 - 14:59 Share Inviato 1 gennaio 2009 - 14:59 Vedendo la nuova piattaforma fatta su vBulletin, chiedo se possibile di mettere la funzione "YouTube" per visualizzare direttamente le anteprime dei video sulla pagina del forum... ...è solo una proposta la mia, non bannatemi... ...gli altri che ne pensano? ;-) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neropongo Inviato 1 gennaio 2009 - 15:40 Share Inviato 1 gennaio 2009 - 15:40 Mi associo, piaceva anche a me! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 1 gennaio 2009 - 15:44 Share Inviato 1 gennaio 2009 - 15:44 Vedendo la nuova piattaforma fatta su vBulletin, chiedo se possibile di mettere la funzione "YouTube" per visualizzare direttamente le anteprime dei video sulla pagina del forum... ...è solo una proposta la mia, non bannatemi... ...gli altri che ne pensano? ;-) S'e' possibile,piacerebbe anche a me:mavieni::mavieni: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 1 gennaio 2009 - 17:16 ADMIN Administrators Share Inviato 1 gennaio 2009 - 17:16 Vedendo la nuova piattaforma fatta su vBulletin, chiedo se possibile di mettere la funzione "YouTube" per visualizzare direttamente le anteprime dei video sulla pagina del forum... ...è solo una proposta la mia, non bannatemi... ...gli altri che ne pensano? ;-) Eccovi accontentati basta cliccare sull'iconcina di YouTube e inserire il codice tra i tag. [YOUTUBE VIDEO]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/watch?v=saEsJr49hj8&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/watch?v=saEsJr49hj8&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/YOUTUBE VIDEO] 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TeoHDi Inviato 1 gennaio 2009 - 22:04 Autore Share Inviato 1 gennaio 2009 - 22:04 Eccovi accontentati basta cliccare sull'iconcina di YouTube e inserire il codice tra i tag. Grazie mille... ...sono felice di aver proposto un'idea utile... ;-) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts