gilerista Inviato 1 gennaio 2009 - 17:23 Share Inviato 1 gennaio 2009 - 17:23 ciao a tutti stavo scrivendo su un altro post di un viaggio che ho fatto con il mio "GILEROTTO" preferito. il rally 250, volevo chiedere se anche qualcheduno di voi oltre alla vespa ha la passione per un'altra marca di moto,e se sapreste dirmi se conoscete concessionari o meccanici che abbiano giacenze di ricambi GILERA....... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 2 gennaio 2009 - 10:49 Share Inviato 2 gennaio 2009 - 10:49 Se ci fai sapere cosa ti serve,potremo chiedere in giro. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cinghiale Inviato 2 gennaio 2009 - 18:24 Share Inviato 2 gennaio 2009 - 18:24 per i ricambi potresti contattare il fani motors a firenze, io anni oro sono ci comprai stà bombetta!!! quanto l'ho amata! cmq il fani non tiene più gilera quindi chissà... forza gilera! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts