alastor Inviato 20 agosto 2008 - 18:25 Share Inviato 20 agosto 2008 - 18:25 COMPLIMENTI! Ammirato, come per tutte le tue discussioni! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alastor Inviato 20 agosto 2008 - 18:25 Share Inviato 20 agosto 2008 - 18:25 COMPLIMENTI! Ammirato, come per tutte le tue discussioni! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fonzie86 Inviato 10 settembre 2008 - 11:27 Share Inviato 10 settembre 2008 - 11:27 ele non è che lka vuoi vendere? 500 euro subito 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 10 settembre 2008 - 11:31 Share Inviato 10 settembre 2008 - 11:31 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 10 settembre 2008 - 11:38 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 10 settembre 2008 - 11:38 ele non è che lka vuoi vendere? 500 euro subito 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 10 settembre 2008 - 12:05 Share Inviato 10 settembre 2008 - 12:05 Complimenti per il lavoro, ma ancora non ho capito come cavolo fate a rendere tutto perfettamente liscio dopo il ritocco a pennello. non e' che venga tutto perfettamente liscio dopo il ritocco a pennello,ma il risultato e' accettabile. 1 fai fare un po' di vernice a campione (io 3 etti 5 euro) su un pezzo gia' pulito e lucidato (ho usato lo sportello motore) questo perche' la vernice vecchia alla nitro con il tempo cambia colore. 2 con un pennellino riempi i segni con la nuova vernice. 3 passi il polish (io uso il cromar) con uno straccio morbido e movimenti circolari. 4 lo togli tutto passando con uno straccio pulito 5 verifichi che dove hai messo la vernici nuova ci sia rimasta 6 se tutto ok passi con il cotone il polish di finizione chiaramente non viene nuova,ma meglio di prima e proteggi la zona dove prima era scoperta. ciao e grazie a tutti x i complimenti Elle, ndocazzo li trovi 300 g di vernice a 5 euro??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 10 settembre 2008 - 12:33 MODERATOR Autore Share Inviato 10 settembre 2008 - 12:33 Complimenti per il lavoro, ma ancora non ho capito come cavolo fate a rendere tutto perfettamente liscio dopo il ritocco a pennello. non e' che venga tutto perfettamente liscio dopo il ritocco a pennello,ma il risultato e' accettabile. 1 fai fare un po' di vernice a campione (io 3 etti 5 euro) su un pezzo gia' pulito e lucidato (ho usato lo sportello motore) questo perche' la vernice vecchia alla nitro con il tempo cambia colore. 2 con un pennellino riempi i segni con la nuova vernice. 3 passi il polish (io uso il cromar) con uno straccio morbido e movimenti circolari. 4 lo togli tutto passando con uno straccio pulito 5 verifichi che dove hai messo la vernici nuova ci sia rimasta 6 se tutto ok passi con il cotone il polish di finizione chiaramente non viene nuova,ma meglio di prima e proteggi la zona dove prima era scoperta. ciao e grazie a tutti x i complimenti Elle, ndocazzo li trovi 300 g di vernice a 5 euro??? dallo stesso che altre volte me la fa pagare 10 euro,altre 15............e' un artista! comunque la nitro (al tempo si trovava ancora facilmente) se colore di scatola costava sui 20 euro. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 10 settembre 2008 - 14:47 Share Inviato 10 settembre 2008 - 14:47 L'ultima bilux max meyer, dal solito rivenditore di sempre, me l'ha venduta quasi 36 euro al kl!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 10 settembre 2008 - 14:47 Share Inviato 10 settembre 2008 - 14:47 Speculazione pure li? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 10 settembre 2008 - 14:52 MODERATOR Autore Share Inviato 10 settembre 2008 - 14:52 boh? comunque il mio e' rivenditore dupont. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alastor Inviato 10 settembre 2008 - 18:44 Share Inviato 10 settembre 2008 - 18:44 ele non è che lka vuoi vendere? 500 euro subito Per i napoletani son tutti fessi, a parte loro...! 500euro 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fonzie86 Inviato 10 settembre 2008 - 19:23 Share Inviato 10 settembre 2008 - 19:23 senti Padova, che bella la tua città specialmente la zona di Abano Terme,colli euganei ecc... non sono di napoli ma di CASERTA... ed è un altro mondo Caserta. 500 euro sono un buon prezzo,ma non sei tu che devi giudicare,l'offerta non è per te. ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 10 settembre 2008 - 19:35 MODERATOR Autore Share Inviato 10 settembre 2008 - 19:35 grazie x l'offerta,ma non vendo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 10 settembre 2008 - 19:53 Share Inviato 10 settembre 2008 - 19:53 Elle neanche davanti ad un offerta così generosa? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fonzie86 Inviato 10 settembre 2008 - 20:12 Share Inviato 10 settembre 2008 - 20:12 ragazzi io credo che sia una offerta normale 500 euro, 120 euro sarebbe stata ridicola no??? vabbè ma fa niente,però qui non si da del fesso a nessuno... si scherza no? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 10 settembre 2008 - 20:24 MODERATOR Autore Share Inviato 10 settembre 2008 - 20:24 ragazzi io credo che sia una offerta normale 500 euro,120 euro sarebbe stata ridicola no??? vabbè ma fa niente,però qui non si da del fesso a nessuno... si scherza no? tranquillo, qui' siamo in famiglia x cui ci si scherza un po'. comunque non la vendo xche' piace a moglie e figlio........ ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 10 settembre 2008 - 20:27 MODERATOR Autore Share Inviato 10 settembre 2008 - 20:27 ma perchè un culo così non capita mai a me??? meno di 500 euro per questo gioiello che deve solo essere rinfrescato... ma come caiser devo fare per avere una 50 n,special o r??? god help me!!! ma xche' tu la ridipingeresti? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 10 settembre 2008 - 20:33 Share Inviato 10 settembre 2008 - 20:33 Statv buò, anzi NU FACITI TAAAARDU!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alastor Inviato 11 settembre 2008 - 00:29 Share Inviato 11 settembre 2008 - 00:29 500 euro sono un buon prezzo,ma non sei tu che devi giudicare,l'offerta non è per te. Non volendo giudizi l'offerta dovevi farla in privato. Facendo un'offerta in pubblico devi essere disposto ad accettare commenti più o meno scherzosi o velati, vista anche l'entità dell'offerta. Comunque mi fermo qui perchè presumo che la discussione sarebbe sterile. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
semiscopremiamoglie Inviato 24 settembre 2008 - 23:37 Share Inviato 24 settembre 2008 - 23:37 una cosa che non sapevo e' che il nr. di telaio e' ripetuto vicino al pozzetto dell'accesso al carburatore sulla dx.sabato spero di poter lavare il vespeno cos'ì si vedono meglio anche le pedane. sicuro che il numero vicino alla vaschetta porta oggetti, corrisponda con il telaio...? a me sembra molto strano.... ti spiego, ne ho una identica, con telaio praticamente uguale e ti dico subito due cose. La prima è che questa vespa non è comune come tu credi, anzi... non ne hanno fatte un milione ma poco più di 100.000. la seconda è che a me risulta che quel numero stampigliato di cui si parlava prima, sarebbe il numero del lotto di ferro usato per stampare il telaio.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 25 settembre 2008 - 06:36 MODERATOR Autore Share Inviato 25 settembre 2008 - 06:36 il numero stampgliato vicino al portaogetti NON e' uguale a lnr. di telaio ,ma differente di alcune decine di unita'. che cosa serva e a che cosa sia servito io non lo so. Dichiarare che un mezzo epoca sia raro xche' costruito in poco + di 100000 unita' ...........e' come dire che siano rare le zanzare sul fiume po!. purtoppo anche questo e' un risvolto della febbre del mondo vespa che il periodo sta passando. ti racconto questa: domenica ero nella mostra scambio e nello stand tenevo una cm 125 super sport del 1953 che al momento risulta l'unico semplare rimasto in circolazione (a detta dell'esperto di marca Ruffini) si avvicina una coppia padre e figlio e il padre la vorrebbe acquistare,ma io rispondo che non e' in vendita e il figlio allora mi fa: non la scambieresti con una et3 da restaurare? sai e' rara, ne hanno fatte poco + di 100000 esemplari............ 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
semiscopremiamoglie Inviato 25 settembre 2008 - 06:55 Share Inviato 25 settembre 2008 - 06:55 .....ahahah, si è vero quello che dici... ma non mi sono spiegato bene, volevo solo dire che una 50N del 1966, rispetto alle R o L è sicuramente più rara e vale parecchio di più, a mio avviso. Un inciso, quando notai quei numeri vicino alla vaschetta porta oggetti della mia 50 N del 1966 (ti parlo di diversi anni fà...., un vigile mi disse, questa moto è battuta ed hanno sbagliato a ripunzonare il telaio... mi fece collassare, poi mi informai bene e mi disse un caro amico che ha lavorato a Pontedera per 30 anni, che quei numeri appartenevano ai lotti di ferro utilizzati per costruire le N ( e solo su questo modello sono presenti, non ce ne sono su nessun altro, o almeno non mi è mai capitato di vedernoe... ) ciapo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patau82 Inviato 25 settembre 2008 - 09:14 Share Inviato 25 settembre 2008 - 09:14 e domani................................ Ele un domandina: il colore te lo sei fatto fare dal carrozziere o l'hai preso da qualche altra parte? Grazie, ciao... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patau82 Inviato 25 settembre 2008 - 09:16 Share Inviato 25 settembre 2008 - 09:16 Ah... scusate non avevo letto che avevi già detto dove l'hai comprato... Sorry 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 25 settembre 2008 - 09:27 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 25 settembre 2008 - 09:27 che quei numeri appartenevano ai lotti di ferro utilizzati per costruire le N ( e solo su questo modello sono presenti, non ce ne sono su nessun altro, o almeno non mi è mai capitato di vedernoe... ) ciapo Anche sulla L ci sono. Almeno, sulla mia L del 1968 c'è. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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