leopoldo Inviato 25 settembre 2008 - 09:34 Share Inviato 25 settembre 2008 - 09:34 ELE..... MAVAFF. complimentissimi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VespaSan Inviato 12 febbraio 2010 - 17:45 Share Inviato 12 febbraio 2010 - 17:45 .....ahahah, si è vero quello che dici... ma non mi sono spiegato bene, volevo solo dire che una 50N del 1966, rispetto alle R o L è sicuramente più rara e vale parecchio di più, a mio avviso. Un inciso, quando notai quei numeri vicino alla vaschetta porta oggetti della mia 50 N del 1966 (ti parlo di diversi anni fà...., un vigile mi disse, questa moto è battuta ed hanno sbagliato a ripunzonare il telaio... mi fece collassare, poi mi informai bene e mi disse un caro amico che ha lavorato a Pontedera per 30 anni, che quei numeri appartenevano ai lotti di ferro utilizzati per costruire le N ( e solo su questo modello sono presenti, non ce ne sono su nessun altro, o almeno non mi è mai capitato di vedernoe... ) ciapo confermo che sulla N unificata l'ho trovata, ma m'incuriosico ancora di più a capire di che lotti di ferro stiamo parlando 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VespaSan Inviato 12 febbraio 2010 - 18:12 Share Inviato 12 febbraio 2010 - 18:12 ma il gancetto nello sterzo era un optional originale? si potrebbe trovare ancora oggi? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 12 febbraio 2010 - 18:49 MODERATOR Autore Share Inviato 12 febbraio 2010 - 18:49 intendi questo? VESPA FARO BASSO ACCESSORIO GANCIO PORTABORSA USATO su eBay.it Vespa, Ricambi Moto d'Epoca, Moto ricambi e accessori 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VespaSan Inviato 12 febbraio 2010 - 18:55 Share Inviato 12 febbraio 2010 - 18:55 intendi questo?VESPA FARO BASSO ACCESSORIO GANCIO PORTABORSA USATO su eBay.it Vespa, Ricambi Moto d'Epoca, Moto ricambi e accessori se è uguale a quello che hai montato sull'ultima arrivata si 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VespaSan Inviato 16 febbraio 2010 - 17:48 Share Inviato 16 febbraio 2010 - 17:48 hai ragione!.......120 euro.......meglio prendere che lasciare,no? :wink: ma sull'originalita' non sai dirmi nulla? :?: ciao 120 € ? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VespaSan Inviato 16 febbraio 2010 - 17:49 Share Inviato 16 febbraio 2010 - 17:49 gancetto 90 € ah staminchia! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 16 febbraio 2010 - 18:01 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 16 febbraio 2010 - 18:01 intendi questo?VESPA FARO BASSO ACCESSORIO GANCIO PORTABORSA USATO su eBay.it Vespa, Ricambi Moto d'Epoca, Moto ricambi e accessori Da quando me ne lasciai sfuggire uno per poche migliaia di lire, sto cercando uno di quei ganci portaborse, purchè a poco prezzo. Lo so, pura utopia! Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teodx92 Inviato 11 marzo 2010 - 18:06 Share Inviato 11 marzo 2010 - 18:06 ottima vespa e ottimo affare..... se proprio come modello non ti interessa, posso liberarti io dal "peso" pagndoti quello che l'hai pagata tu più anche le spese ke hai fatto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabris78 Inviato 16 aprile 2011 - 16:04 Share Inviato 16 aprile 2011 - 16:04 Ele poi hai verificato di che colore è la scritta? blu o nera? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NERO Inviato 16 aprile 2011 - 17:07 Share Inviato 16 aprile 2011 - 17:07 complimenti ...bella ma secondo me è una N allungata!? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gibby1959 Inviato 18 ottobre 2011 - 11:07 Share Inviato 18 ottobre 2011 - 11:07 finalmente e' finita!!!!! .........dopo 4 ore di salone di bellezza si presenta cos'ì...... Innanzitutto i miei coplimenti!!!!!!!! ciao solo una informazione. Ho una vespina 50 L del 67 nelle stesse condizioni. Mi dici dopo averla lavata, che cosa hai fatto, esattamente? Come hai tolto la ruggine? hai passato un fondo, almeno dove aveva quel pochino di ruggine? hai applicato solo la vernice finale? non hai paura che ti arrugginisca in fretta? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gibby1959 Inviato 18 ottobre 2011 - 12:51 Share Inviato 18 ottobre 2011 - 12:51 .............mi disse un caro amico che ha lavorato a Pontedera per 30 anni, che quei numeri appartenevano ai lotti di ferro utilizzati per costruire le N ( e solo su questo modello sono presenti, non ce ne sono su nessun altro, o almeno non mi è mai capitato di vederne... ) ciapo...... Ho una 50 L 1967, ed il numero di lotto è presente sul bordo del vano porta attrezzi. La vespa è tutta originale, ne conosco tutta la storia. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alex90ss Inviato 18 ottobre 2011 - 13:39 Share Inviato 18 ottobre 2011 - 13:39 il dentino che vuoi andare a far "saltare" .... vien via anche trapanando semplicemente al centro della serratura... secondo me ci va questo modello: comunque le chiavi originali erano fatte così 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 19 ottobre 2011 - 13:45 MODERATOR Autore Share Inviato 19 ottobre 2011 - 13:45 finalmente e' finita!!!!! .........dopo 4 ore di salone di bellezza si presenta cos'ì...... Innanzitutto i miei coplimenti!!!!!!!! ciao solo una informazione. Ho una vespina 50 L del 67 nelle stesse condizioni. Mi dici dopo averla lavata, che cosa hai fatto, esattamente? Come hai tolto la ruggine? hai passato un fondo, almeno dove aveva quel pochino di ruggine? hai applicato solo la vernice finale? non hai paura che ti arrugginisca in fretta? grazie,ho applicato solo la vernice finale. e non temo che arruginisca non prima almeno della mia dipartita. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts