DeXoLo Inviato 3 gennaio 2009 - 11:48 Share Inviato 3 gennaio 2009 - 11:48 Oggi mi è capitato per le mani il rinvio che vedete in foto, ma mi è venuto il dubbio che per la rally non vada bene, mi pare di ricordare che avesse 10 denti, questo ne ha 11. In sostanza va bene o no? Se non va bene su che vespe funziona? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alfred Inviato 3 gennaio 2009 - 11:52 Share Inviato 3 gennaio 2009 - 11:52 se non erro quello di 11 denti è per le vespe con ruote da 8" 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 3 gennaio 2009 - 11:55 Autore Share Inviato 3 gennaio 2009 - 11:55 lo sospettavo, grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyet3 Inviato 3 gennaio 2009 - 16:26 Share Inviato 3 gennaio 2009 - 16:26 Mirco, non lo provare, si macina al primo giro se non è il suo!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 3 gennaio 2009 - 21:09 Autore Share Inviato 3 gennaio 2009 - 21:09 No stai tranquillo, il mio funziona bene, solo che non sapevo se era come questo e non mi va di smontarlo solo per controllare.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 15 novembre 2009 - 18:10 Autore Share Inviato 15 novembre 2009 - 18:10 Ma quanti principi deve avere il rinvio per la 200 rally?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antovnb4 Inviato 15 novembre 2009 - 21:37 Share Inviato 15 novembre 2009 - 21:37 Invece è proprio il suo, che è uguale al mio che monterò su sprint veloce. 11 denti. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 15 novembre 2009 - 22:06 Autore Share Inviato 15 novembre 2009 - 22:06 Dal sito di pascoli apprendo che quello a 9 principi di colore nero va bene per (copio ed incollo) Vespa 125 GT -GTR - TS - 150 GL 077399> - Sprint - Sprint Veloce - 180/200 Rally è giusto? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 15 novembre 2009 - 22:09 Autore Share Inviato 15 novembre 2009 - 22:09 Sempre dallo stesso sito quello blu di cui ho messo la foto non è indicato per nessuna vespa non ci sto capendo più nulla... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antovnb4 Inviato 16 novembre 2009 - 21:52 Share Inviato 16 novembre 2009 - 21:52 A questo punto devo ricontrollare quello che ho preso per la mia sprint veloce, che poi è uguale al tuo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antovnb4 Inviato 20 novembre 2009 - 22:48 Share Inviato 20 novembre 2009 - 22:48 Dal sito di pascoli apprendo che quello a 9 principi di colore nero va bene per (copio ed incollo) Vespa 125 GT -GTR - TS - 150 GL 077399> - Sprint - Sprint Veloce - 180/200 Rally è giusto? Giusto il 9 denti, ho riesumato il vecchio montato sulla mia sprint, ed in effetti sono 9. Peccato che ricontrollando, quello che ho acquistato ne ha 11:testate:, ecco perchè mi era rimasto a mente 11. Domani andrò a sostituirlo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 20 novembre 2009 - 22:50 Autore Share Inviato 20 novembre 2009 - 22:50 di che colore è quello a 9? Bianco? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antovnb4 Inviato 20 novembre 2009 - 22:51 Share Inviato 20 novembre 2009 - 22:51 di che colore è quello a 9? Bianco? Il mio, penso che sia originale è nero. Ma il colore non dice nulla. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 20 novembre 2009 - 22:53 Autore Share Inviato 20 novembre 2009 - 22:53 Pensavo che ogni colore avesse un numero di denti differenti. Io spero che rally e sprint abbiano lo stesso rinvio, io non è che abbia molta voglia di mettermi a smontarlo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antovnb4 Inviato 20 novembre 2009 - 23:06 Share Inviato 20 novembre 2009 - 23:06 Io spero che rally e sprint abbiano lo stesso rinvio, Su questo non ci sono dubbi. Per smontarlo ci va un secondo, a romperlo un decimo! Nel senso che una volta si è aperta la sede, filettata, in due. Da quella volta scaldo sempre un pelino ed uso una chiave poligonale. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 20 novembre 2009 - 23:14 Share Inviato 20 novembre 2009 - 23:14 Il colore centra invece. Il nero è per ruote da 10 con cordina grossa (GTR, Srint, Sprint Veloce,Ts, Rally) Il blu è per ruote da 8 cordina grossa (VNB5/6, VNC, VBC, VBB2) Il bianco è per ruote da 10 cordina stretta (VLA, GT, VS3/4/5) Il trasparente (opalino, và) è per ruote da 8 cordina stretta (VNA, VBA, VBB1, VNB1/2/3/4) Serve giusto per non contare i principi ogni volta. Alla piaggio fessi solo ora lo son diventati! Prima non lo erano. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 20 novembre 2009 - 23:17 Autore Share Inviato 20 novembre 2009 - 23:17 Per smontarlo ci va un secondo, a romperlo un decimo! Nel senso che una volta si è aperta la sede, filettata, in due. Da quella volta scaldo sempre un pelino ed uso una chiave poligonale. Spiegami bene questo passaggio, che non l'ho capito e prima che faccia dei danni.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 20 novembre 2009 - 23:18 Autore Share Inviato 20 novembre 2009 - 23:18 Alla piaggio fessi solo ora lo son diventati! Prima non lo erano. :quote: :quote: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antovnb4 Inviato 21 novembre 2009 - 22:24 Share Inviato 21 novembre 2009 - 22:24 Spiegami bene questo passaggio, che non l'ho capito e prima che faccia dei danni.... Devi sapere che la parte inferiore della forcella non è in acciaio, quindi se cerchi di fare una forza, come la chiave consentirebbe, una 17, verso il basso, come logica vuole, in caso di bloccaggio del fermaglio, la forza impressa per svitare romperebbe la sede in alluminio, ed addio tutta la forcella! Invece usando attenzione e svitando con una chiave poligonale a T la forza viene esercitata in torsione anzichè a leva unidirezionale. Spero di aver reso l'idea 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 21 novembre 2009 - 22:28 Share Inviato 21 novembre 2009 - 22:28 La forcella non è tutta in acciaio? Intendevi il supporto oscillante del mozzo vero? Dove appunto si innesta il rinvio e tutto il resto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antovnb4 Inviato 21 novembre 2009 - 22:34 Share Inviato 21 novembre 2009 - 22:34 La forcella non è tutta in acciaio? Intendevi il supporto oscillante del mozzo vero? Dove appunto si innesta il rinvio e tutto il resto. Si certo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 22 novembre 2009 - 09:42 Autore Share Inviato 22 novembre 2009 - 09:42 Ho capito, anche se ho le idee un po confuse perchè non è che abbia mai guardato con attenzione in quel punto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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