Vai al contenuto

Portachiavi a molla

DeXoLo
 Share

Recommended Posts

Se a qualcuno interessa vorrei segnalare che Cima a Torino ne ha ancora qualcuno (originali d'epoca), solo bianchi però.

Oggi sono andato a comprare una camera d'aria, qualche cavo freno-frizione (5), una candela e le lampadine targa per la panda di Elena. Li ho visti lì in bella vista, su uno scaffale dietro il bancone visto che costavano meno dei cavi freno/frizione ho fatto che prenderne un paio.

Spesa totale 10.70 euro

portachiavi a molla (1).JPG

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...

Si ma non te lo do.......:Lol_5:

Almeno fino a sabato, xchè devo ritornare in quel negozio per comprare della roba. Se ne ha ancora te ne prendo uno, altrimenti ti do il mio ;-):ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando vuoi Mirko, se passi e puoi tirarne su uno mi fai un mega favore. E' buono come misura e fattura? Volevo usarlo sull'ET3 perché la sacchetta che uso adesso è una gran rottura.

Con la stagione penso e spero ci vedremo presto! O se preferisci spedire subito ti postepago... :-)

:ciao: e grazie della disponibilità

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda la fattura è di gomma piena, non è un cavo elettrico, quindi penso che durerà in eterno :mrgreen:

Per quanto riguarda la spedizione, spero anch'io ci si possa vedere, se ciò non sarà possibile si penserà ad una spedizione ;-):ciao::ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io me lo sono costruito con un pezzo di filo a spirale

che si usa comunemente per amplificare le chitarre

elettriche e quindi dentro alla spirale ci sono 3 fili

elettrici....non capisco perchè quelli di gomma di

definiscono eterni.....:mah::mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma non te lo do.......:Lol_5:

Almeno fino a sabato, xchè devo ritornare in quel negozio per comprare della roba. Se ne ha ancora te ne prendo uno, altrimenti ti do il mio ;-):ciao:

Pensa Mirko che il Sig. Cima li aveva nascosti, perchè c'era un ragazzo che gliene aveva comprati un pò e poi li vendeva salati su Ebay...al che, quando l'ha saputo, non li voleva più vendere a nessuno...io ero riuscita a farmene vendere uno azzurro per l'ET3 di Diego...Sono di buona qualità perchè credo che siano quelli robusti degli anni '80 (ora si trovano, ma con una molla sottile). Anche io l'avevo pagato si e no 3 euro...:ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda la fattura è di gomma piena, non è un cavo elettrico, quindi penso che durerà in eterno :mrgreen:

Per quanto riguarda la spedizione, spero anch'io ci si possa vedere, se ciò non sarà possibile si penserà ad una spedizione ;-):ciao::ciao::ciao::ciao:

Prendimene uno bianco per la vespa di mia sorella che fra...un po' me lo verro' a prendere:Lol_5::Lol_5::mavieni::mavieni::mavieni::mrgreen::mrgreen::mrgreen::ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io l'avevo pagato si e no 3 euro...:ciao::ciao:

Credo non da Cima, xchè a me li ha messi a meno :mrgreen:

Cmq sabato mattina se ne ha ne prendo qualcuno, poi distribuisco :ciao::ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

nel caso non ci abbiate già pensato, consiglio il cavo della Tucano ( quello che si usa per non dimenticare attaccato il lucchetto ai freni a disco).

Minima spesa, massima resa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Prendimene uno bianco per la vespa di mia sorella che fra...un po' me lo verro' a prendere:Lol_5::Lol_5::mavieni::mavieni::mavieni::mrgreen::mrgreen::mrgreen::ciao::ciao::ciao:

E' qua per te! Quando vorrai venire ti accoglieremo a braccia aperte, per MarcoPau come promesso ti do volentieri il mio,(sempre bianco) il mio fornitore non ne aveva più.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' qua per te! Quando vorrai venire ti accoglieremo a braccia aperte, per MarcoPau come promesso ti do volentieri il mio,(sempre bianco) il mio fornitore non ne aveva più.

Benissimo grazie raga':mrgreen::mrgreen::mrgreen:Presa la Nina2 via direzione Robecco,Asti e....vedendo facendo vespando lungo l'Italia :Lol_5::Lol_5::Lol_5::ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso 2 cose, la prima è che è troppo lungo, la seconda che io li pagai 50 cent. Sicuramente le persone oneste sono rare e difficili da trovare, ma esistono ancora :mrgreen::ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 11 months later...
Credo non da Cima, xchè a me li ha messi a meno :mrgreen:

Cmq sabato mattina se ne ha ne prendo qualcuno, poi distribuisco :ciao::ciao::ciao::ciao:

Ciao DeXoLo, saresti così gentile da procurarmene uno? Naturalmente pagando è ovvio :lol:

Fammi sapere non riesco a reperirli da nessuna parte.

Link al commento
Condividi su altri siti