Vai al contenuto

Cose che capitano solo a me, help me

ninusc
 Share

Recommended Posts

carissimi ragazzi innazitutto complimenti per questo bellissimo restaturo del sito che avete fatto e tanti auguri di buon anno a tutti.

La Mia et3 mi fcosa una cosa strana, a che solamente a me poteva capitare va beneissimo in ogni cosa quando la guido da solo ma quando sale il passeggero dietro la vespa non ce la fa e si spegne, ma la cosa è stranissima perchè ha una compressione paurosa mi stavo spaccando il piede per metterla in moto e mi fa 110Km/h, ma non riesco a capire il motivo che la fa spegnere quando c'è il passeggero dietro, il mio è un motore quasi del tutto originale ha solo montato il gruppo dr ma per il resto è originiale ed ha l'accensione della special originale che da tutti voi mi è stata garantita per ottima sostituta dell'originale et3, ho pensato che fosse la frizione e quindi ho cambiato i dischi, ovvia erano un pò usurati ma il problema non è quello anche con quelli nuovi della rms che fanno un attrito veramente da paura con due persone si spegne sotto, alla fine i dischi mi fanno guadagnare qualcosa in più in ripresa ma niente di più. voi che siete dei maghi fatemi capire qual'è il problema.

Tanti Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

carissimi rispondo a tutti voi più dettagliatamente, il tubo non è troppo lungo è lo stesso da 2 anni e con quel tubo di benzina ho portato 4 persone sulla vespa altro che secondo passero, no non si spegne quando un passeggero sale sopra se no sarebbe qualche contatto a massa, no si spegne subito quando accelero e lascio dolcemente la frizione muore sotto, da spenta e col passeggero non si muove ne avanti e ne indietro si comporta normalmente, non vorrei fosse un fatto di puntine o condensatore.

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ninusc, controlla mozzo e dado, non è che stai perdendo la ruota posteriore???

Infatti!Oppure,dato che in due non si muove avanti o indietro vuol dire che hai il cavo del freno posteriore troppo tirato,il peso del passeggero fa oscillare il blocco e la guaina si allunga quel tanto da frenarla leggermente,se ne è parlato parecchio sul forum perchè è capitato più di una volta questo fatto.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti!Oppure,dato che in due non si muove avanti o indietro vuol dire che hai il cavo del freno posteriore troppo tirato,il peso del passeggero fa oscillare il blocco e la guaina si allunga quel tanto da frenarla leggermente,se ne è parlato parecchio sul forum perchè è capitato più di una volta questo fatto.....

Yes, quoto anche questa possibile ipotesi. :mavieni:

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie ragazzi avevate proprio ragione era il freno stretto bene per una persona e non per due come lo allargato un pò è andato veramente una meraviglia.

grazie siete sempre dei maghi.

Link al commento
Condividi su altri siti