francopasto Inviato 7 maggio 2009 - 05:58 Share Inviato 7 maggio 2009 - 05:58 Buon giorno a tutti, navigando su Internet alla ricerca di tassi e martelli per carrozziere, mi sono imbattuto nel Vs. bellissimo sito. Domando se è ancora disponibile un kit, anche se lo avete già usato non ha importanza, a quel prezzo vale la pena provare. Grazie, fatemi sapere. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cri50s Inviato 7 maggio 2009 - 13:17 Share Inviato 7 maggio 2009 - 13:17 Buon giorno a tutti, navigando su Internet alla ricerca di tassi e martelli per carrozziere, mi sono imbattuto nel Vs. bellissimo sito.Domando se è ancora disponibile un kit, anche se lo avete già usato non ha importanza, a quel prezzo vale la pena provare. Grazie, fatemi sapere. contatta l'utente tekko, è lui che ha fatto l'ordine principale e poi li ha smistati agli altri. io ne ho preso uno, ma visto che sono incapace ad susarli, lo vendo, come nuovo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts