Vai al contenuto

Spinetta conica selettore 50 special help..

Freerider67
 Share

Recommended Posts

ciao ragazzi devo cambiare l'o-ring del preselettore ,ma la spina conica non vuole saperne di levarsi , qualche idea? grazie anticipatamente.

ciao sicuramente sarà l'oring marcie .

la spina la devi cacciare via con un apposito cacciaspine tieni conto che viene via solo da una parte volendo fatti aiutare da qualcuno . martellate secche.

poi dovresti togliere un perno da 14 visibile sotto la campana sfiato cambio sfila l'alberino e troverai l'oring buon lavoro primavera79

allego foto il perno da 14 è visibile sopra attacco ammortizzatore :ciao:

elaborazione primavera mia  02 08 026.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ascolta, ho sentito parlare di coperchio frizione con leva corsa lunga , ma come la riconosco ,hai qualche misura? ciao e grazie

si leva corta misurerà più o meno 2 cm .

la lunga 3 e qualcosa.

questa foto è una leva lunga

consiglio : quando una cosa non riesce o non viene via lasciala perdere svitol e la riprendi in un altro momento.

spero ti sia di aiuto:Ave_2:

elaborazione primavera mia  02 08 032.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie per l'aiuto primavera 79 ma la spina è ancora attaccata. quando ho scaldato i carter per cambiare i cuscinetti ho fatto attenzione alla forcella cambio,secondo te ho bruciato l'o-ring del preselettore?. è per quello che lo voglio cambiare se nò per me lo posso anche lasciare.......

Link al commento
Condividi su altri siti