Vai al contenuto

rimontare motore special

pennabianca
 Share

Recommended Posts

ahahahhahaha :quote::mrgreen::mrgreen::sbonk:

dai uno prova una cosa uno prova un altra, proviamo.. .cè la dovremmo fare ahahhahhah :sbonk::sbonk::sbonk:

si si.. dicevo dalla parte di dietro/dentro, ho visto palli.. .cè solo l'anellino elastico che mantiene i rapporti(campana frizione)!!!

i punti.. .mi hanno inviato un mp la VR per l'annuncio che avevo sotto ad ogni msg:cry: ogniuno ha 20 punti.. e me ne hanno tolto uno x questo :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

per quel che riguarda l'impianto elettrico ancora nn ho messo mani.... ho solamente rimontato quello che c'era.... poi dovro fare i collegamenti

oggi nn ho potuto mettere mani al motore spero di farlo domani

salui a tutti

pennabianca

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao amici vespisti.... rimontato motore e ora sto montsaando gruppo frizione.... sull'esploso della frizione, che ho recuperato dal PALLI, c'è una molla e altri 2 pezzetti (un perno e un nottolino segnati con 15, 17 21) .... chi sa dirmi dove vanno?

devilfg spero di montare presto lo statore cosi ci aiutiamo a vicenda

ciao e grazie

pennabianca

Link al commento
Condividi su altri siti

ok... si li ho montati cosi....

allora il problema è un altro....mi ritrovo una piccola molla (per darti un'idea entra perfettamente nella sede dove c'è il punzone di ottone che spinge la frizione)....

dove va?

pennabianca

Link al commento
Condividi su altri siti

una molla?????? che tipo di molla .. un o-ring??

ma hai consultato il sito che ti ho dato :mrgreen: ?spolpatelo :mrgreen: ( vidi fino in fondo quella pagina :sbonk: girovaga.. troverai tutte le risp alle tue domande :mrgreen:

se non la trovi chiedi pure.. .

invia una foto di qst"" molla"".. !!!!:mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

ciao amici vespisti...scusate l'assenza ma ho preferito stare sul pezzo che stare sul pc..... è con soddisfazione che vi dico che nn solo ho rimantato il motore ma ho anche rimontata tutta la vespa..uno spettacolo...oggi ho messo la sella 'gobbetta'....ora devo mettere a punto la carburazione

la vespa parte e gira bene ho solo un problema. dopo circa un minuto si spegne di botto.... cosa potrebbe essere? problema elettrico(candela nuova) o di miscela????????

grazie a tutti per l'aiuto

vespaforever

Link al commento
Condividi su altri siti

:Ave_2:scusami se ti faccio tante domande :roll:

:mrgreen::mrgreen:ah si la pasta rossa, da una parte e dall altra o solo da una parte ??

il cambio , poi alla fine l hai montao con la prima girata rispetto alle altre vero? mica da problemi?

Ps. prova a carburarla e poi quando l'accendi tiene l aria aperta, quando si è ben calda la chiudi e vedi un po se si spegne ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...

amici vespisti volevo dirvi che il mio motore va alla grande.....grazie a tutti

stiamo rifacendo il motore ad un amico e non ricordo dove posso trovare i codici e misure dei cuscinetti e paraoli

chi sa aiutarmi

ciao e grazie ancora

Link al commento
Condividi su altri siti