devilfg Inviato 20 gennaio 2009 - 08:54 Share Inviato 20 gennaio 2009 - 08:54 ahahahhahaha :mrgreen: dai uno prova una cosa uno prova un altra, proviamo.. .cè la dovremmo fare ahahhahhah :sbonk: si si.. dicevo dalla parte di dietro/dentro, ho visto palli.. .cè solo l'anellino elastico che mantiene i rapporti(campana frizione)!!! i punti.. .mi hanno inviato un mp la VR per l'annuncio che avevo sotto ad ogni msg:cry: ogniuno ha 20 punti.. e me ne hanno tolto uno x questo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pennabianca Inviato 20 gennaio 2009 - 19:20 Autore Share Inviato 20 gennaio 2009 - 19:20 per quel che riguarda l'impianto elettrico ancora nn ho messo mani.... ho solamente rimontato quello che c'era.... poi dovro fare i collegamenti oggi nn ho potuto mettere mani al motore spero di farlo domani salui a tutti pennabianca 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
devilfg Inviato 20 gennaio 2009 - 21:33 Share Inviato 20 gennaio 2009 - 21:33 Se ne hai il tempo.. potresti sbirciare un po' l'impianto della tua special e dirmi che colori ti escono dall impianto elettrico, dal foro di sotto ??? Mi toglieresti un sacco di pensieri 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pennabianca Inviato 23 gennaio 2009 - 06:52 Autore Share Inviato 23 gennaio 2009 - 06:52 ciao amici vespisti.... rimontato motore e ora sto montsaando gruppo frizione.... sull'esploso della frizione, che ho recuperato dal PALLI, c'è una molla e altri 2 pezzetti (un perno e un nottolino segnati con 15, 17 21) .... chi sa dirmi dove vanno? devilfg spero di montare presto lo statore cosi ci aiutiamo a vicenda ciao e grazie pennabianca 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pennabianca Inviato 23 gennaio 2009 - 08:59 Autore Share Inviato 23 gennaio 2009 - 08:59 questo è l'esploso...i numeri dei pezzi sono il 15, il 17 e il 21 sapete dove vanno' grazie fabrizio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
devilfg Inviato 23 gennaio 2009 - 09:15 Share Inviato 23 gennaio 2009 - 09:15 se cè l hai montati cosi'.. .vai tranquillo è gia' tutto montato il 17 sono delle circonferenze dove entrano i 4 perni e il 21 sono i 4 perni che uniscono rapporti a frizione !! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pennabianca Inviato 23 gennaio 2009 - 09:24 Autore Share Inviato 23 gennaio 2009 - 09:24 ok... si li ho montati cosi.... allora il problema è un altro....mi ritrovo una piccola molla (per darti un'idea entra perfettamente nella sede dove c'è il punzone di ottone che spinge la frizione).... dove va? pennabianca 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
devilfg Inviato 23 gennaio 2009 - 09:28 Share Inviato 23 gennaio 2009 - 09:28 una molla?????? che tipo di molla .. un o-ring?? ma hai consultato il sito che ti ho dato ?spolpatelo ( vidi fino in fondo quella pagina girovaga.. troverai tutte le risp alle tue domande se non la trovi chiedi pure.. . invia una foto di qst"" molla"".. !!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
devilfg Inviato 24 gennaio 2009 - 11:20 Share Inviato 24 gennaio 2009 - 11:20 Pennabianca... . hai risolto???? A che punto sei con i lavori ora?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pennabianca Inviato 1 febbraio 2009 - 12:53 Autore Share Inviato 1 febbraio 2009 - 12:53 ciao amici vespisti...scusate l'assenza ma ho preferito stare sul pezzo che stare sul pc..... è con soddisfazione che vi dico che nn solo ho rimantato il motore ma ho anche rimontata tutta la vespa..uno spettacolo...oggi ho messo la sella 'gobbetta'....ora devo mettere a punto la carburazione la vespa parte e gira bene ho solo un problema. dopo circa un minuto si spegne di botto.... cosa potrebbe essere? problema elettrico(candela nuova) o di miscela???????? grazie a tutti per l'aiuto vespaforever 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
devilfg Inviato 1 febbraio 2009 - 14:13 Share Inviato 1 febbraio 2009 - 14:13 complimenti .. pennabianca ma tra i carter hai messo solo la guarnizione di carta o anche qualche sigillante??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pennabianca Inviato 1 febbraio 2009 - 17:02 Autore Share Inviato 1 febbraio 2009 - 17:02 ho messo pure una pasta siggillante rossa(noi la chiamiamo puk) e sembra che nn perda speriamo ciao penna 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
devilfg Inviato 1 febbraio 2009 - 17:07 Share Inviato 1 febbraio 2009 - 17:07 :Ave_2:scusami se ti faccio tante domande :mrgreen:ah si la pasta rossa, da una parte e dall altra o solo da una parte ?? il cambio , poi alla fine l hai montao con la prima girata rispetto alle altre vero? mica da problemi? Ps. prova a carburarla e poi quando l'accendi tiene l aria aperta, quando si è ben calda la chiudi e vedi un po se si spegne 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pennabianca Inviato 1 febbraio 2009 - 17:15 Autore Share Inviato 1 febbraio 2009 - 17:15 si pasta da entrambe le parti montato come ti ho detto e nn ho problemi....sembra gira bene saluti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neropongo Inviato 2 febbraio 2009 - 21:29 Share Inviato 2 febbraio 2009 - 21:29 Io sono dell'idea che la pasta rossa puó essere evitata e in effetti non la mettevano sui mezzi originali; basta oleare bene la carta delle guarnizioni, cosí che le fibre si dilatano e migliora la tenuta.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mrtony2010 Inviato 4 febbraio 2009 - 19:46 Share Inviato 4 febbraio 2009 - 19:46 io invece della pasta rossa uso un sigillante verde , e molto meglio e a carter chiusi non si vede viene usato per chiudere motori di moto e roba del genere 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pennabianca Inviato 23 febbraio 2009 - 14:33 Autore Share Inviato 23 febbraio 2009 - 14:33 amici vespisti volevo dirvi che il mio motore va alla grande.....grazie a tutti stiamo rifacendo il motore ad un amico e non ricordo dove posso trovare i codici e misure dei cuscinetti e paraoli chi sa aiutarmi ciao e grazie ancora 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neropongo Inviato 23 febbraio 2009 - 15:02 Share Inviato 23 febbraio 2009 - 15:02 Misure e Codici di Cuscinetti e Paraoli Vespa Vespa Servizio | Scooter Piaggio d'epoca. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.