devilfg Inviato 20 gennaio 2009 - 08:54 Share Inviato 20 gennaio 2009 - 08:54 ahahahhahaha :mrgreen: dai uno prova una cosa uno prova un altra, proviamo.. .cè la dovremmo fare ahahhahhah :sbonk: si si.. dicevo dalla parte di dietro/dentro, ho visto palli.. .cè solo l'anellino elastico che mantiene i rapporti(campana frizione)!!! i punti.. .mi hanno inviato un mp la VR per l'annuncio che avevo sotto ad ogni msg:cry: ogniuno ha 20 punti.. e me ne hanno tolto uno x questo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pennabianca Inviato 20 gennaio 2009 - 19:20 Autore Share Inviato 20 gennaio 2009 - 19:20 per quel che riguarda l'impianto elettrico ancora nn ho messo mani.... ho solamente rimontato quello che c'era.... poi dovro fare i collegamenti oggi nn ho potuto mettere mani al motore spero di farlo domani salui a tutti pennabianca 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
devilfg Inviato 20 gennaio 2009 - 21:33 Share Inviato 20 gennaio 2009 - 21:33 Se ne hai il tempo.. potresti sbirciare un po' l'impianto della tua special e dirmi che colori ti escono dall impianto elettrico, dal foro di sotto ??? Mi toglieresti un sacco di pensieri 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pennabianca Inviato 23 gennaio 2009 - 06:52 Autore Share Inviato 23 gennaio 2009 - 06:52 ciao amici vespisti.... rimontato motore e ora sto montsaando gruppo frizione.... sull'esploso della frizione, che ho recuperato dal PALLI, c'è una molla e altri 2 pezzetti (un perno e un nottolino segnati con 15, 17 21) .... chi sa dirmi dove vanno? devilfg spero di montare presto lo statore cosi ci aiutiamo a vicenda ciao e grazie pennabianca 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pennabianca Inviato 23 gennaio 2009 - 08:59 Autore Share Inviato 23 gennaio 2009 - 08:59 questo è l'esploso...i numeri dei pezzi sono il 15, il 17 e il 21 sapete dove vanno' grazie fabrizio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
devilfg Inviato 23 gennaio 2009 - 09:15 Share Inviato 23 gennaio 2009 - 09:15 se cè l hai montati cosi'.. .vai tranquillo è gia' tutto montato il 17 sono delle circonferenze dove entrano i 4 perni e il 21 sono i 4 perni che uniscono rapporti a frizione !! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pennabianca Inviato 23 gennaio 2009 - 09:24 Autore Share Inviato 23 gennaio 2009 - 09:24 ok... si li ho montati cosi.... allora il problema è un altro....mi ritrovo una piccola molla (per darti un'idea entra perfettamente nella sede dove c'è il punzone di ottone che spinge la frizione).... dove va? pennabianca 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
devilfg Inviato 23 gennaio 2009 - 09:28 Share Inviato 23 gennaio 2009 - 09:28 una molla?????? che tipo di molla .. un o-ring?? ma hai consultato il sito che ti ho dato ?spolpatelo ( vidi fino in fondo quella pagina girovaga.. troverai tutte le risp alle tue domande se non la trovi chiedi pure.. . invia una foto di qst"" molla"".. !!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
devilfg Inviato 24 gennaio 2009 - 11:20 Share Inviato 24 gennaio 2009 - 11:20 Pennabianca... . hai risolto???? A che punto sei con i lavori ora?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pennabianca Inviato 1 febbraio 2009 - 12:53 Autore Share Inviato 1 febbraio 2009 - 12:53 ciao amici vespisti...scusate l'assenza ma ho preferito stare sul pezzo che stare sul pc..... è con soddisfazione che vi dico che nn solo ho rimantato il motore ma ho anche rimontata tutta la vespa..uno spettacolo...oggi ho messo la sella 'gobbetta'....ora devo mettere a punto la carburazione la vespa parte e gira bene ho solo un problema. dopo circa un minuto si spegne di botto.... cosa potrebbe essere? problema elettrico(candela nuova) o di miscela???????? grazie a tutti per l'aiuto vespaforever 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
devilfg Inviato 1 febbraio 2009 - 14:13 Share Inviato 1 febbraio 2009 - 14:13 complimenti .. pennabianca ma tra i carter hai messo solo la guarnizione di carta o anche qualche sigillante??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pennabianca Inviato 1 febbraio 2009 - 17:02 Autore Share Inviato 1 febbraio 2009 - 17:02 ho messo pure una pasta siggillante rossa(noi la chiamiamo puk) e sembra che nn perda speriamo ciao penna 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
devilfg Inviato 1 febbraio 2009 - 17:07 Share Inviato 1 febbraio 2009 - 17:07 :Ave_2:scusami se ti faccio tante domande :mrgreen:ah si la pasta rossa, da una parte e dall altra o solo da una parte ?? il cambio , poi alla fine l hai montao con la prima girata rispetto alle altre vero? mica da problemi? Ps. prova a carburarla e poi quando l'accendi tiene l aria aperta, quando si è ben calda la chiudi e vedi un po se si spegne 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pennabianca Inviato 1 febbraio 2009 - 17:15 Autore Share Inviato 1 febbraio 2009 - 17:15 si pasta da entrambe le parti montato come ti ho detto e nn ho problemi....sembra gira bene saluti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neropongo Inviato 2 febbraio 2009 - 21:29 Share Inviato 2 febbraio 2009 - 21:29 Io sono dell'idea che la pasta rossa puó essere evitata e in effetti non la mettevano sui mezzi originali; basta oleare bene la carta delle guarnizioni, cosí che le fibre si dilatano e migliora la tenuta.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mrtony2010 Inviato 4 febbraio 2009 - 19:46 Share Inviato 4 febbraio 2009 - 19:46 io invece della pasta rossa uso un sigillante verde , e molto meglio e a carter chiusi non si vede viene usato per chiudere motori di moto e roba del genere 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pennabianca Inviato 23 febbraio 2009 - 14:33 Autore Share Inviato 23 febbraio 2009 - 14:33 amici vespisti volevo dirvi che il mio motore va alla grande.....grazie a tutti stiamo rifacendo il motore ad un amico e non ricordo dove posso trovare i codici e misure dei cuscinetti e paraoli chi sa aiutarmi ciao e grazie ancora 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neropongo Inviato 23 febbraio 2009 - 15:02 Share Inviato 23 febbraio 2009 - 15:02 Misure e Codici di Cuscinetti e Paraoli Vespa Vespa Servizio | Scooter Piaggio d'epoca. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts