nicky8011 Inviato 4 gennaio 2009 - 09:13 Share Inviato 4 gennaio 2009 - 09:13 Vespa Primavera ET3 Restaurata Moto & Scooter usato - In vendita Bolzano Piaggio Vespa Primavera ET3 Moto & Scooter usato - In vendita Pisa Pisa e Bolzano... Ad un prezzo così?!? io gli ho scritto..se qualcuno ha già avuto a che fare con lui ci aiuti ad evitare guai. Grazie. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 4 gennaio 2009 - 09:23 Share Inviato 4 gennaio 2009 - 09:23 provoa a chiedergli di vederla di persona, se ti dice che puoi vederla vuol dire che è vera ed esiste... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
removeteam Inviato 4 gennaio 2009 - 13:48 Share Inviato 4 gennaio 2009 - 13:48 è anche su Ebay VENDO VESPA PRIMAVERA ET3 ANNO 1979 D'EPOCA su eBay.it Vespa, Moto e Scooter, Moto, Scooter e Mini Moto la precisazione "DEVI INVIARMI IL TUO INDIRIZZO E M A I L PER RICEVERE UNA RISPOSTA " è tipica della traduzione online fatta da uno stranieroe infatti Berkof...però ha messo 2 numeri di telefono, prova a chiamarlo Il ritiro a mano è consigliato 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gioweb Inviato 4 gennaio 2009 - 14:05 Share Inviato 4 gennaio 2009 - 14:05 per questo prezzo e stato vado a prenderla anche a piedi... ma di persona!!!! Io questa foto e quel cortile li ho già visti.... state attenti... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 4 gennaio 2009 - 14:26 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 4 gennaio 2009 - 14:26 Sento puzza di truffa!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giannj Inviato 4 gennaio 2009 - 15:19 Share Inviato 4 gennaio 2009 - 15:19 a me sa di rumenata, occhio! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexpx125 Inviato 5 gennaio 2009 - 23:43 Share Inviato 5 gennaio 2009 - 23:43 E infatti gli annunci non esistono più...:frustate: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LUIGINO Inviato 6 gennaio 2009 - 00:03 Share Inviato 6 gennaio 2009 - 00:03 a me sa di rumenata, occhio! a me sa di qualcuno che legge VR ogni volta che si parla di qualche annuncio poco chiaro subito sparisce...... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 6 gennaio 2009 - 06:56 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 6 gennaio 2009 - 06:56 No no, evidentemente qualcuno ha segnalato la cosa e l'annuncio è stato tolto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alfred Inviato 6 gennaio 2009 - 11:14 Share Inviato 6 gennaio 2009 - 11:14 la vespa dovrebbe essere di un tipo Palermo l'ha in vendita su ebay : vespa 125 primavera et3 su eBay.it Piaggio, Moto e Scooter, Moto, Scooter e Mini Moto l'ho avvisato e molto probabilmente li ha fatti togliere lui ho anche contattato il "sig. berkof" ecco le sue risposte : -------------------------------------------------------------------------------- Ciao, Sono Carlo. Mi scuso per questa tardiva risposta ma ho avuto problemi con il mio indirizzo di email. Ti ringrazio che ti sei interesatto della mia Vespa. Come puoi vedere nella foto , la Vespa e in uno stadio perfetto, senza graffi o tracce di ruggine e la vernice e in perfette condizioni perchè e stata molto bene mantenuta e tenuta sempre nel garage. La Vespa e stata comprata in 1979, sono il secondo proprietario (primo è stato mio padre), ha 7.390 km originali ( il motore e'stato rifatto in toto ) con targa e libretto originali dell'epoca e inscrizione A.S.I. La Vespa è stata completamente restaurata nel 2002. L'impianto elettrico è stato completamente sostituito così come guaine, filo frizione, filo acceleratore e filo cambio. In più sono stati recuperati i pezzi originali dell epoca come la maggior parte delle viti, il cilindretto originale dell epoca, il cilindretto del portaoggetti (ricromato), fanale posteriore (marchiato SIEM), fanale anteriore in vetro comprensivo di ghiera (marchiati entrambi SIEM). Tutti i documenti sono pronti per il passagio di ropriera' Il prezzo è di 1100 EUR e 75EUR spedizione in tutta Italia! Spero mi aveva fatto una buona descrizione della Vespa, ma vorrei sapere se avete bisogno di ulteriori informazioni. Se siete interessato me lo faccia sapere per possiamo iniziare la tratattiva. Sto aspettando la vostra risposta. Distinti saluti,Carlo Berkof ------------------------------------------------------------------ poi dopo la mia richiesta di visionarla e ritirarla direttamente ecco il seguito : ---------------------------------------------------------- Salve , Grazie per la vostra risposta. La Vespa si trova a Pisa. Sono attualmente in Berlino, perché io sono qui l'apertura di un ristorante, e voglio che sia pronto prima di 17 gennaio. Questo è il motivo per cui ho deciso di abbassare il prezzo, per evitare di perdere tempo con i negoziati e di trovare un acquirente nel più tempo possibile. Voglio una transazione veloce, senza ritardi. Dato che io non poso vendere la moto in persona, eBay mi ha consigliato di usare DEPOSITO A GARANZIA con ESCROW EUROPA. In poche parole eBay e Escrow Europa e sarà il mediante. Lei deve mandare 1175 EUR ( compresa la spedizione ) ad EscrowEuropa, loro verificheranno la transazione e mi informeranno che posso iniziare la spedizione della Vespa. Dopo che la moto sarà arrivata lei ha a disposizione 7 giorni entro i quali lei dovrà verificare la Vespa e verificare i documenti e decidere se tenerla o no ( pero ti assicuro che sarai contento già dal primo giorno ). Il trasporto della moto sarà effettuato entro 1-2 giorni con treno. La Vespa e sigillata e sarà trasportata in un container separato avendo un assicurazione per trasporto. Dentro la moto si trovano i suoi documenti originali cn tutte le sue 2 chiavi. Se siete d'accordo con i miei termini preghiamo farmi sapere per procedere con la transazione. Sto aspettando la sua risposta nel più breve tempo possibile, perché ho altri acquirenti interessati e ho bisogno di vendere la Vespa più presto. Cordiali saluti,Carlo Berkof ----------------------------------------------------------------- a voi le ineluttabili conclusioni 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 6 gennaio 2009 - 11:18 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 6 gennaio 2009 - 11:18 Ok, è la solita truffa. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PACIO62 Inviato 6 gennaio 2009 - 11:40 Share Inviato 6 gennaio 2009 - 11:40 non basta vedere cammello bisogna "toccare cammello" poi dare soldi........ 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
removeteam Inviato 6 gennaio 2009 - 13:15 Share Inviato 6 gennaio 2009 - 13:15 "DEPOSITO A GARANZIA con ESCROW EUROPA. In poche parole eBay e Escrow Europa " Ormai è la classica truffa da straniero. Ebay ne è piena, specie per le auto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nicky8011 Inviato 6 gennaio 2009 - 14:53 Autore Share Inviato 6 gennaio 2009 - 14:53 Anche a me identiche mail di risposta! E bravo furbacchione... grazie a tutti e continuiamo così!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilovevespa Inviato 6 gennaio 2009 - 17:07 Share Inviato 6 gennaio 2009 - 17:07 Ma non si rendono conto che vengono scoperti? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 6 gennaio 2009 - 18:30 Share Inviato 6 gennaio 2009 - 18:30 si, e si rendono anche conto che il rischio è minimo se non nullo.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mari200 Inviato 8 gennaio 2009 - 18:21 Share Inviato 8 gennaio 2009 - 18:21 a me e' capitato con Enrico Berkof che vendeva faro basso su subito.it e su secondamano... :rabbia: le risposte che da sono esattamente uguali a quelle riportate sopra, oggi,annoiata dalla ennesima risposta del ristorante e cavolate varie, gli ho madnato una mail dicendo che ormai le tue mail le conoscono tutti e di evitare di prendere in giro la gente,ovviamente non mi ha risposto piu'... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts