Vai al contenuto


Che ne dite di questo Carlo??


nicky8011
 Share

Recommended Posts

Vespa Primavera ET3 Restaurata Moto & Scooter usato - In vendita Bolzano

 

Piaggio Vespa Primavera ET3 Moto & Scooter usato - In vendita Pisa

 

Pisa e Bolzano...

 

Ad un prezzo così?!? io gli ho scritto..se qualcuno ha già avuto a che fare con lui ci aiuti ad evitare guai.

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

è anche su Ebay

 

VENDO VESPA PRIMAVERA ET3 ANNO 1979 D'EPOCA su eBay.it Vespa, Moto e Scooter, Moto, Scooter e Mini Moto

 

la precisazione "DEVI INVIARMI IL TUO INDIRIZZO E M A I L PER RICEVERE UNA RISPOSTA " è tipica della traduzione online fatta da uno stranieroe infatti Berkof...però ha messo 2 numeri di telefono, prova a chiamarlo

Il ritiro a mano è consigliato

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Sento puzza di truffa!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

No no, evidentemente qualcuno ha segnalato la cosa e l'annuncio è stato tolto.

Link al commento
Condividi su altri siti

la vespa dovrebbe essere di un tipo Palermo l'ha in vendita su ebay :

 

vespa 125 primavera et3 su eBay.it Piaggio, Moto e Scooter, Moto, Scooter e Mini Moto

 

l'ho avvisato e molto probabilmente li ha fatti togliere lui

 

ho anche contattato il "sig. berkof"

ecco le sue risposte :

--------------------------------------------------------------------------------

Ciao, Sono Carlo. Mi scuso per questa tardiva risposta ma ho avuto problemi con il mio indirizzo di email.

Ti ringrazio che ti sei interesatto della mia Vespa. Come puoi vedere nella foto , la Vespa e in uno stadio perfetto, senza graffi o tracce di ruggine e la vernice e in perfette condizioni perchè e stata molto bene mantenuta e tenuta sempre nel garage. La Vespa e stata comprata in 1979, sono il secondo proprietario (primo è stato mio padre), ha 7.390 km originali ( il motore e'stato rifatto in toto ) con targa e libretto originali dell'epoca e inscrizione A.S.I.

La Vespa è stata completamente restaurata nel 2002. L'impianto elettrico è stato completamente sostituito così come guaine, filo frizione, filo acceleratore e filo cambio. In più sono stati recuperati i pezzi originali dell epoca come la maggior parte delle viti, il cilindretto originale dell epoca, il cilindretto del portaoggetti (ricromato), fanale posteriore (marchiato SIEM), fanale anteriore in vetro comprensivo di ghiera (marchiati entrambi SIEM). Tutti i documenti sono pronti per il passagio di ropriera'

Il prezzo è di 1100 EUR e 75EUR spedizione in tutta Italia! Spero mi aveva fatto una buona descrizione della Vespa, ma vorrei sapere se avete bisogno di ulteriori informazioni. Se siete interessato me lo faccia sapere per possiamo iniziare la tratattiva. Sto aspettando la vostra risposta. Distinti saluti,Carlo Berkof

 

------------------------------------------------------------------

poi dopo la mia richiesta di visionarla e ritirarla direttamente

ecco il seguito :

----------------------------------------------------------

Salve , Grazie per la vostra risposta.

La Vespa si trova a Pisa. Sono attualmente in Berlino, perché io sono qui l'apertura di un ristorante, e voglio che sia pronto prima di 17 gennaio. Questo è il motivo per cui ho deciso di abbassare il prezzo, per evitare di perdere tempo con i negoziati e di trovare un acquirente nel più tempo possibile. Voglio una transazione veloce, senza ritardi. Dato che io non poso vendere la moto in persona, eBay mi ha consigliato di usare DEPOSITO A GARANZIA con ESCROW EUROPA. In poche parole eBay e Escrow Europa e sarà il mediante. Lei deve mandare 1175 EUR ( compresa la spedizione ) ad EscrowEuropa, loro verificheranno la transazione e mi informeranno che posso iniziare la spedizione della Vespa. Dopo che la moto sarà arrivata lei ha a disposizione 7 giorni entro i quali lei dovrà verificare la Vespa e verificare i documenti e decidere se tenerla o no ( pero ti assicuro che sarai contento già dal primo giorno ). Il trasporto della moto sarà effettuato entro 1-2 giorni con treno. La Vespa e sigillata e sarà trasportata in un container separato avendo un assicurazione per trasporto. Dentro la moto si trovano i suoi documenti originali cn tutte le sue 2 chiavi.

Se siete d'accordo con i miei termini preghiamo farmi sapere per procedere con la transazione.

Sto aspettando la sua risposta nel più breve tempo possibile, perché ho altri acquirenti interessati e ho bisogno di vendere la Vespa più presto.

 

Cordiali saluti,Carlo Berkof

-----------------------------------------------------------------

 

 

a voi le ineluttabili conclusioni

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Ok, è la solita truffa.

Link al commento
Condividi su altri siti

a me e' capitato con Enrico Berkof che vendeva faro basso

su subito.it e su secondamano... :rabbia::rabbia:

 

le risposte che da sono esattamente uguali a quelle riportate sopra,

oggi,annoiata dalla ennesima risposta del ristorante e cavolate varie,

gli ho madnato una mail dicendo che ormai le tue mail le conoscono

tutti e di evitare di prendere in giro la gente,ovviamente non mi ha risposto piu'...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...