Vai al contenuto

carrozziere a Milano

puntina87
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, sono nuovo di questo forum e vi chiedo subito aiuto perchè sto cercando un carrozziere a Milano che sappia darmi una riverniciatina alla mia vespa special, ho cercato negli altri post ma non venivano fatti nomi. ciao a tutti e grazie ancora...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vorrei dire una cavolata, ma per accedere a questo tipo di informazioni bisogna essere iscritti al forum, così si può accedere a delle sezioni "nascoste" nelle quali appunto si parla di meccanici e carrozzieri... ;-) ;-) ;-)

Correggetemi se sbaglio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vorrei dire una cavolata, ma per accedere a questo tipo di informazioni bisogna essere iscritti al forum, così si può accedere a delle sezioni "nascoste" nelle quali appunto si parla di meccanici e carrozzieri... ;-) ;-) ;-)

Correggetemi se sbaglio...

cosa intendi per iscritto al forum? perchè sono già iscritto

Link al commento
Condividi su altri siti

Iscritto a "VespaResources" inteso come Club... :-) ...per effettuare l'iscrizione c'è l'apposito form da compliare ed il versamento di 30 €uro annui che ti dà diritto anche ad alcuni gadget... ;-) ;-) ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

No, non è vero, non è necessario essere soci per accedere a questo tipo di informazioni.

Se usi la funziona cerca trovi di sicuro qualcosa.

appunto ho usato il cerca ho trovato qualcosa solo che non si fanno ne nomi e vie...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao puntina87 e Bentrovato su VR.

Per dare un rispostina alla tua domanda posso dirti che il carrozziere che uso io è il mio vicino di casa a Brugherio. Ammettendo che questo non sia troppo distante da Milano io fino ad ora gli ho fatto fare 4 Vespe e sono rimasto piuttosto soddisfatto. Il prezzo ovviamente dipende da che lavori hai bisogno e in che condizioni gli porti la Vespa....e poi i tempi sono quello che sono. Onde evitare qualsiasi forma di pubblicità, se vuoi maggiori dettagli mandami un mp e ti darò tutti i dettagli.

:ciao: Riccardo

Link al commento
Condividi su altri siti