puntina87 Inviato 4 gennaio 2009 - 17:27 Share Inviato 4 gennaio 2009 - 17:27 Ciao a tutti, sono nuovo di questo forum e vi chiedo subito aiuto perchè sto cercando un carrozziere a Milano che sappia darmi una riverniciatina alla mia vespa special, ho cercato negli altri post ma non venivano fatti nomi. ciao a tutti e grazie ancora... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TeoHDi Inviato 4 gennaio 2009 - 19:10 Share Inviato 4 gennaio 2009 - 19:10 Non vorrei dire una cavolata, ma per accedere a questo tipo di informazioni bisogna essere iscritti al forum, così si può accedere a delle sezioni "nascoste" nelle quali appunto si parla di meccanici e carrozzieri... ;-) Correggetemi se sbaglio... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
puntina87 Inviato 5 gennaio 2009 - 19:24 Autore Share Inviato 5 gennaio 2009 - 19:24 Non vorrei dire una cavolata, ma per accedere a questo tipo di informazioni bisogna essere iscritti al forum, così si può accedere a delle sezioni "nascoste" nelle quali appunto si parla di meccanici e carrozzieri... ;-) Correggetemi se sbaglio... cosa intendi per iscritto al forum? perchè sono già iscritto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TeoHDi Inviato 5 gennaio 2009 - 19:32 Share Inviato 5 gennaio 2009 - 19:32 Iscritto a "VespaResources" inteso come Club... ...per effettuare l'iscrizione c'è l'apposito form da compliare ed il versamento di 30 €uro annui che ti dà diritto anche ad alcuni gadget... ;-) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GustaV Inviato 5 gennaio 2009 - 20:12 Share Inviato 5 gennaio 2009 - 20:12 No, non è vero, non è necessario essere soci per accedere a questo tipo di informazioni. Se usi la funziona cerca trovi di sicuro qualcosa. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
puntina87 Inviato 5 gennaio 2009 - 20:28 Autore Share Inviato 5 gennaio 2009 - 20:28 No, non è vero, non è necessario essere soci per accedere a questo tipo di informazioni.Se usi la funziona cerca trovi di sicuro qualcosa. appunto ho usato il cerca ho trovato qualcosa solo che non si fanno ne nomi e vie... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricmusic Inviato 5 gennaio 2009 - 20:35 Share Inviato 5 gennaio 2009 - 20:35 Ciao puntina87 e Bentrovato su VR. Per dare un rispostina alla tua domanda posso dirti che il carrozziere che uso io è il mio vicino di casa a Brugherio. Ammettendo che questo non sia troppo distante da Milano io fino ad ora gli ho fatto fare 4 Vespe e sono rimasto piuttosto soddisfatto. Il prezzo ovviamente dipende da che lavori hai bisogno e in che condizioni gli porti la Vespa....e poi i tempi sono quello che sono. Onde evitare qualsiasi forma di pubblicità, se vuoi maggiori dettagli mandami un mp e ti darò tutti i dettagli. Riccardo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TeoHDi Inviato 5 gennaio 2009 - 23:48 Share Inviato 5 gennaio 2009 - 23:48 Chiedo scusa per l'errata informazione che ho dato, ho tratto conclusioni affrettate, scusate ancora... :azz: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
puntina87 Inviato 7 gennaio 2009 - 16:35 Autore Share Inviato 7 gennaio 2009 - 16:35 Chiedo scusa per l'errata informazione che ho dato, ho tratto conclusioni affrettate, scusate ancora... :azz: perdonato :mrgreen::mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts