Vesponauta Inviato 19 giugno 2009 - 18:39 MODERATOR Share Inviato 19 giugno 2009 - 18:39 (modificato) Centesimo intervento su questo post, per creare un collegamento con quello aperto da Marco il 18 giugno, dopo la nostra visita comune a casa Profeti, lunedì 15 giugno: http://www.vesparesources.com/discussioni-in-rilievo-in-piazzetta/17055-nel-mondo-checco.html Lucia ci ha raccontato delle novità che però ora volutamente non riporto: ci sono cose che ritengo bello che siano espressione riservata del legame tra genitori e figlio. Vi chiedo solo di fidarvi del fatto che stiamo avendo conferme direi continue di una storia -quella del protagonista- che sta proseguendo. In quel post c'è una foto di Nedo che mostra il suo volto per me eloquente e sereno, che conferma quanto Marben ha scritto lì. A tutt'oggi non mi domando il perchè è successo, ma ho dato ai Profeti uno spunto in più di riflessione: man mano che in questo spazio e in questo tempo aumentano e si avvicendano le generazioni umane, tanto più c'è bisogno di Santi in Cielo che accompagnino passo passo il cammino di chi ancora rimane quaggiù... Notare un'altra coincidenza: Checco è stato battezzato (cioè quindi esplicitamente adottato dal Signore) l'8 gennaio di 31 anni fa, esattamente lo stesso giorno in cui -con un bel calcio nel sedere attraverso la preghiera- i presenti in chiesa tutti insieme l'hanno finalmente "spedito" nella casa "del piano di sopra"! E quanto a riguardo della sua "nuova residenza" confermerebbe il mio pensiero scritto qui sopra sulla necessità degli "accompagnatori dall'alto", confermato da quanto sta succedendo, come voi tutti ormai ben sapete... Modificato 5 agosto 2013 - 19:16 da Vesponauta 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 4 gennaio 2010 - 12:01 STAFF Autore Utenti Registrati Share Inviato 4 gennaio 2010 - 12:01 E' passato già un anno.. Un anno solare nel quale ci siamo tutti misurati con questo dolore enorme, ma che pure ci ha dato emozioni e segni grandiosi. Certamente per Mammuzza questo è un giorno di quelli difficili e speciali allo stesso tempo. A lei ed a Nedo, Jacopo e tutti gli amici voglio stringermi con un affettuosissimo abbraccio!! Grazie per quello che siete e per quello che fate, per come ci insegnate a vivere e ad avere speranza e fiducia. A presto! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PACIO62 Inviato 4 gennaio 2010 - 12:11 Share Inviato 4 gennaio 2010 - 12:11 E' passato già un anno.. Un anno solare nel quale ci siamo tutti misurati con questo dolore enorme, ma che pure ci ha dato emozioni e segni grandiosi.Certamente per Mammuzza questo è un giorno di quelli difficili e speciali allo stesso tempo. A lei ed a Nedo, Jacopo e tutti gli amici voglio stringermi con un affettuosissimo abbraccio!! Grazie per quello che siete e per quello che fate, per come ci insegnate a vivere e ad avere speranza e fiducia. A presto! stavo guardando fuori, sta nevicando qui a umbertide, fa freddo e stavo ripensando ad un anno fa, al ghiaccio a quella triste notizia, leggendo il messaggio di marben mi ci sono riconosciuto in pieno.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesponauta Inviato 4 gennaio 2010 - 20:26 MODERATOR Share Inviato 4 gennaio 2010 - 20:26 A lei ed a Nedo, Jacopo e tutti gli amici voglio stringermi con un affettuosissimo abbraccio!! Grazie per quello che siete e per quello che fate, per come ci insegnate a vivere e ad avere speranza e fiducia. :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesponauta Inviato 5 gennaio 2010 - 14:22 MODERATOR Share Inviato 5 gennaio 2010 - 14:22 E' passato già un anno.. Un anno solare nel quale ci siamo tutti misurati con questo dolore enorme, ma che pure ci ha dato emozioni e segni grandiosi. E proprio dopo un anno ho ritenuto opportuno aprire una nuova discussione anche in un altro sito amico di VR: Ciao, Checco (un anno fa...)!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 7 gennaio 2010 - 21:36 Share Inviato 7 gennaio 2010 - 21:36 Ancora grazie :oops: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mammuzzadichecco Inviato 8 gennaio 2010 - 10:51 Share Inviato 8 gennaio 2010 - 10:51 Non sò cosa dire!!! gli occhi sono umidi perchè? ..........Ho capito!! E' quel filo d'argento che lega chi ama. Non importa se le persone non si conoscono o se si vedono solo saltuariamente, tu sai che ci sono.......basta.......:Ave_2: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesponauta Inviato 8 gennaio 2010 - 11:18 MODERATOR Share Inviato 8 gennaio 2010 - 11:18 "Comunione dei Santi", cara Lucia, "Comunione dei Santi"... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Catra Inviato 14 gennaio 2010 - 20:19 Share Inviato 14 gennaio 2010 - 20:19 Ogni parola in queste circostanze credo che rischi di esser di troppo e forse fuori luogo...semplicemente...ciao vespista 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
folgore66 Inviato 2 giugno 2010 - 20:36 Share Inviato 2 giugno 2010 - 20:36 Ciao Francesco! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
special3marce Inviato 26 giugno 2010 - 16:07 Share Inviato 26 giugno 2010 - 16:07 addio francesco, mi dispiace x la tua morte anche se non ti avevo conosciuto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
otrebor Inviato 7 ottobre 2010 - 20:42 Share Inviato 7 ottobre 2010 - 20:42 ho letto il post "addio francesco", non so cosa si possa fare e cosa in particolare possiamo fare noi ma io ci sono. Conta su di me se serve Mammuzza e che un abbraccio da uno sconosciuto possa scaldarti il cuore 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mammuzzadichecco Inviato 10 ottobre 2010 - 12:27 Share Inviato 10 ottobre 2010 - 12:27 ho letto il post "addio francesco", non so cosa si possa fare e cosa in particolare possiamo fare noi ma io ci sono. Conta su di me se serve Mammuzza e che un abbraccio da uno sconosciuto possa scaldarti il cuore Ti ringrazio otrebor!! certo che mi scaldi il cuore ! anzi stai facendo di più mi dai la carica per non arrendermi, perchè sentire la vicinanza anche di chi non si conosce mi fà credere ancora di più alla solidarietà, in un mondo che è tanto indifferente, quelli come te e tutti gli altri amici di VR siete merce rara. un bacio!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchinorompino Inviato 8 luglio 2011 - 14:04 Share Inviato 8 luglio 2011 - 14:04 Ti ringrazio otrebor!! certo che mi scaldi il cuore ! anzi stai facendo di più mi dai la carica per non arrendermi, perchè sentire la vicinanza anche di chi non si conosce mi fà credere ancora di più alla solidarietà, in un mondo che è tanto indifferente, quelli come te e tutti gli altri amici di VR siete merce rara. un bacio!!!! anche se in ritardo....anche se lontano.....ti son vicino anch'io. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Scohottolino Inviato 16 dicembre 2011 - 12:43 Share Inviato 16 dicembre 2011 - 12:43 Giustizia non è ancora fatta... Morì in scooter a causa del ghiaccio Assolti i cantonieri della Provincia | Il Tirreno Ci manchi France! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 16 dicembre 2011 - 12:49 Share Inviato 16 dicembre 2011 - 12:49 Le solite cose all'itaGliana, non c'è mai nessun colpevole. E se mai ne troveranno uno ci sarà una scappatoia per non farlo pagare. :nono: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lillino Inviato 16 dicembre 2011 - 12:54 Share Inviato 16 dicembre 2011 - 12:54 Anche se non ho avuto la fortuna di conoscerlo, mi dispiace tanto per la sua tragica storia:cry: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paki.r Inviato 16 dicembre 2011 - 15:18 Share Inviato 16 dicembre 2011 - 15:18 Giustizia non è ancora fatta... Morì in scooter a causa del ghiaccio Assolti i cantonieri della Provincia | Il Tirreno Ci manchi France! Letto solo ora tramite un post di Lorenzo su facebook! Evito ogni commento.....! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lorenzo205 Inviato 16 dicembre 2011 - 15:23 Share Inviato 16 dicembre 2011 - 15:23 scarica barile, sport nazionale. Che schifo. Ma la cosa finisce qua o ci saranno altre azioni? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespizza Inviato 16 dicembre 2011 - 15:53 Share Inviato 16 dicembre 2011 - 15:53 Non ho parole... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mammuzzadichecco Inviato 22 dicembre 2011 - 18:35 Share Inviato 22 dicembre 2011 - 18:35 Cari amici, da tanto tempo non scrivo più perchè l'ho già detto non posso parlare di cose tecniche che non conosco. Vi leggo spesso questo sì. Visto però che continua la storia e che le novità non sono molto soddisfacenti per ora, voglio aggiornarvi sulla vicenda legale. Allora.... i presunti responsabili sono stati assolti perchè essendo un processo penale ci devono essere prove schiaccianti o testimoni di.....testimoni!! e io lo ritengo giusto perchè si tratta di galera!!!! però il caso non è chiuso ,il giudice ha rimandato gli atti alla procura perchè faccia nuove indagini e sono state già individuate altre persone quindi si ricomincia dall'inizio. A gennaio comincerà il processo civile che, se tutto andrà bene durerà 6-7 anni. Se tante volte non potessi vederne la fine prego il don di farvi sapere come sarà andata a finire. Ora voglio salutare tutti augurandovi un Buon Natele pieno di gioia e pace a voi e alle vostre famiglie, vi abbraccio forte forte uno per uno a presto!!!:ciao::ciao::ciao::lol::lol::lol: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 22 dicembre 2011 - 18:38 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 22 dicembre 2011 - 18:38 Un sereno Natale anche a te ed alla tua famiglia! Un forte abbraccio, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesponauta Inviato 22 dicembre 2011 - 19:02 MODERATOR Share Inviato 22 dicembre 2011 - 19:02 A gennaio comincerà il processo civile che, se tutto andrà bene durerà 6-7 anni. Tutto arriva a chi sa aspettare... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gluglu Inviato 22 dicembre 2011 - 19:35 Share Inviato 22 dicembre 2011 - 19:35 Cara Mamma Lucia, auguro un sereno Natale a te e ai tuoi cari. Se posso permettermi, anche io vorrei stringerti in un affettuoso abbraccio. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paki.r Inviato 22 dicembre 2011 - 22:57 Share Inviato 22 dicembre 2011 - 22:57 Lucia un abbraccio forte forte a te e famiglia di un sereno natale! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts