lusa Inviato 5 gennaio 2009 - 18:10 Share Inviato 5 gennaio 2009 - 18:10 salve a tutti e buon anno!!! Causa problemi di lavoro (troppo, per fortuna!!!), non ho più tempo per poter terminare il rimontaggio della mia px125e, e non ne avrò (di tempo) da dedicargli, fino ad agosto. Quindi vi chiedo: conoscete qualche restauratore dalle mie parti (rosignano provincia di Livorno) a cui poter affidare la mia "bella". Se potete con un PM oppure una mail. Grazie:Ave_2: luca.ascione@gmail.com 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lusa Inviato 6 gennaio 2009 - 15:57 Autore Share Inviato 6 gennaio 2009 - 15:57 Proprio nessuna conoscenza????!!!!:-( 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 6 gennaio 2009 - 16:04 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 6 gennaio 2009 - 16:04 Ironia della sorte, nella tragedia di questi giorni... Ti avrei consigliato Francesco di Rosignano, che è purtroppo venuto a mancare domenica :cry: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lusa Inviato 6 gennaio 2009 - 21:11 Autore Share Inviato 6 gennaio 2009 - 21:11 Purtroppo!!! Lo conoscevo, e ho avuto modo di vedere come lavorava sulle vespe: era un piacere! le faceva diventare opere d'arte. ciao francesco!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts