tekko Inviato 5 gennaio 2009 - 18:20 Share Inviato 5 gennaio 2009 - 18:20 ciao per aggiungere la batteria su un px sprovvisto, volendo montare il porta batteria SIP Scootershop - Batteriehalter Vespa PX/T5 questo va montato al telaietto della ruota di scorta usando questi dadi a pasticca? (non so come si chiamano, sono tipo quelli del pedale del freno posteriore)... SIP Scootershop - Mutter Ankerplatte Bremspedal quanti ne servono? o si usano semplici bulloni e dadi? grazie! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 5 gennaio 2009 - 19:04 Share Inviato 5 gennaio 2009 - 19:04 Alla mia ho usato dei semplici bulloncini con dadi autobloccanti. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tormento Inviato 5 gennaio 2009 - 20:38 Share Inviato 5 gennaio 2009 - 20:38 questo va montato al telaietto della ruota di scorta usando questi dadi a pasticca? (non so come si chiamano, sono tipo quelli del pedale del freno posteriore)... SIP Scootershop - Mutter Ankerplatte Bremspedal non sa dai quanto sto cercando questo maledetto affare, in pratica va messo in una sede nella parte inferiore del telaietto della batteria e nella filettatura ci avvita il perno M8 che è compreso nell'eventuale copertura della ruota di scorta. nella cosa la copertura è di serie, quell'inserto mi si è disintegrato e devo girare senza da un bel pò perchè non riesco a trovarlo nè a reperirne uno simile. ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tekko Inviato 6 gennaio 2009 - 08:53 Autore Share Inviato 6 gennaio 2009 - 08:53 Alla mia ho usato dei semplici bulloncini con dadi autobloccanti. bene, cosi risparmio! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tekko Inviato 6 gennaio 2009 - 09:03 Autore Share Inviato 6 gennaio 2009 - 09:03 non sa dai quanto sto cercando questo maledetto affare, in pratica va messo in una sede nella parte inferiore del telaietto della batteria e nella filettatura ci avvita il perno M8 che è compreso nell'eventuale copertura della ruota di scorta. nella cosa la copertura è di serie, quell'inserto mi si è disintegrato e devo girare senza da un bel pò perchè non riesco a trovarlo nè a reperirne uno simile.ciao ciao ma te lo cerchi M6 o M8 ? perchè questo qui del pedale freno è M6 (dado con chiave da 10) e se ti serve te lo posso mandare io... ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gigler Inviato 6 gennaio 2009 - 22:40 Share Inviato 6 gennaio 2009 - 22:40 Chiedete ai carrozzieri, me li hanno sempre regalati. Ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 7 gennaio 2009 - 08:12 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 7 gennaio 2009 - 08:12 Sono trovabilissimi sulle auto. In una demolizione, ne trovate a quintali! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts