eleboronero Inviato Febbraio 19, 2007 Inviato Febbraio 19, 2007 io mi cago adosso solo a vedere la foto.............certo che un tempo lavoravano un modo pazzesco...e il tragico e' che ancora adesso se sentono storie tragiche sui cantieri .............. 0 Cita
PaSqualo Inviato Febbraio 19, 2007 Inviato Febbraio 19, 2007 626/94 che legge. E meno male che fu fatta. Molte cose son migliorate, molte ancora no, molti ancora gli incidenti sui luoghi di lavoro, ma cosa ci possiam fare noi. Più che spiegare che le cinture vanno allacciate, gli elmetti indossati, ecc ecc non possiamo. Tante anche le leggi fatte in seguito alla 626, vedi 494/96 cantieri, l'attuale legge sui ponteggi. Ma gli incidenti accadono ancora. Ultimo, due settimane fa a Triggiano, frazione dio Bari, dipendente muore cadendo da impalcatura. Come si fa? nonostante anche le impalcature sono a norma, quasi completamente chiuse. Accade comunque. Rispettiamo le leggi dunque, alcune, sono davvero fatte per il nostro bene. 0 Cita
senatore Inviato Febbraio 19, 2007 Inviato Febbraio 19, 2007 Infatti, l'infortunio è sempre in agguato. 0 Cita
DeXoLo Inviato Febbraio 19, 2007 Inviato Febbraio 19, 2007 visto che quello dietro è il chrysler building quell'operaio è sicuramente in cima a una delle twin towers in costruzione. Che pelo però! Io ho sentito dire che all'epoca gli operai erano quasi tutti indiani xchè non pativano le vertigini... 0 Cita
Administrators horusbird Inviato Febbraio 19, 2007 Administrators Inviato Febbraio 19, 2007 Esatto, in particolare i Mohawks i cui discendenti che ora vivono in circa 6000 in una riserva riserva a Caughnagawa(vicino Montreal) a NY hanno partecipato negli ultimi 40 anni alla costruzione dei maggiori grattacieli. 0 Cita
Recommended Posts