Vai al contenuto

Ho bisogno del vostro aiuto!

alinghi
 Share

Recommended Posts

Alloro un mio amico mi ha chiesto una mano , ha una Vespa 50L 3 marce , è vuole avere dettagli x rimetterla a posto tipo di ghiera del faro, leve tappetini e cosi via

lo Aiutiamo??

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

La ghiera del fanale ci deve essere, montava di serie, alla pedana ci sono i listelli con binari d'alluminio, come sulla Special (quindi al centro sul tunnel ci vanno due listelli, non il tappetino tipo Primavera). Le leve sono del tipo senza pallino.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
Alloro un mio amico mi ha chiesto una mano , ha una Vespa 50L 3 marce , è vuole avere dettagli x rimetterla a posto tipo di ghiera del faro, leve tappetini e cosi via

lo Aiutiamo??

non sarebbe stato meglio inserire un titolo più consono!?

tipo 'Vespa 50L domande su restauro'

il titolo 'Ho bisogno del vostro aiuto!' non ti aiuta proprio... per esperienza le persone evitano i messaggi con un titolo del genere.. mentre con un titolo più specifico è più facile attirare l'attenzione degli utenti che conoscono meglio il modello in questione e che ti possono aiutare!

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

si,cmq listelli pedana come special,bordoscudo e ghierafaro cromata presenti,leve senza pallino,cerchi pieni da 9"

faro è quello piccolo tutto in plastica rossa...poi devi fare domande un'pò più specifiche!

Link al commento
Condividi su altri siti