James62 Inviato 6 gennaio 2009 - 12:59 Share Inviato 6 gennaio 2009 - 12:59 avete mai sentito parlare o letto su qualche forum,appunto d'implosione di parti elettriche,es. ( condensatori,resistenze e altro ) nell'interno di fotocamere quelle piccole per intenderci,tali da comprometterne il funzionamento? Il tutto mi e accaduto dopo aver fatto delle foto durante un Temporale di quelli catastrofici con lampi tuoni e compagnia bella,dito dito:Lol_5: ora è in assistenza ma ahimhè ho buttato la garanzia,ma questa è un'altra storia,se ci sono esperti nel settore parlino grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spaghetti Inviato 6 gennaio 2009 - 18:08 Share Inviato 6 gennaio 2009 - 18:08 Non sono esperto ma mi viene da chiederti: cosa ti fa pensare ad un'implosione piuttosto che un' esplosione di un componente (fatto più frequente)? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
James62 Inviato 6 gennaio 2009 - 19:07 Autore Share Inviato 6 gennaio 2009 - 19:07 sul corpo macchina, in tre punti diversi, ci sono delle chiamiamole così panocchie o rigonfiamenti, non dovuti ad urti altrimenti ci sarebbe traccia di scalfiture graffi ecc.appena me la consegneranno spero funzionante farò delle foto,vorrei andare in fondo a stà storia:rabbia: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyet3 Inviato 6 gennaio 2009 - 19:12 Share Inviato 6 gennaio 2009 - 19:12 Che non sia un problema legato al litio della batteria?? Oppure sei tu troppo nervoso....... :Lol_5: :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 6 gennaio 2009 - 19:14 Share Inviato 6 gennaio 2009 - 19:14 O conteneva foto...esplosive :Lol_5::Lol_5: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts