Vai al contenuto

mi presento ed ecco le mie bimbe..

scinto
 Share

Recommended Posts

CIAO A TUTTI!!!!!! mi sono registrato da poco...come avrei potuto resistre visto che anch'io sono malato x le vespe!!!! spederei capitali!!! cmq ecco il mio special del 72,la mia 50 prima serie del 64 in via di restauro e la pagina dolente è questa struzzo vl3 del 56...che aimè sono riuscito a recuperare troppo tradi!!!dico ma si puo' lasciar morire in una campagna una vespa???? sarà stata minimo 20 anni buttata su un prato.....ci sto veramente male ho provato a salvarla ma niente era proprio "fracica" ma proprio tutta anche la travatura del telaio!! ed era pure completa di tutto...anche di targa!!! almeno 10 anni prima ed ora correva x le strade!!!

09102007158-compresso.jpg

09102007159-compresso.jpg

5379_1.JPG

15022008259.jpg

15022008261.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Benvenuto e complimenti per le tue Vespette.

Per la struzzo, effettivamente, la situazione sembra complessa, ma non abbatterti e soprattutto non disfartene. Volendo, tutto s'aggiusta, anche se può costare caro.

Link al commento
Condividi su altri siti

si hai ragione,i cerchi erano al rovescio!!!ammazza che occhio!!! proprio l'occhio clinico!!!cmq nn hai notato una cosa...non c'è la riga sulla chiappetta......era una elestart modificata in seguito in special e la chiappa dove c'era lo sportellino delle batterie è stato richiuso ...non da me!! un vero peccato anche il blocco gli era stato sostituito con un v5a4m l'originale come ben sai nn aveva la pedalina o pedivella x l'accensione.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao!smontandola mi rimanevano i bulloni in mano si spezzano tutti e bastava fare un po di pressione con il cacciavite per bucare la travatra...proprio irrecuperabile!!l'ho venduta a pezzi...ma la notte me la sogno ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
si hai ragione,i cerchi erano al rovescio!!!ammazza che occhio!!! proprio l'occhio clinico!!!cmq nn hai notato una cosa...non c'è la riga sulla chiappetta......era una elestart modificata in seguito in special e la chiappa dove c'era lo sportellino delle batterie è stato richiuso ...non da me!! un vero peccato anche il blocco gli era stato sostituito con un v5a4m l'originale come ben sai nn aveva la pedalina o pedivella x l'accensione.

Porella, ma i numeri di telaio?

Peccato che una Elestart sia stata compromessa così...

Link al commento
Condividi su altri siti

si Marben...ha ragione porella proprio..i numeri c'erano e c'era anche la targa avevo fatto anche la visura dove risultava radiata ma era talmente a pezzi che pur volendo il gioco non valeva la candela..chissà forse 20 se non 30 anni buttata in un prato poggiata su un muretto!! che animali!!!! x l'elestart anche mi è dispiaciuto ma l'ho trovata cosi' e cosi' l'ho restaurata..certo un peccato lo so..vista la rarità del modello!

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Per i numeri di telaio mi riferivo proprio alla Elestart... ha ancora i suoi?

Perdonami, il tuo è un bel lavoro, ma non parlerei di 'restauro' (per definizione) se la tua Special è in realtà una Elestart camuffata... anche se per necessità. :-)

Link al commento
Condividi su altri siti