scinto Inviato Gennaio 6, 2009 Inviato Gennaio 6, 2009 CIAO A TUTTI!!!!!! mi sono registrato da poco...come avrei potuto resistre visto che anch'io sono malato x le vespe!!!! spederei capitali!!! cmq ecco il mio special del 72,la mia 50 prima serie del 64 in via di restauro e la pagina dolente è questa struzzo vl3 del 56...che aimè sono riuscito a recuperare troppo tradi!!!dico ma si puo' lasciar morire in una campagna una vespa???? sarà stata minimo 20 anni buttata su un prato.....ci sto veramente male ho provato a salvarla ma niente era proprio "fracica" ma proprio tutta anche la travatura del telaio!! ed era pure completa di tutto...anche di targa!!! almeno 10 anni prima ed ora correva x le strade!!! 0 Cita
Black Baron Inviato Gennaio 6, 2009 Inviato Gennaio 6, 2009 Benvenuto , bello lo specialino, scusa se mi permetto , ma dalla foto mi sembra che i cerchi siano montati a rovescio, per la vl3, sei stato gia fortunato nel trovarla, qualcosa si riutilizza sempre 0 Cita
Marben Inviato Gennaio 6, 2009 Inviato Gennaio 6, 2009 Benvenuto e complimenti per le tue Vespette. Per la struzzo, effettivamente, la situazione sembra complessa, ma non abbatterti e soprattutto non disfartene. Volendo, tutto s'aggiusta, anche se può costare caro. 0 Cita
scinto Inviato Gennaio 6, 2009 Autore Inviato Gennaio 6, 2009 si hai ragione,i cerchi erano al rovescio!!!ammazza che occhio!!! proprio l'occhio clinico!!!cmq nn hai notato una cosa...non c'è la riga sulla chiappetta......era una elestart modificata in seguito in special e la chiappa dove c'era lo sportellino delle batterie è stato richiuso ...non da me!! un vero peccato anche il blocco gli era stato sostituito con un v5a4m l'originale come ben sai nn aveva la pedalina o pedivella x l'accensione. 0 Cita
scinto Inviato Gennaio 6, 2009 Autore Inviato Gennaio 6, 2009 ciao!smontandola mi rimanevano i bulloni in mano si spezzano tutti e bastava fare un po di pressione con il cacciavite per bucare la travatra...proprio irrecuperabile!!l'ho venduta a pezzi...ma la notte me la sogno ancora 0 Cita
Marben Inviato Gennaio 6, 2009 Inviato Gennaio 6, 2009 si hai ragione,i cerchi erano al rovescio!!!ammazza che occhio!!! proprio l'occhio clinico!!!cmq nn hai notato una cosa...non c'è la riga sulla chiappetta......era una elestart modificata in seguito in special e la chiappa dove c'era lo sportellino delle batterie è stato richiuso ...non da me!! un vero peccato anche il blocco gli era stato sostituito con un v5a4m l'originale come ben sai nn aveva la pedalina o pedivella x l'accensione. Porella, ma i numeri di telaio? Peccato che una Elestart sia stata compromessa così... 0 Cita
scinto Inviato Gennaio 6, 2009 Autore Inviato Gennaio 6, 2009 si Marben...ha ragione porella proprio..i numeri c'erano e c'era anche la targa avevo fatto anche la visura dove risultava radiata ma era talmente a pezzi che pur volendo il gioco non valeva la candela..chissà forse 20 se non 30 anni buttata in un prato poggiata su un muretto!! che animali!!!! x l'elestart anche mi è dispiaciuto ma l'ho trovata cosi' e cosi' l'ho restaurata..certo un peccato lo so..vista la rarità del modello! 0 Cita
Marben Inviato Gennaio 6, 2009 Inviato Gennaio 6, 2009 Per i numeri di telaio mi riferivo proprio alla Elestart... ha ancora i suoi? Perdonami, il tuo è un bel lavoro, ma non parlerei di 'restauro' (per definizione) se la tua Special è in realtà una Elestart camuffata... anche se per necessità. 0 Cita
scinto Inviato Gennaio 6, 2009 Autore Inviato Gennaio 6, 2009 in effetti hai ragione...si la elestart ha ancora i suoi ma il libretto originale no,gli è stato rifatto in motorizzazione nel 2005 0 Cita
scinto Inviato Gennaio 6, 2009 Autore Inviato Gennaio 6, 2009 GRAZIE TEO!!!! ..mi sembre di stare quasi a casa 0 Cita
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.