Vai al contenuto

La "sorellina" piu' piccola.

V11T
 Share

Recommended Posts

• Utenti Registrati
STAFF

Considerato che V11T sta in Grecia, potrebbe anche essere una 50, ora non sono sicuro ma mi sembra che laggiù anche le 50 portano lo stop.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si tratta di una 50ss elvetica,esteticamente trasformata con parecchio cattivo gusto ma perfettamente ripristinabile,in quanto non manca niente.

Durante le feste passando per la patria dell'emmenthal..........non ho resistito:lol:

3.jpg

2.jpg

1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

!!!

Oh bella, e quanto ti è costata, se non siamo indiscreti?

Comunque è fantastica, in ottime condizioni. Ma immagino che ruota, calotte e serbatoio-portaoggetti manchino, vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Beh, non posso che farti i miei più sinceri complimenti....

... e spero che nel regolamento di VR ci sia una norma che impone il bannaggio degli utenti affetti da.... culite :Lol_5::Lol_5::Lol_5:

Si scherza, ora tienici aggiornati sulla piccolina! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Già proprio un bel c--o, devo scrivere per arrivare ad almeno 200 messaggi per poter mettere eventualmente qualche cosa in vendita nel mercatino, la trovo un po' una cazzatelle, perchè per alcuni ci devono smenare anche altri, ed io non sono un tipo che scrive molto.

Oliviero

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
Già proprio un bel c--o, devo scrivere per arrivare ad almeno 200 messaggi per poter mettere eventualmente qualche cosa in vendita nel mercatino, la trovo un po' una cazzatelle, perchè per alcuni ci devono smenare anche altri, ed io non sono un tipo che scrive molto.

Oliviero

Il principio di quella norma è sacrosanto: evitare che persone mosse da finalità esclusivamente commerciali si iscrivano per sfruttare questo portale come un semplice sito di annunci di compravendita. Evidentemente non è questo lo spirito che muove comunità come VR. Il mercatino è da intendersi come un servizio ausiliario a tutto il resto, un modo per permettere ad un vasto gruppo di amici di vendere, comprare e scambiare in assoluta tranquillità.

Comprendiamo che simili restrizioni comportano disagi anche a gente perbene, ma purtroppo sono soluzioni rivelatesi necessarie alla luce di alcuni comportamenti disonesti.

Siamo comunque sicuri che è un disagio marginale, perchè la partecipazione a questo forum non può in nessun modo essere motivata dalla presenza di un mercatino... Non avrebbe senso: per quello ci sono moltissimi siti nel web.

Ovviamente non sarebbe gradevole (ed è successo, e questo spiega la soglia così alta per vendere nel mercatino) vedere utenti che scrivono a vanvera per raggiungere la soglia; ma siamo anche certi che tutti coloro che scrivono qui per passione non baderanno alle restrizioni, e scriveranno disinteressatamente dando il proprio contributo con la massima naturalezza ;-)

Grazie per la comprensione :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

"Tralasciando questa divagazione fuori luogo"

Non credo sia così, comunque come vedi mi serve per incrementare i messaggi, grazie.

Fuori luogo si, su questa discussione ci sta come la macedonia nel minestrone, non c'entra nulla.

Oliver, purtroppo la scelta di innalzare la soglia del mercatino si e' resa necessaria per prevenire l'abuso da parte di utenti sporadici che lo interpretavano come una possibilita' ulteriore di pubblicizzare la loro ingordigia.

Ci siamo stati a pensare per molto tempo e infatti all'inizio abbiamo iniziato con 50, poi 100 e infine 200... non te la prendere con noi, piuttosto ringrazia chi traduce la parola "Vespa" con "Fare Soldi". Anche se agli occhi di qualcuno puo' sembrare illogico, stiamo cercando nel nostro piccolo di salvaguardare queste pagine e con loro la nostra passione. Niente e' dovuto, ci sono persone che spendono parecchio tempo per fare in modo che VR esista e nessuno vuole tutto questo lavoro sfruttato da sconosciuti a scopo di lucro. Quei 200 messaggi danno uno strumento in piu' a noi per selezionare le mele buone da quelle marce.

Come utente appassionato da tempo sarai sicuramente al corrente di qualche vicissitudine che si e' passati sulle pagine del mercatino.

Ripeto quanto gia' detto, il mercatino e' soltanto un luogo dove gli appassionati possono cercare, scambiare e liberare uno scaffale da un pezzo che sta li solo a prendere polvere.

Purtroppo tu, come altri, vi siete trovati in una posizione scomoda dove non potete mettere annunci sul mercatino. E' un prezzo da pagare su cui abbiamo discusso a lungo e, purtroppo, uno scotto inevitabile.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Complimenti Serse!

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti