Vespista46 Inviato 9 gennaio 2009 - 21:24 Share Inviato 9 gennaio 2009 - 21:24 Complimenti, però mi sorge una domanda: la 50 ss come gruppo termico monta quello dello special?? Se ce differenza sta nei travasi?? Scusate l'OT 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sprinter Inviato 9 gennaio 2009 - 21:33 Share Inviato 9 gennaio 2009 - 21:33 Con una sistemata diventa bellissima! Complimenti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barroi Inviato 9 gennaio 2009 - 23:05 Share Inviato 9 gennaio 2009 - 23:05 sono una voce fuori dal coro ma purtroppo a me non piace il taglio ss...sono felice per te però.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neropongo Inviato 10 gennaio 2009 - 02:45 Share Inviato 10 gennaio 2009 - 02:45 Complimenti, però mi sorge una domanda: la 50 ss come gruppo termico monta quello dello special?? Se ce differenza sta nei travasi?? Scusate l'OT Premetto che non mi e' ancora capitato tra le mani uno di quei motori, alla luce di altre differenze presenti sulla 90ss mi viene di ipotizzare che l'albero motore sia anticipato, le luci dei travasi e dello scarico sono piu' ampie, la testa ha una conformazione differente, marmitta siluro, cosí risultando in coppia maggiore che rende possibile destreggiarsi con un rapporto finale piu' lungo montando una 18/67 con le ruote da 10", tutto questo permetterebbe alla 50ss di raggiungere 78 km/h da originale. Magari il buon V11T puo' diradare un po' di incertezze. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ruotepiccole Inviato 10 gennaio 2009 - 08:05 Share Inviato 10 gennaio 2009 - 08:05 Molto bella complimenti! In che zona della Svizzera l'hai recuperata? Te lo chiedo perché mi ci reco spesso e magari mi capita anche a me una botta di culite... M 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
V11T Inviato 10 gennaio 2009 - 08:40 Autore Share Inviato 10 gennaio 2009 - 08:40 X Neropongo: purtroppo non sono in grado di smontare il motore per potervi dare le delucidazioni sulle differenze tra gruppi termici ecc. ecc. Il restauro sara' curato da chi e' in grado di farlo (non da me certo)e allora poi potro' mettere le foto cosi vedrete le eventuali differenze. X ruotepiccole: la vespa era originariamente della zona di Zurigo,ma non e' stato un ritrovamento fortuito. La fortuna e' stata nell'aver trovato una persona disposta a vendermi ad un prezzo giusto un mezzo cosi raro. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 10 gennaio 2009 - 08:53 MODERATOR Share Inviato 10 gennaio 2009 - 08:53 ahhhhhhhh ,vedo solo adesso..........caro Serse non ho parole,solo una frase x te...MO VA A CAGHER!!!!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
V11T Inviato 10 gennaio 2009 - 09:56 Autore Share Inviato 10 gennaio 2009 - 09:56 HAHAHA.....:lol: Eccoti finalmente micione bello!!!! Mi stavo preoccupando e dicevo....."ma come??? il "gattaccio" non si e' ancora fatto vivo per mandarmi a..........." :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 10 gennaio 2009 - 14:30 Share Inviato 10 gennaio 2009 - 14:30 V11T, per piacere quando ti recherai da un meccanico o restauratore (insomma uno che ci metterà le manine) mi fai sapere anche in privato quanti travasi è, e se risulta anticipata?? Grazie in anticipo!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.