Calabrone Inviato 13 gennaio 2009 - 18:12 Share Inviato 13 gennaio 2009 - 18:12 di cosa ne possiedo gia una??? io ho un telaio px arcobaleno che devo far diverntare pe....e del pe ho tutto..... Buon lavoro:ciao::ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Frederik61 Inviato 13 gennaio 2009 - 19:05 Share Inviato 13 gennaio 2009 - 19:05 eh infatti ora ha tutto il carrozziere...e onestamente non so cosa fare se lasciarlo cosi oppure fare questa modifica! e che purtroppo come fondo di magazzino c'era solo arcobaleno....uff!!!! cosa mi consigliate??? mi affido al mio carrozziere oppure lascio perdere??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Frederik61 Inviato 18 gennaio 2009 - 12:09 Share Inviato 18 gennaio 2009 - 12:09 paolone, tu che l'hai fatto.....per cambiare il nottolino da arcobaleno a non....basta cambiare il cilindretto (stacca e attacca) oppure ce anche del lavoro da farci sopra per il bloccasterzo????? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PAOLONE Inviato 18 gennaio 2009 - 19:37 Share Inviato 18 gennaio 2009 - 19:37 fede io ho un telaio px no arcobaleno e ho messo un piantone my px, ovvio ho dovuto fare l'operazione Calabrone al piantone.ma io il mio telaio non l'ho toccato di blocchetto chiave...se tu hai un telaio arcobaleno e buoi trasformarlo in px pre arcobaleno non è una cosa semplice ed io non ho mai affrontato una modifica simile e non ti posso aiutare, mi spiace.cmq ora vado in car a prender la digitale e posto le foto della orange power finita 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PAOLONE Inviato 18 gennaio 2009 - 19:47 Share Inviato 18 gennaio 2009 - 19:47 eccola con il nuovo avantreno.. Zio: missione compiuta, claxon rimasto al suo posto ma fresato x bene tutto sotto e ai bordi del nasello..fresato bene come da te consigliatomi al tel. le asole passacavi e tubo al telaio..ti ho dato retta sul dremel e non ho sbagliato..io facevo tutto a lima prima...ora è uno spasso con il marchingegno.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 18 gennaio 2009 - 20:05 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 18 gennaio 2009 - 20:05 Paolo, collega lo switch del freno anteriore a quello del pedale, tanto di guadagnato in sicurezza! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PAOLONE Inviato 18 gennaio 2009 - 20:16 Share Inviato 18 gennaio 2009 - 20:16 premesso che quel micro interrutore è rotto, i cavi non li ho tirati e il perchè è presto detto marco..non mi passavano nel corrugato piccolo xè avevo finito la termorestringente..ma quando dovrò cambiar qualche filo, anche se li ho messi nuovi ora x cautela ma non serviva farlo xè era solo 4000km che lavoravano..da quando ebbi problemi con le guaine. cmq gente prima era a disco meccanico e frenava certo bene ma ora pare :vespaman non automan...si stacca a ruota bloccata ora!evvai! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 18 gennaio 2009 - 20:42 Share Inviato 18 gennaio 2009 - 20:42 Spettacolo l'Orangiona:applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Frederik61 Inviato 19 gennaio 2009 - 14:45 Share Inviato 19 gennaio 2009 - 14:45 ah ok grazie paolone!!! nessuno sul forum l'ha fatto??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts