primavera79 Inviato 14 gennaio 2009 - 13:06 Share Inviato 14 gennaio 2009 - 13:06 ok ci provero'!!! d'altronde i miracoli non si possono fare....magari con la carta abbrasiva diventano lisci completamente. sara' meglio che vedere quei orribili graffi. ciao comunque il blocco lo vedo abbastanza trasudato possibili incrinature profonde da quei graffi con possibile perdite di olio:controllare please. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 14 gennaio 2009 - 13:45 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 14 gennaio 2009 - 13:45 E' la solita morchia, direi nella norma... da quei graffi mica può uscire olio, troppo poco profondi.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilario Inviato 14 gennaio 2009 - 21:24 Autore Share Inviato 14 gennaio 2009 - 21:24 infatti quando appoggiai la vespa ritirandola su trovai una grande chiazza d'olio per terra... mi sono chiesto da dove sara' uscito???? ho pensato subito al paraolio del mozzo (FORSE) mah!!! booooo!!!!! i graffi l'ho guardati non mi sembra! dovro' fare delle prove prima lavandoli e poi rimettere l'olio e vedere da dove perde. comunque ho voluto la "bicicletta" e ora mi tocca pedalare... primavera da restaurare e quando mi PASSA!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 14 gennaio 2009 - 21:47 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 14 gennaio 2009 - 21:47 Se perde olio è verosimile che si tratti dell'o-ring del comando preselettore. Oppure dei tappi dell'olio cambio. In ultima analisi, verificherei anche l'o-ring del braccetto frizione. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilario Inviato 14 gennaio 2009 - 21:53 Autore Share Inviato 14 gennaio 2009 - 21:53 complimenti... ti sento molto professionale e deciso!!! certo che sto motore sta maluccio!!! il km segna 23000km meno di quanto dimostra.. e poi me l'ha data un signore di 75 anni. unipro. ma che c'ha fatto co sta vespa?????? hai altro da suggerirmi? grazie Marben grazie a tutti... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
primavera79 Inviato 15 gennaio 2009 - 13:15 Share Inviato 15 gennaio 2009 - 13:15 complimenti... ti sento molto professionale e deciso!!! certo che sto motore sta maluccio!!! il km segna 23000km meno di quanto dimostra.. e poi me l'ha data un signore di 75 anni. unipro. ma che c'ha fatto co sta vespa?????? hai altro da suggerirmi? grazie Marben grazie a tutti... scendeva giù dai marciapiedi in vespa (da vecchio:Ave_2:) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilario Inviato 15 gennaio 2009 - 22:42 Autore Share Inviato 15 gennaio 2009 - 22:42 ho fatto bene a portagliela via... non la meritava di stare con lui...povera vespa!!! comunque l'olio scende dal preselettore del cambio, ha un po' di gioco non credo che lo deve fare... provero' ad aprirlo, per me è la prima volta che scorporo un motore della vespa, sara' complicato? con la meccanica me la cavicchio... ci sono manuali nel foruim che voi sappiate? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neropongo Inviato 15 gennaio 2009 - 23:45 Share Inviato 15 gennaio 2009 - 23:45 Proprio sul forum non mi sembra ci sia una guida, sul sito di Palli pero' ce ne sono varie. Buona lettura. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
winter89 Inviato 16 gennaio 2009 - 20:02 Share Inviato 16 gennaio 2009 - 20:02 si,segui la guida del palli che è ben fatta....basta qualche accorgimento e vedrai che è molto semplice;) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilario Inviato 16 gennaio 2009 - 21:11 Autore Share Inviato 16 gennaio 2009 - 21:11 ok grazie! ottima guida... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 16 gennaio 2009 - 23:00 Share Inviato 16 gennaio 2009 - 23:00 bello il sito di Palli, è molto preciso, per noi principianti, te lo Ri-consiglio! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts