Vai al contenuto

differenza carter

ilario
 Share

Recommended Posts

ok ci provero'!!! d'altronde i miracoli non si possono fare....magari con la carta abbrasiva diventano lisci completamente. sara' meglio che vedere quei orribili graffi.

ciao

comunque il blocco lo vedo abbastanza trasudato possibili incrinature profonde da quei graffi con possibile perdite di olio:controllare please.:noncisiamo:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

E' la solita morchia, direi nella norma... da quei graffi mica può uscire olio, troppo poco profondi..

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti quando appoggiai la vespa ritirandola su trovai una grande chiazza d'olio per terra... mi sono chiesto da dove sara' uscito???? ho pensato subito al paraolio del mozzo (FORSE) mah!!! booooo!!!!! i graffi l'ho guardati non mi sembra! dovro' fare delle prove prima lavandoli e poi rimettere l'olio e vedere da dove perde.

comunque ho voluto la "bicicletta" e ora mi tocca pedalare... primavera da restaurare e quando mi PASSA!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Se perde olio è verosimile che si tratti dell'o-ring del comando preselettore.

Oppure dei tappi dell'olio cambio. In ultima analisi, verificherei anche l'o-ring del braccetto frizione.

Link al commento
Condividi su altri siti

complimenti... ti sento molto professionale e deciso!!! certo che sto motore sta maluccio!!! il km segna 23000km meno di quanto dimostra.. e poi me l'ha data un signore di 75 anni. unipro. ma che c'ha fatto co sta vespa?????? hai altro da suggerirmi? grazie Marben grazie a tutti...

Link al commento
Condividi su altri siti

complimenti... ti sento molto professionale e deciso!!! certo che sto motore sta maluccio!!! il km segna 23000km meno di quanto dimostra.. e poi me l'ha data un signore di 75 anni. unipro. ma che c'ha fatto co sta vespa?????? hai altro da suggerirmi? grazie Marben grazie a tutti...

scendeva giù dai marciapiedi in vespa (da vecchio:Ave_2:)

Link al commento
Condividi su altri siti

ho fatto bene a portagliela via... non la meritava di stare con lui...povera vespa!!!

comunque l'olio scende dal preselettore del cambio, ha un po' di gioco non credo che lo deve fare... provero' ad aprirlo, per me è la prima volta che scorporo un motore della vespa, sara' complicato? con la meccanica me la cavicchio... ci sono manuali nel foruim che voi sappiate?

Link al commento
Condividi su altri siti