gerwatt10 Inviato 7 gennaio 2009 - 18:00 Share Inviato 7 gennaio 2009 - 18:00 Ciao a tutti,ho comprato il kit revisione parastrappi per px della cif,i rivetti contenuti mi sembrano lunghi,qualcuno sa quanto devono star fuori dal piattello prima di essere ribattuti? Da che lato è meglio ribatterli?Intendo se dal lato frizione o albero di natale? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matrixp200e Inviato 10 gennaio 2009 - 15:23 Share Inviato 10 gennaio 2009 - 15:23 Ciao Gerwatt, i rivetti vanno inseriti dal lato della frizione. Li tagli con una tronchesina lasciando che spuntino dall'ingranaggio di qualche millimetro (4-5 circa). Dopodichè li ribatti appiattendoli molto bene. Io ho dovuto rismontare il gruppo perchè uno dei rivetti non ribattutto abbastanza toccava all'interno del carter. Dopo la battittura puoi rifinire con un tocco di lima. Ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts