TwinSpark Inviato 7 gennaio 2009 - 20:09 Share Inviato 7 gennaio 2009 - 20:09 Allora sulla mia Vespetta in fase di restauro vorrei metterci il tappetino per non insudiciare tutto sopratutto per non sporcare in mezzo ai listelli e magari farci andar giù acqua con conseguente ruggine...ma appena ho detto la parola "tappetino" sono stato "aggredito" :mrgreen: e mi è stato detto che porta sfiga e ruggine... Perchè questa cosa? me lo spiegate per favore??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 7 gennaio 2009 - 20:15 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 7 gennaio 2009 - 20:15 Direi che Ale15 ti ha spiegato in maniera molto esauriente qui: http://www.vesparesources.com/194046-post15.html Osservazioni tutte condivisibili. Per ulteriori conferme, se ce ne fosse bisogno, prova a fare una ricerca: se n'è parlato diverse volte. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts