PAOLONE Inviato 14 gennaio 2009 - 14:35 Autore Share Inviato 14 gennaio 2009 - 14:35 già contattato e già inviato il fax..è di verona il tipo..comunque non mi ha detto cos'ha di preciso..mi ha detto che ha tutto nel capannone e fa troppo freddo x andarci a cercare le cose.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spaghetti Inviato 19 gennaio 2009 - 07:25 Share Inviato 19 gennaio 2009 - 07:25 La sorella della mia!!!!!!Non sai quanti chilometri segna? Sono curioso L'ho ribeccata 10 min fa, ho fatto altre foto e mi sembra che la targa sia la stessa. Ho guardato il contakm e l'ho fotografato. 3314,5 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 19 gennaio 2009 - 07:30 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 19 gennaio 2009 - 07:30 E' nuovaaaaa 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespalife Inviato 28 febbraio 2009 - 07:43 Share Inviato 28 febbraio 2009 - 07:43 miii me fate' veni vojja de bajaj ora... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PAOLONE Inviato 28 febbraio 2009 - 10:55 Autore Share Inviato 28 febbraio 2009 - 10:55 x la cronaca il tipo dove ho inviato il famoso fax non mi ha mai contattato 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Haakon Inviato 4 marzo 2009 - 21:08 Share Inviato 4 marzo 2009 - 21:08 modello posseduto: anno immatricolazione: viaggiante o demolita, V o D: cilindrata: provincia dove si trova: Allora finalmente riesco a censire anche le mie: 1) modello: Chetak Classic 150 anno: 1996 condizioni: viaggiante cilindrata: 145 cc. provincia: PE 2) modello: Chetak 12V Electronic anno: 1998 condizioni: viaggiante cilindrata: 123 cc. provincia: PE Che ne dite ? Di una trovate un post dettagliato nella sezione Off Topics, dell'altra invece avrete presto notizie, visto che sto cominciando a pimparla un pò.... Saluti. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 4 marzo 2009 - 21:14 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 4 marzo 2009 - 21:14 Vogliamo le foto! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
otrebor Inviato 13 maggio 2009 - 11:23 Share Inviato 13 maggio 2009 - 11:23 ciao, io ne ho una, è azzurra, si chiama bajaj chetak è 150 di clindrata, ha due selle, la ruota di scorta attaccata dietro, delle frecce orrende rotonde ma non so che modello è .. mi puoi aiutare a capire ? se servono delle foto te le mando o le posto qui, adesso non ne ho. vorrei capire con che modello piaggio è compatibile (se lo è, credo di si) perchè c'è qualche problema al cambio (in salita, uscendo dalle curve tipo tornanti la marcia salta.. poi entra..) e da allora (un paio d'anni fa l'ho lasciata in garage) vorrei risistemarla. Già che ci sono magari facciamo anche cilindro pistone, cuscinetti di banco e balle varie e magari ammortizzatori un po più furbi e un passaggio in carrozzeria.. ma non so che pezzi usare.. HELPP .. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 13 maggio 2009 - 11:29 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 13 maggio 2009 - 11:29 Per le parti del motore puoi tranquillamente usare pezzi della Sprint Veloce. Il salto delle marce è probabilmente imputabile alla crocera del cambio, ma può dipendere anche dalla tiranteria troppo tesa e quindi da regolare. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Haakon Inviato 13 maggio 2009 - 14:31 Share Inviato 13 maggio 2009 - 14:31 E' una Classic, come la mia (metà anni '90). Per il motore occhio, io sto avendo problemi nella sostituzione del GT, visto che la corsa non è uguale a quella dei motori Piaggio. Sulla crociera ed ingranaggi del cambio non so dirti, cmq le marce mi sembrano più "corte" di uan large italiana, percui i rapporti potrebbero essere diversi... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
otrebor Inviato 13 maggio 2009 - 15:22 Share Inviato 13 maggio 2009 - 15:22 Per le parti del motore puoi tranquillamente usare pezzi della Sprint Veloce. Il salto delle marce è probabilmente imputabile alla crocera del cambio, ma può dipendere anche dalla tiranteria troppo tesa e quindi da regolare. grazie 1000 psrint veloce è quello che volevo sapere !! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
otrebor Inviato 13 maggio 2009 - 15:24 Share Inviato 13 maggio 2009 - 15:24 grazie 1000 !! sprint veloce era quello che volevo sapere, per il cambio il mio amico "culo di gomma" saprà risolvere, sono sicuro !! ma che voisappiate sulla sprint veloce si può montare un cilindro 175 o 200 di quelli dei vari kit che si trovano in giro ? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 13 maggio 2009 - 17:29 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 13 maggio 2009 - 17:29 E' una Classic, come la mia (metà anni '90).Per il motore occhio, io sto avendo problemi nella sostituzione del GT, visto che la corsa non è uguale a quella dei motori Piaggio. Sulla crociera ed ingranaggi del cambio non so dirti, cmq le marce mi sembrano più "corte" di uan large italiana, percui i rapporti potrebbero essere diversi... Occhio, la sua è 150, per cui corsa 57 come tutti i vesponi duepercento. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Haakon Inviato 13 maggio 2009 - 19:20 Share Inviato 13 maggio 2009 - 19:20 Lo dico perchè il cilindro del 150 per Bajaj ho provato a montarlo su un blocco 125 "italiano" e non va cmq.... c'è sempre una differenza di corsa, seppur minima..... tantopiù che, infatti, anche la Chetak Classic 150 monta uno spessore in rame tra cilindro e testa! http://www.vesparesources.com/off-topics/6862-anchio-bajaj-4.html 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
otrebor Inviato 15 maggio 2009 - 16:00 Share Inviato 15 maggio 2009 - 16:00 Lo dico perchè il cilindro del 150 per Bajaj ho provato a montarlo su un blocco 125 "italiano" e non va cmq.... c'è sempre una differenza di corsa, seppur minima..... tantopiù che, infatti, anche la Chetak Classic 150 monta uno spessore in rame tra cilindro e testa! http://www.vesparesources.com/off-topics/6862-anchio-bajaj-4.html ragazzi, ho trovato in rete un motore completo di una 150 sprint veloce, se non ho capito male con due bulloni da smollare, la cannetta della benzina da riattaccare e filo acceleratore e cambio tutto si risolve.. è cosi ? ovvio che il motore deve essere sano.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ricky Rialto Inviato 2 giugno 2009 - 11:11 Share Inviato 2 giugno 2009 - 11:11 Ciao, ho una Chetak Bajaj 125, ovviamente euro 0 ha 13 anni ma è perfetta, tenuta in maniera maniacale. Adesso mi dicono che la devo rottamare (a viareggio al momento per 2 gg alla sett non si puo' circolare, ma hanno intenzione di estendere il divieto). se arriva a 20 anni si puo' iscriverla d'epoca? Grazie e saluti Ricky 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 2 giugno 2009 - 11:29 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 2 giugno 2009 - 11:29 Quando avrà 20 anni la potrai iscrivere al registro storico, tranquillo... Non rottamarla, è un gran mezzo! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Haakon Inviato 2 giugno 2009 - 12:55 Share Inviato 2 giugno 2009 - 12:55 Ciao, ho una Chetak Bajaj 125, ovviamente euro 0 ha 13 anni ma è perfetta, tenuta in maniera maniacale. Adesso mi dicono che la devo rottamare (a viareggio al momento per 2 gg alla sett non si puo' circolare, ma hanno intenzione di estendere il divieto). se arriva a 20 anni si puo' iscriverla d'epoca? Grazie e saluti Ricky Rottamarla??? La compro io! Fai una richiesta... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Haakon Inviato 2 giugno 2009 - 12:58 Share Inviato 2 giugno 2009 - 12:58 Vogliamo le foto! Eccovi accontentati! Chetak 125 Electronic 12V anno 1998. Ho cambiato la sella e messo il DR177. Bollata, assicurata, revisionata, pronta per l'uso! Una bella lavata e questo è il risultato: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 2 giugno 2009 - 13:39 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 2 giugno 2009 - 13:39 Eccovi accontentati! Chetak 125 Electronic 12V anno 1998. Ho cambiato la sella e messo il DR177. Bollata, assicurata, revisionata, pronta per l'uso! Una bella lavata e questo è il risultato: Visto che hai tolto il bauletto, se non ti serve, mi prenoto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Haakon Inviato 2 giugno 2009 - 14:48 Share Inviato 2 giugno 2009 - 14:48 eheheh può sempre tornare utile... magari x un viaggio! Cmq, dai un'occhiata qui: BAULETTO PORTAOGGETTI ORIGINALE BAJAJ NUOVO RIMANENZA su eBay.it Vespa, Ricambi Moto d'Epoca, Moto ricambi e accessori Lamps! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
franceeee Inviato 2 giugno 2009 - 19:02 Share Inviato 2 giugno 2009 - 19:02 belle le bajija ! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 2 giugno 2009 - 19:36 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 2 giugno 2009 - 19:36 Eccovi accontentati! Chetak 125 Electronic 12V anno 1998. Ho cambiato la sella e messo il DR177. Bollata, assicurata, revisionata, pronta per l'uso! E come va con sto DR??? :lol: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teraprost Inviato 15 giugno 2009 - 10:36 Share Inviato 15 giugno 2009 - 10:36 ragazzi io posseggo una chetac immatricolata in ottobre del 1997 di colore verde bottiglia metallizzato. siccome frenando con il freno davanti mi trema un pò vorrei sostituire molla e sospensione anche perchè nelle buche fa un rumore tipo tonfo. vanno bene quelli della vespa 150 sprint? mi hanno detto che sono uguali come montaggio. poi sapete dove posso acquistare in internet un portapacchi posteriore completo però di portaruota? io attualmente ho solo il portaruota, vorrei entrambi per comodità. l'unico problema è che l'attuale portaruota che posseggo ha anche il gancio per la sella lunga, per bloccarla. ora questo gancio si toglie oppure il nuovo portaruota e portapacchi ha in sè un'altro gancio? scusate se non ne capisco molto ma ho sempre avuto scooter, ho acquistato questo motociclo perchè mi sono appassionato da un pò a tal genere. grazie. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 15 giugno 2009 - 10:54 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 15 giugno 2009 - 10:54 Benvenuto e complimenti per il tuo mezzo! Per molla ed ammortizzatore vai tranquillo, sono intercambiabili. Per il portapacchi, potresti cercare quello delle Sprint, GT, ecc. Ve ne sono di cromati, con portaruota. Ma dovresti rinunciare alla sella con attacco proprietario, perchè la chiusura è integrata nel monoblocco del portaruota, ed oltretutto i portapacchi Vespa tendono ad avere meno sbalzo sulla scocca, quindi di fatto non darebbero spazio sufficiente per la sellona originale. Provo a darti un consiglio, comunque. Mi pare che la Cuppini di Bologna avesse prodotto su commissione per il mercato statunitense un portapacchi specifico per le Bajaj. Si monta sul portaruota originale, sfruttando gli attacchi del cerchio. Prova a contattarli, magari ne hanno ancora e te lo spediscono. Parimor A.M.S. Cuppini s.r.l. - Accessori per Vespa e Lambretta (se socio VR/Vespa Club hai diritto ad uno sconto) Il portapacchi in questione sarebbe questo: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.