Utenti Registrati senatore Inviato 15 marzo 2010 - 06:17 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 15 marzo 2010 - 06:17 Nella vespa della seconda foto, avete notato il seggiolino per i bambini, come si usava da noi negli anni 50? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fizz Inviato 15 marzo 2010 - 11:36 Share Inviato 15 marzo 2010 - 11:36 Nella vespa della seconda foto, avete notato il seggiolino per i bambini, come si usava da noi negli anni 50? Effettivamente non lo avevo notato, troppo forte, si potrebbe parlare di bajaj 2+1... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 15 marzo 2010 - 14:06 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 15 marzo 2010 - 14:06 Nella vespa della seconda foto, avete notato il seggiolino per i bambini, come si usava da noi negli anni 50? Quanto è vero che tutto il mondo è paese! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Haakon Inviato 25 marzo 2010 - 18:19 Share Inviato 25 marzo 2010 - 18:19 ULP! Non mi sento tanto bene.... vedo doppio! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 25 marzo 2010 - 18:32 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 25 marzo 2010 - 18:32 Naaa.. bestiale! :applauso: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PAOLONE Inviato 25 marzo 2010 - 19:03 Autore Share Inviato 25 marzo 2010 - 19:03 ieri sera mi hanno proposto una bajaj doppia sella da volturare a 500 euro e in questo momento non mi è possibile affrontare altre spese..il 200 pe mi sta dissanguando... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spaghetti Inviato 25 marzo 2010 - 19:09 Share Inviato 25 marzo 2010 - 19:09 ULP! Non mi sento tanto bene.... vedo doppio! Bel colpo! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Haakon Inviato 26 marzo 2010 - 23:36 Share Inviato 26 marzo 2010 - 23:36 ieri sera mi hanno proposto una bajaj doppia sella da volturare a 500 euro e in questo momento non mi è possibile affrontare altre spese..il 200 pe mi sta dissanguando... Peccato che sono un pò lontanuccio.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piero58 Inviato 27 marzo 2010 - 05:35 Share Inviato 27 marzo 2010 - 05:35 ULP! Non mi sento tanto bene.... vedo doppio! Che belle che sono.... complimenti Non è che te ne avaza qualcuna :mrgreen:. Pierluigi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gerardino37 Inviato 14 aprile 2010 - 20:48 Share Inviato 14 aprile 2010 - 20:48 Che belle che sono.... complimenti Non è che te ne avaza qualcuna :mrgreen:. Pierluigi Salve ragazzi!!! Improvvisamente è tornata disponibile una splendida Bajaj doppia sella versione classic con annessa valigetta in cuoio business.... Fatemi sapere.... Vi allego una foto ma la conoscete già. Ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PAOLONE Inviato 14 aprile 2010 - 21:01 Autore Share Inviato 14 aprile 2010 - 21:01 spettacolare! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lml1 Inviato 15 aprile 2010 - 05:52 Share Inviato 15 aprile 2010 - 05:52 Uffi ora non ho i dindi, ma a settembre mi dovete aiutare a trovarne una Ciao Federico 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Haakon Inviato 22 aprile 2010 - 23:14 Share Inviato 22 aprile 2010 - 23:14 Salve ragazzi!!!Improvvisamente è tornata disponibile una splendida Bajaj doppia sella versione classic con annessa valigetta in cuoio business.... Fatemi sapere.... Vi allego una foto ma la conoscete già. Ciao Bella, modello "Classic Green". Quanto chiede? Io ne ho una sottomano proprio in questi giorni, purtroppo mancano alcuni pezzi, è stata riverniciata di nero ed il motore è bloccato!!! Se me la cede ad un prezzo simbolico bene, altrimenti amen. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gerardino37 Inviato 23 aprile 2010 - 20:04 Share Inviato 23 aprile 2010 - 20:04 Bella, modello "Classic Green". Quanto chiede? Io ne ho una sottomano proprio in questi giorni, purtroppo mancano alcuni pezzi, è stata riverniciata di nero ed il motore è bloccato!!! Se me la cede ad un prezzo simbolico bene, altrimenti amen. Amen Ti sembra da dare via ad un prezzo simbolico? E' perfettamente finzionante. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
calibrone82 Inviato 23 aprile 2010 - 21:10 Share Inviato 23 aprile 2010 - 21:10 guarda la concessionaria piaggio caterino di caserta ne vende una intera per ricambi di colore panna,non sò la cilindrata ma se cerchi in rete trovi un contatto telefonico ed eventualmente la contatti e vedi se ha qualcosa che ti possa servire!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Haakon Inviato 23 aprile 2010 - 22:51 Share Inviato 23 aprile 2010 - 22:51 E' perfettamente finzionante. Vero, che sia perfetta è proprio "finzione".... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Babila Inviato 23 aprile 2010 - 22:58 Share Inviato 23 aprile 2010 - 22:58 Io ne ho una sottomano proprio in questi giorni, purtroppo mancano... Se me la cede ad un prezzo simbolico bene, altrimenti amen. Haakon, quale sarebbe 'un prezzo simbolico'?... per capire... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Haakon Inviato 24 aprile 2010 - 23:39 Share Inviato 24 aprile 2010 - 23:39 Haakon, quale sarebbe 'un prezzo simbolico'?... per capire... Non mi pronuncio, ma ti faccio un esempio pratico: - Chetak 150 anno 1996 - Km 1200 - perfettamente conservata e funzionante - pagata nel 2008 € 500 - Chetak 125 anno 1998 - km 15000 - ben conservata e perfettamente funzionante - pagata nel 2008 € 200 - Chetak 150 anno 1994 - km 13000 - ben conservata e funzionante - pagata nel 2010 € 400 Ora, alla luce di questi miei precedenti acquisti, quanto paghereste al mio posto per una Chetak riverniciata malamente, mancante di alcuni pezzi introvabili originali Bajaj, col motore bloccato ed arrugginito ergo completamente da rifare? Ah, ovviamente, fatto salvo il fatto che, checchè se ne dica, NON è una Vespa..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Haakon Inviato 26 aprile 2010 - 23:49 Share Inviato 26 aprile 2010 - 23:49 AmenTi sembra da dare via ad un prezzo simbolico? E' perfettamente finzionante. Rileggendo gli ultimi interventi, mi viene il dubbio che ci sia stato un "misunderstood": il prezzo simbolico si riferiva alla Bajaj da restaurare che ho io sottomano, e non alla tua.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alfiotoxy Inviato 30 aprile 2010 - 07:44 Share Inviato 30 aprile 2010 - 07:44 ciao a tutti potrei inscrivermi anche io se divento possessore di questa chetak: http://xs.to/image-F253_4BD9C67B.jpg http://xs.to/image-4B53_4BD9C67B.jpg è di mio cugino e mi ha chiesto 250€ secondo voi li vale?la vespa ha una scivolata sul fianco sinistro,funziona perfettamente ed ha le selle originali conservate e il paravento di plastica morbida come nuovo. vorrei una info:i cerchi,le ganasce,la marmitta,lo stop,la sella,le manopole,le leve e altri ricambi di consumo sono intercambiabili con quelli vespa? di rotto ha solo una freccia anteriore,lo stop lateralmente e la pedana laterale dove ipoteticamente le donne di 40 anni fa dovevano poggiare i piedi( a me fa schifo)si puo togliere senza che restino dei brutti buchi?e le freccie? ciao a tutti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 30 aprile 2010 - 10:50 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 30 aprile 2010 - 10:50 Io la comprerei di corsa. La pedalina lascia dei fori, ovviamente! Per il resto un po' tutto intercambiabile. Le freccie secondo me sono quelle generiche tonde in uso sulle moto anni fa. Basta che ci sia ancora il braccetto di sostegno. Le darei una bella sistemata, eventualmente personalizzandola o applicando qualche pezzo preso a prestito dalla produzione Vespa. Mi auguro che non vengano applicate le targhette Vespa!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martin_007 Inviato 30 aprile 2010 - 21:31 Share Inviato 30 aprile 2010 - 21:31 ciao a tutti, vorrei censire la mia gigia chetak 150 classic, presa oggi a Novara e subito viaggiato sino a torino (tutto su statale chiaramente). A parte la giornata un pò grigia è stato tutto bellissimo con la mitica tra le risaie, sensazione che non provavo da qualche anno. Lei è un classic del '97, colore beige-avorio, quello vintage ma con le frecce al manubrio, 6700 Km, tenuta benissimo, quasi come nuova. Penso proprio che la lascerò così (cerco di inviare una foto). Saluti carissimi a tutti, martino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Haakon Inviato 30 aprile 2010 - 21:53 Share Inviato 30 aprile 2010 - 21:53 ciao a tutti, vorrei censire la mia gigia chetak 150 classic, presa oggi a Novara e subito viaggiato sino a torino (tutto su statale chiaramente). A parte la giornata un pò grigia è stato tutto bellissimo con la mitica tra le risaie, sensazione che non provavo da qualche anno. Lei è un classic del '97, colore beige-avorio, quello vintage ma con le frecce al manubrio, 6700 Km, tenuta benissimo, quasi come nuova. Penso proprio che la lascerò così (cerco di inviare una foto). Saluti carissimi a tutti, martino Bellissima, davvero complimenti!!! Per curiosità, quanto l'hai pagata? @alfiotoxy: prendi e porta a casa!!! Ho letto qualcosa pure su vespaforever, dove ti sconsigliavano vivamente l'acquisto ... non ascoltarli assolutamente!!! Altrimenti peccato che sei un pò fuorimano, sennò me la prendevo io..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piero58 Inviato 1 maggio 2010 - 01:06 Share Inviato 1 maggio 2010 - 01:06 ciao a tutti potrei inscrivermi anche io se divento possessore di questa chetak:http://xs.to/image-F253_4BD9C67B.jpg http://xs.to/image-4B53_4BD9C67B.jpg è di mio cugino e mi ha chiesto 250€ secondo voi li vale?............. Anche io ti dico "prendi e porta a casa";-) ciao a tutti, vorrei censire la mia gigia chetak 150 classic, presa oggi a Novara e subito viaggiato sino a torino (tutto su statale chiaramente). A parte la giornata un pò grigia è stato tutto bellissimo con la mitica tra le risaie, sensazione che non provavo da qualche anno. Lei è un classic del '97, colore beige-avorio, quello vintage ma con le frecce al manubrio, 6700 Km, tenuta benissimo, quasi come nuova. Penso proprio che la lascerò così (cerco di inviare una foto). Saluti carissimi a tutti, martino Ottimo acquisto, complimenti e benvenuto su VR Pierluigi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martin_007 Inviato 1 maggio 2010 - 13:52 Share Inviato 1 maggio 2010 - 13:52 l'ho pagata 800 euro, forse un pò cara ma appena l'ho vista non ho saputo resistere; inoltre chi me l'ha venduta è una persona veramente corretta, unico proprietario l'ha tenuta come una figlia... grazie a tutti per i messaggi di benvenuto, per qualsiasi altro quesito sono a vostra disposizione 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts