vespainweb83 Inviato 16 giugno 2011 - 16:02 Share Inviato 16 giugno 2011 - 16:02 ciao ti posso dare tutta l'accensione (centralina piatto bobina e volano) 85 compreso spedizione. 25 piu' spedizione solo centralina saluti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
otrebor Inviato 16 giugno 2011 - 16:33 Share Inviato 16 giugno 2011 - 16:33 ciao sono intenzionato all'acquisto della centralina per la mia bajaj....quanto mi viene a costare compreso le spese.....grazie Qulcuno puo' aiutarmi e consigliarmi su cosa bisogna controllare considerato che in breve tempo si sono bruciate 3 centraline della mia bajaj chetak.....vi ringrazio Regolatore di tensione ? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bagigia Inviato 29 gennaio 2012 - 19:39 Share Inviato 29 gennaio 2012 - 19:39 Ciao a tutti, Dato che mi sono iscritta da poco, mi aggiungo: - Bajaj Chetak 12v elettronic - Immatricolata nel 1997 - Viaggiante, eccome se viaggia... - Cilindrata 125 - Si trova a Ferrara, nel mio garage Nella foto non l'avevo ancora lavata... e si vede! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giuseppe77 Inviato 29 gennaio 2012 - 19:46 Share Inviato 29 gennaio 2012 - 19:46 Ciao a tutti,Dato che mi sono iscritta da poco, mi aggiungo: - Bajaj Chetak 12v elettronic - Immatricolata nel 1997 - Viaggiante, eccome se viaggia... - Cilindrata 125 - Si trova a Ferrara, nel mio garage Nella foto non l'avevo ancora lavata... e si vede! Ciao Bagigia:ciao: Ben trovata su VR e complimenti per la tua Chetak. Per la tua presentazione e per ricevere il benvenuto da parte degli utenti ti consiglio di aprire un topic in "Piazzetta" 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jugo Inviato 29 marzo 2012 - 01:58 Share Inviato 29 marzo 2012 - 01:58 Ciao a tutti, sono nuovo del forum perchè ho appena acquistato su ebay una chetak classic green...il problema è che le mancano targa e documenti, secondo voi sarà dura farla immatricolare (non è mai stata immatricolata in Italia)? Avete suggerimenti su come posso fare? Prometto che appena la ritiro posto qualche foto! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr-bongo Inviato 29 marzo 2012 - 20:53 Share Inviato 29 marzo 2012 - 20:53 Temo che non riuscirai ad immatricolarla però per saperne di più fai questa domanda nella sezione Pratiche ... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giuseppe77 Inviato 30 marzo 2012 - 20:30 Share Inviato 30 marzo 2012 - 20:30 Temo che non riuscirai ad immatricolarla però per saperne di più fai questa domanda nella sezione Pratiche ... Probabilmente perchè trattandosi di nuova immatricolazione, non rispetta le nuove normative antinquinamento. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ricky Rialto Inviato 6 maggio 2012 - 07:28 Share Inviato 6 maggio 2012 - 07:28 montato suddetto nasello, vedi photo profilo, non mi pare male? Ciao Ricky 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ruotepiccole Inviato 6 maggio 2012 - 08:20 Share Inviato 6 maggio 2012 - 08:20 Interessante! Se puoi posta la foto nella discussione, così si vede meglio. Grazie. M 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ricky Rialto Inviato 6 maggio 2012 - 09:06 Share Inviato 6 maggio 2012 - 09:06 Volentieri, mi sai dire come si fà a postare le photos, grazie Ricky 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ruotepiccole Inviato 6 maggio 2012 - 17:53 Share Inviato 6 maggio 2012 - 17:53 Una volta che hai inserito il messaggio, vai su "Gestione Allegati" e carichi le fotografie. Sarebbe bello vedere qualche dettaglio del nasello. M 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ricky Rialto Inviato 7 maggio 2012 - 07:40 Share Inviato 7 maggio 2012 - 07:40 Grazie mille, appena torno a casa prox sett le pubblico,che ne pensi di qust'ultimo clone della Vespa, il Traveler, mi sembra di aver capito che ha la scocca in plastica...saluti e ancora grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ruotepiccole Inviato 7 maggio 2012 - 10:54 Share Inviato 7 maggio 2012 - 10:54 Grazie mille, appena torno a casa prox sett le pubblico,che ne pensi di qust'ultimo clone della Vespa, il Traveler, mi sembra di aver capito che ha la scocca in plastica...saluti e ancora grazie Non lo conosco, ma da come lo descrivi non è che mi attiri molto... M 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ricky Rialto Inviato 10 maggio 2012 - 16:31 Share Inviato 10 maggio 2012 - 16:31 montato suddetto nasello, vedi photo profilo, non mi pare male? Ciao Ricky provo a caricare foto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ricky Rialto Inviato 10 maggio 2012 - 16:35 Share Inviato 10 maggio 2012 - 16:35 My Bajaj 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Peppo78 Inviato 19 novembre 2013 - 20:28 Share Inviato 19 novembre 2013 - 20:28 (modificato) Da non molto tempo mi è venuta voglia di Bajaj Chetak. Il sogno è frecce esterne e massimo del 1994 (o più vecchia). Una frecce esterne più giovane, non so ci penso. Una col nasello a T rovesciata (purché con bauletto grande), massimo '94, non so ci penso. Grazie Ciao Peppo Modificato 4 gennaio 2014 - 08:43 da Vesponauta 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
grigiorandagio59 Inviato 6 giugno 2016 - 20:52 Share Inviato 6 giugno 2016 - 20:52 salve a tutti, primo ingresso nel forum, ancora da entrare in possesso di una bajaj vista e contattato il venditore, ma da ex vespista small frame e motociclista incallito sono ansioso di portarla a casa presto, qui leggo di appassionati e mi piace la cosa, per adesso faccio un saluto ma a breve la presento alla community.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
grigiorandagio59 Inviato 15 giugno 2016 - 18:41 Share Inviato 15 giugno 2016 - 18:41 Salve a tutti. da ieri sono possessore di una chetak verde acquamarina (verde chiaro). quqlcuno sa dirmi gentilmente quale sia il codice colore? grazie. PS è una ganzata... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 16 giugno 2016 - 05:35 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 16 giugno 2016 - 05:35 Purtroppo i codici colore Bajaj sono introvabili. Devi fare un rilievo a campione. Benvenuto! Inviato dal mio telefono bigrigio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
grigiorandagio59 Inviato 16 giugno 2016 - 06:53 Share Inviato 16 giugno 2016 - 06:53 Grazie per la sollecita risposta. Stamani ho scritto alla Casa madre in India, tanto vale provarci, no? Avevo pensato di andare in un negozio professionale per colori e fare una misurazione con il colorimetro, ma aspetto proprio da ultimo e per forza... faccio sapere qui, magari torna utile anche ad altri. Un saluto e grazie ancora. Marco 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
grigiorandagio59 Inviato 26 dicembre 2016 - 22:39 Share Inviato 26 dicembre 2016 - 22:39 visto che a tanti ricambisti ho chiesto se avevano pezzi della Bajaj Chetak 2 tempi e tutti mi rispondevano picche mi sono deciso, dopo essermi consultato con un'altro possessore di una splendida Bajaj di aprire questo censimento: modello posseduto:CHETAK 150 CLASSIC anno immatricolazione:1997 viaggiante o demolita, V o D:VIAGGIANTISSIMA cilindrata:150 provincia dove si trova:PISTOIA ed inoltre conoscete voi dove potere reperire dei ricambi bajaj? Non conosco attualmente dove reperire ricambi Chetak ma chiedo: gli stessi pezzi Piaggio non sono intercambiabili nelle varie parti del motore? Perchè come carrozzeria direi che è uguale, ma dato che sono da poco possessore di una Chetak e mi risulta che fosse prodotta in India su licenza Piaggio non è che alla fine i vari componenti sono uguali? Grazie. Spero di poterci trovare in scooter per conoscerci di persona. - - - post uniti in automatico dal sistema - - - Purtroppo i codici colore Bajaj sono introvabili. Devi fare un rilievo a campione. Benvenuto! Non avevo visto la tua risposta e mi scuso, ti ringrazio adesso (meglio tardi...). Ho Fatto fare un campione di colore e ora ce l'ho in garage col suo bel codice, a posto, grazie ancora. Spero di incontrare altri pazzi furiosi che hanno queste VespeMatrix che per me sono due volte Vespa.... - - - post uniti in automatico dal sistema - - - visto che a tanti ricambisti ho chiesto se avevano pezzi della Bajaj Chetak 2 tempi e tutti mi rispondevano picche mi sono deciso, dopo essermi consultato con un'altro possessore di una splendida Bajaj di aprire questo censimento: modello posseduto:CHETAK CLASSIC anno immatricolazione:1997 viaggiante o demolita, V o D:VIAGGIANTE cilindrata:150 provincia dove si trova:PISTOIA ed inoltre conoscete voi dove potere reperire dei ricambi bajaj? ho chiesto al meccanico storico di queste parti, se posso usare gli stessi ricambi della Vespa e mi ha detto che salvo sorprese last second praticamente sono gli stessi... Mi ha detto una sciocchezza?? Grazie per le risposte.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Peppo78 Inviato 27 dicembre 2016 - 11:38 Share Inviato 27 dicembre 2016 - 11:38 Da non molto tempo mi è venuta voglia di Bajaj Chetak.Il sogno è frecce esterne e massimo del 1994 (o più vecchia). Una frecce esterne più giovane, non so ci penso. Una col nasello a T rovesciata (purché con bauletto grande), massimo '94, non so ci penso. Grazie Ciao Peppo Circa quattro mesi dopo questo post ho preso la mia prima Bajaj: - Bajaj Chetak "frecce esterne" - 1995 - Viaggiante - 145cc - Milano A gennaio del 2016 il recupero della seconda Bajaj: - Bajaj Chetak con nasello a T rovesciata e bauletto grande. - 1996 - Bisognosa di cure - 125cc - Milano Ciao a tutti Peppo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 27 dicembre 2016 - 11:58 MODERATOR Share Inviato 27 dicembre 2016 - 11:58 Circa quattro mesi dopo questo post ho preso la mia prima Bajaj:- Bajaj Chetak "frecce esterne" - 1995 - Viaggiante - 145cc - Milano A gennaio del 2016 il recupero della seconda Bajaj: - Bajaj Chetak con nasello a T rovesciata e bauletto grande. - 1996 - Bisognosa di cure - 125cc - Milano Ciao a tutti Peppo Mi scusi Signor Peppo, ma un po di coerenza? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bAJAJ12VFAROBASSO Inviato 10 maggio 2017 - 19:53 Share Inviato 10 maggio 2017 - 19:53 Salve Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 10 maggio 2017 - 20:15 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 10 maggio 2017 - 20:15 Benvenuto su VR! Che Bajaj hai? Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts