DeXoLo Inviato Gennaio 16, 2010 Inviato Gennaio 16, 2010 Ho fatto tutto da solo, sono caduto come un sacco di m.... hem patate 0 Cita
senatore Inviato Gennaio 16, 2010 Inviato Gennaio 16, 2010 Ho fatto tutto da solo, sono caduto come un sacco di m.... hem patate Mi spiace. Naturalmente, non avevo dubbi che che Elena non ne fosse responsabile. 0 Cita
DeXoLo Inviato Gennaio 16, 2010 Inviato Gennaio 16, 2010 No, anzi, mi ha pure portato al pronto, ed ha aspettato stoicamente con me tutte le 5 ore e mezza per fare 2 lastre ed una fasciatura 0 Cita
PAOLONE Inviato Febbraio 10, 2010 Autore Inviato Febbraio 10, 2010 vedrete che arriveremo a ciò che io e marco, e tutti i possessori di bajgje sapevano già... Bajaj chetak vespa lambretta Moto e Scooter usato - In vendita Pescara ps. cerco ghiera fanale, una leva e le 4 frecce di una bajaj 150 electronic 0 Cita
Haakon Inviato Febbraio 10, 2010 Inviato Febbraio 10, 2010 ahahahhhah ma quello sono io! Me ne hanno già proposta qualcuna, e non ti dico a che prezzi.... COMPRO BAJAJ Vespa bajaj classic 150 Moto e Scooter usato - In vendita Teramo 0 Cita
Marben Inviato Febbraio 10, 2010 Inviato Febbraio 10, 2010 Purtroppo anche con le Bajaj i prezzi stanno raggiungendo soglie senza senso Anche se dubito che riescano a venderle! Se penso che la mia l'ho pagata 890€ nuova (più immatricolazione), mi mordo le mani di non averne prese un paio d'altre Comunque se senti di un motore con miscelatore ed avviamento elettrico Classic SL... fammi un fischio! PS Mi pare stessi scansionando un libretto u&m di una delle tue Bajaj.. ce l'hai? Se sì, me lo puoi inviare? 0 Cita
TwinSpark Inviato Febbraio 14, 2010 Inviato Febbraio 14, 2010 Ma come si legge "Bajaj" ??? Baiai o Bashiai? 0 Cita
senatore Inviato Febbraio 14, 2010 Inviato Febbraio 14, 2010 si legge bagigia Se sei dislessico, si! Altrimenti, si legge "bagiagi"!!! 0 Cita
DeXoLo Inviato Febbraio 14, 2010 Inviato Febbraio 14, 2010 Non sono dislessico, intendevo questa 0 Cita
Haakon Inviato Febbraio 14, 2010 Inviato Febbraio 14, 2010 Se sei dislessico, si!Altrimenti, si legge "bagiagi"!!! Credo senza la "i" finale... bagiag e basta! 0 Cita
Haakon Inviato Febbraio 14, 2010 Inviato Febbraio 14, 2010 PS Mi pare stessi scansionando un libretto u&m di una delle tue Bajaj.. ce l'hai? Se sì, me lo puoi inviare? Dovrei ritrovare le immagini tra le varie cartelle... intanto mandami via MP la tua mail! 0 Cita
Fizz Inviato Febbraio 18, 2010 Inviato Febbraio 18, 2010 Salve ragazzi, questo è il mio bajaj, sono indeciso se trasformarlo in uno sprint o venderlo, ho problemi a trovare la calandra anteriore, si accettano consigli... 0 Cita
Marben Inviato Febbraio 18, 2010 Inviato Febbraio 18, 2010 Questo stesso Bajaj (perlomeno a giudicare dalle foto) è in vendita su Subito.it in Sicilia. Qualcosa non torna In effetti certi componenti sono di difficile reperibilità. Volendo si può sprintizzare, ma dovresti applicare un nasello in lamiera tipo VBB. 0 Cita
Marben Inviato Febbraio 18, 2010 Inviato Febbraio 18, 2010 Comunque la calandra a ben vedere pare integra. Sono i trasparenti delle frecce ad essere rotti. 0 Cita
Haakon Inviato Febbraio 19, 2010 Inviato Febbraio 19, 2010 Vespa indiana bajaj chetak sprint Moto e Scooter usato - In vendita Palermo 0 Cita
senatore Inviato Febbraio 19, 2010 Inviato Febbraio 19, 2010 ma dovresti applicare un nasello in lamiera tipo VBB. Oh cavoli, perchè? Sotto la calandra non c'è gia? Ero convinto di si. 0 Cita
PAOLONE Inviato Febbraio 19, 2010 Autore Inviato Febbraio 19, 2010 Salve ragazzi, questo è il mio bajaj, sono indeciso se trasformarlo in uno sprint o venderlo, ho problemi a trovare la calandra anteriore, si accettano consigli... io potrei averla la calandra anteriore se la cerchi, ma è un lavoro maxi montarla, non è come quella del px, qui bisogna dare del tu a saldatrici e smerigliatrici,poi stuccare seppiare e verniciare...tutto si può fare ma se è già in vendita... 0 Cita
Marben Inviato Febbraio 19, 2010 Inviato Febbraio 19, 2010 Oh cavoli, perchè? Sotto la calandra non c'è gia? Ero convinto di si. Nei modelli con maschera anteriore, il telaio sotto è nudo, molto simile al PX. Vedo se trovo una foto. 0 Cita
Fizz Inviato Febbraio 19, 2010 Inviato Febbraio 19, 2010 Questo stesso Bajaj (perlomeno a giudicare dalle foto) è in vendita su Subito.it in Sicilia.Qualcosa non torna In effetti certi componenti sono di difficile reperibilità. Volendo si può sprintizzare, ma dovresti applicare un nasello in lamiera tipo VBB. Infatti cercavo nasello sprint ma non si trova da nessuna parte, comunque sono di Bari ma lavoro in Sicilia... quindi tutto torna. 0 Cita
Fizz Inviato Febbraio 19, 2010 Inviato Febbraio 19, 2010 Oh cavoli, perchè? Sotto la calandra non c'è gia? Ero convinto di si. Lo pensavo anch'io l'ho preso apposta, poi l'amara sorpresa 0 Cita
senatore Inviato Febbraio 19, 2010 Inviato Febbraio 19, 2010 Comunque, Paolone, ha detto di avere il nasello dello Sprint. Perchè non lo contatti? 0 Cita
Fizz Inviato Febbraio 19, 2010 Inviato Febbraio 19, 2010 E mettere un nasello del PX? Si e poi cosa diventa un chetaX 0 Cita
Marben Inviato Febbraio 19, 2010 Inviato Febbraio 19, 2010 Si e poi cosa diventa un chetaX Beh, una Spretak, invece, è meglio? 0 Cita
Recommended Posts