Vai al contenuto

Recommended Posts

• 4 weeks later...
Inviato

Purtroppo anche con le Bajaj i prezzi stanno raggiungendo soglie senza senso :cry:

Anche se dubito che riescano a venderle!

Se penso che la mia l'ho pagata 890€ nuova (più immatricolazione), mi mordo le mani di non averne prese un paio d'altre :roll::mrgreen:

Comunque se senti di un motore con miscelatore ed avviamento elettrico Classic SL... fammi un fischio!

PS Mi pare stessi scansionando un libretto u&m di una delle tue Bajaj.. ce l'hai? Se sì, me lo puoi inviare? :mrgreen:

Inviato

PS Mi pare stessi scansionando un libretto u&m di una delle tue Bajaj.. ce l'hai? Se sì, me lo puoi inviare? :mrgreen:

Dovrei ritrovare le immagini tra le varie cartelle... intanto mandami via MP la tua mail!

Inviato

Salve ragazzi, questo è il mio bajaj, sono indeciso se trasformarlo in uno sprint o venderlo, ho problemi a trovare la calandra anteriore, si accettano consigli...

ABCD0004.jpg

ABCD0010.jpg

ABCD0004.jpg

ABCD0010.jpg

Inviato

Questo stesso Bajaj (perlomeno a giudicare dalle foto) è in vendita su Subito.it in Sicilia.

Qualcosa non torna :mah:

In effetti certi componenti sono di difficile reperibilità. Volendo si può sprintizzare, ma dovresti applicare un nasello in lamiera tipo VBB.

Inviato
Salve ragazzi, questo è il mio bajaj, sono indeciso se trasformarlo in uno sprint o venderlo, ho problemi a trovare la calandra anteriore, si accettano consigli...

io potrei averla la calandra anteriore se la cerchi, ma è un lavoro maxi montarla, non è come quella del px, qui bisogna dare del tu a saldatrici e smerigliatrici,poi stuccare seppiare e verniciare...tutto si può fare ma se è già in vendita...

Inviato
:shock: Oh cavoli, perchè? Sotto la calandra non c'è gia? :mah:

Ero convinto di si. :boh:

Nei modelli con maschera anteriore, il telaio sotto è nudo, molto simile al PX.

Vedo se trovo una foto.

Inviato
Questo stesso Bajaj (perlomeno a giudicare dalle foto) è in vendita su Subito.it in Sicilia.

Qualcosa non torna :mah:

In effetti certi componenti sono di difficile reperibilità. Volendo si può sprintizzare, ma dovresti applicare un nasello in lamiera tipo VBB.

Infatti cercavo nasello sprint ma non si trova da nessuna parte, comunque sono di Bari ma lavoro in Sicilia... quindi tutto torna.

Inviato
:shock: Oh cavoli, perchè? Sotto la calandra non c'è gia? :mah:

Ero convinto di si. :boh:

Lo pensavo anch'io l'ho preso apposta, poi l'amara sorpresa