Utenti Registrati senatore Inviato 8 gennaio 2009 - 08:29 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 8 gennaio 2009 - 08:29 PIAGGIO Vespa su eBay.it Vespa, Moto e Scooter, Moto, Scooter e Mini Moto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lospecial Inviato 8 gennaio 2009 - 08:34 Share Inviato 8 gennaio 2009 - 08:34 Non ne posso più di vedere sta rally con quel fanale posteriore così alto!! Per piacere che qualcuno se la compri!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 8 gennaio 2009 - 10:53 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 8 gennaio 2009 - 10:53 Io sono stufo di vedere dei caproni che offrono 2000€ per essere inc****i dal truffatore di turno. Si è già tanto parlato sul web di questa faccenda e di questa Vespa in particolare. Venditore con feedback zero. Possibile che credano di essere più svegli degli altri? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scinto Inviato 8 gennaio 2009 - 15:54 Share Inviato 8 gennaio 2009 - 15:54 quella?! e questa come la vedete vespa faro basso del 56?! ...a me non sembra la prima di vederla su ebay.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
removeteam Inviato 8 gennaio 2009 - 19:31 Share Inviato 8 gennaio 2009 - 19:31 Per piacere che qualcuno se la compri!!! purtroppo qualcuno lo ha fatto. Speriamo che non pianga. Questa è una delle 15 vespe sospette ora in vendita su Ebay 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 8 gennaio 2009 - 20:20 STAFF Autore Utenti Registrati Share Inviato 8 gennaio 2009 - 20:20 quella?! e questa come la vedete vespa faro basso del 56?! ...a me non sembra la prima di vederla su ebay.. Mah, a dire il vero, è la prima volta che io la vedo. Poi, tutto può essere. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts