Vai al contenuto

Saaaaalve!! :D

Vespista46
 Share

Recommended Posts

Salve signori e signore, ragazzi e ragazze che tutti avete in comune come me la passione per le vespe.

A da qualche giorno che giravo per questo forum e a dir la verità ho detto "mha, sarà il solito forum di cialatani che dicono di avere le vespe che fanno 400km/h...." e intanto ho dato un'occhiata, poi guardando bene i post scritti ho visto che siete realmente dei patiti di vespe ed ho detto: "ecco il forum che cercavo!!! Tutti appassionati realmente" al che ho deciso di inscrivermi qualche gg fa ma, vuoi per paura, vuoi per timidezza ho aspettato senza scrivere.....

Ed oggi preso dal coraggio FINALMENTE ho scritto, e qui è che mi presento.

Spero di aver indovinato sezione ma non ho trovato una in cui presentarsi. Se ho sbagliato chiedo gentlimete a qualche mod di spostarmi la discussione!!

Spero di trovarmi bene insieme a voi, e scusate se sono stato un po prolisso :D

Link al commento
Condividi su altri siti

PS: dimenticavo la cosa più importante!!

Posseggo due gioiellini (a parer mio) una 50 special del 72 toppa tonda, totalmente restaurata finita quest'estate 2008 a cui tengo tantiiiissimo, e un vespone 125PX che attualmente aspettiamo io e mio padre che il nostro amico verniciatore si riprenda dall'infulenza per metterci a disposizione il suo forno e poter verniciare il PX bianco ghiaccio, è del 2000, comprato in condizioni medio/buone, era abbastanza graffiato nei cofani ma a livello di rugine zero. Ovvimente è smontato tutto, pezzo per pezzo....

PS: se non si era capito i lavori provengono dalle manine d'oro di mio padre, e da quelle (che cercano di diventare tali) mie!! :D:D

Scusate ma adesso non ho foto disponibili dello special, causa formattazione pc ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Benvenuto e buona permanenza! Ti troverai a tuo agio, vedrai!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per le foto credo che non ci resterete male, secondo me è venuta da salotto, infatti mi dispiace usarla....

Speriamo che a voi piaccia.... Di non originale (ma i pezzi originali li ho conservati e comprati NUOVI!! solo per i raduni) ha solo la marmitta, monta una polini, e la sella ha quella dell'ET3 che a mio parere per le small è la migliore come estetica!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Giusto!!

Mi chiamo Dario ed ho 16 anni, da quando ne avevo 4 sono immerso nel mondo dei motori (padre appassionatissimo, cugino meccanico di auto ed amico di infanzia di mio padre preparatore di motociclette) e gia da quando avevo 5 anni giravo sui go kart, e adesso ho un bel 125 emissione lamellare di cui non faccio pubblicità occulta ma è tutto 2008!!!

Dall'età di 6 anni amo la vespa (quando ero piccolino conoscevo solo la special e il vespone di mio padre, poi ho ampliato la mia passione a tutto il parco vespe :D) e adesso mi ritrovo con uno special e un PX125 del 00 (preso con 9.000 chilometri di cui 8.500 tutti in scivolata visto che aveva i cofani super graffiati) in preparazione... colore Bianco Ghiaccio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco la foto dello specialno!!!

Accetto commenti! :D

http://i39.tinypic.com/20z7eip.jpg

http://i39.tinypic.com/29mozfc.jpg

http://i40.tinypic.com/262plvk.jpg

Fatemi sapere.... Per il vespone aspetto sia finito e faccio le foto!!! :D

Link al commento
Condividi su altri siti