asca Inviato 8 gennaio 2009 - 17:49 Share Inviato 8 gennaio 2009 - 17:49 Buonasera a tutti, vi sottopongo il dilemma più complicato degli ultimi anni, peggio del sudoku o dell’ultima domanda di “chi vuol esser milionario”. Come premio una foto di Sabrina Salerno, Samantha Fox o Megalomen, a vostra scelta (una e una sola!). Ma ora veniamo al dunque: ho uno statore con 4 (e dico 4!!) bobine (3 interne e 1 esterna), dalla bobina numero 3 partono 4 fili (ACDE) 2 rossi 1 azzurro e 1 bianco, dalla bobina numero 2 parte 1 filo (F) giallo, dal condensatore parte 1 filo (B) marrone. Quindi all’uscita ho 6 fili (ABCDEF) 1 azzurro, 1 marrone, 1 bianco, 2 rossi e 1 giallo. Dall’impianto mi arrivano 4 fili: 2 azzurri/blu collegati tra loro (X), 2 gialli collegati tra loro (W), uno nero (Y) e uno verde (Z). Domande: B)Qual è la combinazione dei cavi??!! C)Nella bobina esterna (4) al fastom maschio (*) cosa caspita ci devo attaccare!!! D)Nella bobina 3 (vedi seconda foto) ci sono 2 fili di rame tagliati, è un problema? A) (in fondo) Mi fate partire questa benedetta Vespa VNB3T 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 8 gennaio 2009 - 19:20 Share Inviato 8 gennaio 2009 - 19:20 Guarda qua se ti può essere utile, io sinceramente non ci capisco nulla.... http://www.scooterhelp.com/electrics/wiring/VNB2_VNB5.pdf la foto di megaloman la preferisco, mi ricorda la gioventù 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts