Vai al contenuto

Raduni Vespa Club Italia 2009

ranapazza
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti.

Stasera mi è arrivato l'elenco raduni ufficiali Vespa Club Italia 2009 e dovrebbe essere la versione definitiva finalmente (ne sono gà stati pubblicati alcuni su vari siti di Vespa Club, ma sono incompleti).

Non riesco ad inserirlo qui direttamente su VR perchè mi dice che il messaggio è troppo lungo, perciò vi linko la pagina del nostro sito:

Le Rane Vagabonde! - Vespa Club Vigevano - Manifestazioni VCI 2009

:ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Vesparesources non è un Vespa Club.

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ma e 2 o 3 mari?....e poi come si svolge dato che non o mai partecipato?....grazie saluti:ciao:

Beppe,se cerchi in questo stesso forum troverai i resoconti di tutte le 3Mari

svoltesi in questi anni;-):mavieni::mavieni::mavieni::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma esistono ancora? Io ho sentito voci che dicevano che si erano sciolti...

Nel 2008 c'erano: io ero socio.

Per il 2009 penso che ci saranno ancora: il presidente mi ha mandato un SMS per organizzare il pranzo d'inizio anno.:mavieni:

Il problema più grosso di quel Vespa Club è l'instabilità mentale dei vertici (Pistone e Boni)...:nono: :nono: :nono:

Link al commento
Condividi su altri siti

Felice di aver sentito una falsa voce;-)

l problema più grosso di quel Vespa Club è l'instabilità mentale dei vertici (Pistone e Boni)...:nono: :nono: :nono:

credo sia una prerogativa dei vespisti :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel 2008 c'erano: io ero socio.

Per il 2009 penso che ci saranno ancora: il presidente mi ha mandato un SMS per organizzare il pranzo d'inizio anno.:mavieni:

Il problema più grosso di quel Vespa Club è l'instabilità mentale dei vertici (Pistone e Boni)...:nono: :nono: :nono:

Beh, se no sai a chi iscriverti...;-):mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque in questi giorni ....forse oggi.....pubblicherò il calendario definitivo del VC Italia 2009, anche per poter apportare possibili modifiche per chi vorrà o inserire manifestazioni a carattere locale......Buona Giornata

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
Comunque in questi giorni ....forse oggi.....pubblicherò il calendario definitivo del VC Italia 2009,

Ma quello sopra è quello definitivo :mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ma xè publicarne un'altro quando ce ne sta già uno...oltretutto se il problema è il link, bhè se copiate pari pari il testo inviato dal v.c.i. ai club non sta come numero di caratteri in un post di inserimento...quindi trovo giusta la publicazione di un link, trovo ingiusto a mio avviso di inserire un secondo post in sostanza identico...poi magari erro io..ma la mia perplessità è: come han fatto ad inserirla così lunga?

Link al commento
Condividi su altri siti

• Administrators
ADMIN

Aggiornato il post in evidenza di Maurizio, aggiornato anche lo stesso elenco dalla home page di VR nel menu' laterale Raduni 2009.

Purtroppo la preparazione per l'elefantentreffen, la preparazione delle tessere VR, il lavoro ..(ebbene si anche noi lavoriamo per vivere ;-) ) non mi ha permesso di sistemarlo prima.

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti