Administrators horusbird Inviato 21 gennaio 2009 - 19:29 ADMIN Administrators Share Inviato 21 gennaio 2009 - 19:29 scusate ma xè publicarne un'altro quando ce ne sta già uno...oltretutto se il problema è il link, bhè se copiate pari pari il testo inviato dal v.c.i. ai club non sta come numero di caratteri in un post di inserimento...quindi trovo giusta la publicazione di un link, trovo ingiusto a mio avviso di inserire un secondo post in sostanza identico...poi magari erro io..ma la mia perplessità è: come han fatto ad inserirla così lunga? Infatti non ci sono problemi e secondo me non c'e' nulla di ingiusto o giusto.... il link c'e' e porta al sito degli amici del Vespa Club Vigevano (dove tra l'altro mi sono permesso di prendere l'elenco aggiornato) , ma magari fa comodo anche il post in evidenza a chi si trova gia' qui nel forum o nella home del sito. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ranapazza Inviato 21 gennaio 2009 - 20:04 Autore Share Inviato 21 gennaio 2009 - 20:04 Infatti non ci sono problemi e secondo me non c'e' nulla di ingiusto o giusto.... il link c'e' e porta al sito degli amici del Vespa Club Vigevano (dove tra l'altro mi sono permesso di prendere l'elenco aggiornato) , ma magari fa comodo anche il post in evidenza a chi si trova gia' qui nel forum o nella home del sito. Hai fatto benissimo. Da pochi giorni è pubblicato anche nella home page del sito del Vespa Club Italia. Magari togli il grassetto al nostro raduno per equità nei confronti dei raduni di tutti gli altri amici (noi l'abbiamo evidenziato sul nostro sito per ovvi motivi, ma se fossi riuscita a metterlo qui con il copia-incolla l'avrei tolto). Grazie :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mari200 Inviato 24 gennaio 2009 - 10:45 Share Inviato 24 gennaio 2009 - 10:45 ma la mia perplessità è: come han fatto ad inserirla così lunga? la curiosita' e' donna Paolone ;-);-) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PAOLONE Inviato 24 gennaio 2009 - 19:44 Share Inviato 24 gennaio 2009 - 19:44 battutaccia evitabile mari200. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts