Vai al contenuto

cinquino

Uncato_Racing
 Share

Recommended Posts

Quindi: cinquino è bello, ma meglio se rivisto come l'attuale modello, col vecchio non ci andavo d'accordo. :nono::noncisiamo:

Valà che scherzo, hai fatto bene a prenderla. Cmq pensa che qua abbiamo anche la frulloPanda di Modette :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 58
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Ah, e allora ti faccio vedere la foto di un mouse come il mio :mrgreen:

E' SPETTACOLARE!!!!!!!!!! Te l'hanno regalato con la macchina? Si può comprare anche singolarmente?

I fanali che si accendono sono da 10 e lode! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda il Blue&Me, con che dispositivo USB l'hai usato?

In generale funziona bene, è eccezionale il comparto telefono-vivavoce, meno efficiente il media player; più che altro è piuttosto schizzinoso con i supporti, se parli di 1400 canzoni suppongo ti riferisca a qualche disco usb, e non ad un semplice pendrive. Già con questi ultimi possono insorgere dei problemi, in generale funziona bene con marchi tipo Sandisk o Lexar, con altri non è detto.

Se poi tiriamo in ballo hard disk usb, specie di quelli autoalimentati da usb, è facile incappare in qualche errore del dispositivo. Infatti la USB del sistema eroga 500 mAh, mettendo in crisi i drive basati su dischi da 2,5" e 1,8" pollici, oppure sui microdrive. In questi casi può essere opportuno allacciarli all'accendisigari, fornendo un'alimentazione ausiliaria.

mi trovi impreparato; è un TDK USB 2.0 Flash Drive da 8GB su cui ha caricato una parte dei miei cd che, previa trasformazione in formato MP3, archivio sui miei HD del PC.

C'è da precisare che nel pen drive ci sono dentro anche altre cose che non c'entrano nulla con l'MP3, che sul display della radio mi sembra appaia scritto mediaplayer, e che i 1.400 e più brani sono archiviati in una serie di più di 400 cartelle e sottocartelle ... mi sa che devo buttare il tutto in una specie di directory principale e riprovare.

Non ho capito perchè poi mi ripete sempre il brano (REPEAT?), non trovo come disinserire questa opzione, e mi tocca cambiarli intervenendo manualmente.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' SPETTACOLARE!!!!!!!!!! Te l'hanno regalato con la macchina? Si può comprare anche singolarmente?

I fanali che si accendono sono da 10 e lode! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

si, me l'hanno messo in fattura ma poi lo hanno scontato, poco più di 23 euro (forse con l'IVA da aggiungere); e dire che avevo chiesto in omaggio un mouse ... PAD!!!

Ho recuperato la fattura: il mouse ha codice 50906525, costa 22,41 + IVA (26,90 euro con IVA).

Non ha la rotella (scrolling o come si chiama) e i tasti sono sul cofano anteriore, equamente diviso in due.

Collegandolo al PC si accendono i fari anteriori e posteriori, è con presa USB ma c'è anche l'adattatore per PS2.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Con i pendrive oltre i 2-4 giga eventuali inconvenienti sono più probabili. Con le directory non ci sono problemi, è pensato per poterle riconoscere, puoi navigare col menu (accessibile col tasto con la cornetta).

Per il problema del repeat, c'è la voce in impostazioni (cornetta sul volante, lettore m.m., impostazioni, se ben ricordo), ma puoi molto più semplicemente premere la bandierina e pronunciare il comando 'RIPRODUZIONE CONTINUA'. La donzella del B&M dovrebbe risponderti con 'Riproduzione continua disattivata'. Se ti insulta, suggerirei di non insistere :mrgreen:.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Al contrario, penso proprio di non avere buona memoria. Quando dimentico a casa la lista della spesa sono dolori :testate:

Link al commento
Condividi su altri siti

la signorina si è incavolata ... al quindicesimo o forse più tentativo mia ha mandato al diavolo.

No, semplicemente il "coso" nella 500 funziona forse diversamente, da impostazioni non ci si arrivava e lettore multimediale non me lo voleva proprio dire. Alla fine all'ennesimo tentativo ho detto "aiuto" prima che mi descrivesse tutta la solfa dei comandi vocali, e mi ha detto con tono un pò scocciato "Riproduzione continua disattivata".

Se dovessi rifarlo non saprei da dove iniziare; cmq sospetto che ci sia il comando vocale non codificato, e scatta se uno parla prima che la voce guida declini tutto il menù attivabile con gli altri comandi vocali.

Link al commento
Condividi su altri siti