Vai al contenuto

Radiate d'ufficio non piú accettate

123latino
 Share

Recommended Posts

:mogli: allora non li hai pagati!!!!!!!!!!!

:risata::risata::risata:

:ciao:

ESATTO!!!

E nemmanco glieli pago! Se ne vogliono uno mi devono fermare e contestarmelo, forse allora mi costringono a pagarglielo.

Negli ultimi 20 anni ho pagato più tasse di quante ne avrei dovute pagare, fino all'ultima lira prima e centesimo adesso . . . (niente, niente a qualcuno gli viene in mente che faccia l'evasore) ma "il pizzo" alla regione per i miei veicoli ultratrentennali non glielo pago!:rabbia::Lol_5:

Dopo sta dichiarazione mi apposteranno alla tremari:risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Gianni, come sai ci sono regioni di serie A e regioni di serie B, soprattutto per quel che riguarda balzelli, gabelle e tasse varie.

Indovina in che gruppo è la Puglia? :testate:

Un aiutino: guarda quanto si paga da noi per il bollo "agevolato" e guarda quanto costa il bollo normale per i motoveicoli sino a 11 kW! Oppure guarda quanto si paga quasi d'appertutto! :nono:

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli unici bolli che sto pagando sono quelli del T5 e della GuzziV35 che non sono ancora trentenni.

Ma appena fanno trentanni "della sarda. . . mancu l'andore ni fazzu ssentere" agli sgherri pugliesi dello sceriffo di Nottingham :Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti