Gabriele82 Inviato 9 gennaio 2009 - 23:39 Share Inviato 9 gennaio 2009 - 23:39 quando ho smontato lo specchio per montae il parabrezza mi sono accorto che il braccio dello specchio con le vibrazioni ha rotto un angolo di coprimanubrio, che pre fortna ho recuperato, ora lo devo riattaccare.. come stacco il suddetto coprimanubrio? ho già tolto le quattor viti, ma penso ci sia dell'altro, come posso procedere? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carbone Inviato 9 gennaio 2009 - 23:55 Share Inviato 9 gennaio 2009 - 23:55 ciao gabriele in pratica se hai smontato le viti che stanno sotto il copri manubrio ora è libero ed è tenuto solo dalla corda del conta km dalla foto mi sembra di capire che sia un px pre arcobaleno giusto? se così fosse la guaina è in pratica avvitata sul conta km (mentre se fosse un arcobaleno ha un incastro in plastica tipo jack o non so come si chiami tecnicamente) in pratica se forzi un po e tiri dovresti vedere il prolungamento della guaina da svitare lo svitie il gioo è fatto!! se proprio non vuoi rischiare a tirare per paura di rompere,smolla la guaina dal basso e tiri un po in modo che scongiuri qualunque possibilità di rottura. ciao Anto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyramone Inviato 10 gennaio 2009 - 00:29 Share Inviato 10 gennaio 2009 - 00:29 Quoto quanto detto da Carbone... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 10 gennaio 2009 - 12:26 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 10 gennaio 2009 - 12:26 In foto il coprimanubrio è sollevato, ma sei sicuro che l'asta dello specchio fosse continuamente a contatto con il coprimanubrio? A vedere così sembrerebbe improbabile. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 10 gennaio 2009 - 12:37 Share Inviato 10 gennaio 2009 - 12:37 Magari intendeva l'asta del parabrezza, si intravede un buco libero sulla staffa. Okkio che se è un pre arcobaleno il coperchio ha anche le spie di freccie e fari e la chiave, cmq i relativi fili dovrebbero essere abbastanza lunghi da permetterti di scollegarli 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 10 gennaio 2009 - 13:49 Autore Share Inviato 10 gennaio 2009 - 13:49 si è un pre arcobaleno..ok allora provo a dare del cavo da basso e provo a tirare su delicatamente, devo smontare il nottolino della chiave avviamento? ora c'è il paraprezza, con una staffa modificata, il foro libero non si riesce ad usare, ne ho fato un altro. la rottura è dovuta al continuo contatto con lo specchio con l'altra staffa, che ho già riasolato, per permettermi di usarla senza interferire con il manubrio.. quindi anche per i fili delle luci tiro un pochino? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexpx125 Inviato 11 gennaio 2009 - 22:51 Share Inviato 11 gennaio 2009 - 22:51 non c'è bisogno di tirare...fai salire un pò dal bass la guaina del cavo contakm, e poi il coperchio lo puoi tranquillamente girare come vuoi. I cavi elettrici sono abbastanza lunghi. fai solo attenzione quando lo rimonti che i cavi non interferiscano con gli altri comandi, o che non rimangano incastrati sotto al coperchio. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 11 gennaio 2009 - 23:06 Autore Share Inviato 11 gennaio 2009 - 23:06 ok, meglio così..meno devo smontare meglio è, dopo lo devo però lasciare fermo circa 10 ore per fare far presa al collante, spero di trovargli un appoggio stabile... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TeoHDi Inviato 12 gennaio 2009 - 17:06 Share Inviato 12 gennaio 2009 - 17:06 Mannaggia gabry... :-( 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 12 gennaio 2009 - 22:23 Autore Share Inviato 12 gennaio 2009 - 22:23 smontaggio effettuato, domani la vado a prendere incollata.. spero di riuscire agevolmente a reinfilare il cavo del contakm! devo prima fissare la vite al manubrio o prima infilo il cavetto nella sede nel mozzo? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 12 gennaio 2009 - 22:51 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 12 gennaio 2009 - 22:51 A tua discrezione, in teoria non sarebbe nemmeno stato necessario sfilare la trasmissione dal mozzo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 12 gennaio 2009 - 22:53 Autore Share Inviato 12 gennaio 2009 - 22:53 Grazie Marben! col px ho meno dimistichezza.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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