Vespizza Inviato 25 agosto 2009 - 23:30 Share Inviato 25 agosto 2009 - 23:30 Per la miseria...quella è la mia vespa! davvero bel lavoro Marco...mi hanno detto che con il pedale freno ci siamo no? Vorrei aprire una parentesi per raccontarvi una mia esperianza: ho da poco finito di rifare una Primavera ad un amico alla quale era stata saldata la pedana come quella che vedete. Al rimontaggio del pedale freno...non ci andava più bene! insomma la pedana si può saldare in varie posizioni credo e state attenti sempre a usare come riferimento il pedale freno! dai MaRCO!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tekko Inviato 5 ottobre 2009 - 17:15 Autore Share Inviato 5 ottobre 2009 - 17:15 finito di saldare al pedana e molata fatte qualche stuccature fondo. diciamo che come primo cambio di pedana me la sono cavata! adesso c'è da fare qualche stucchino sfuggito, sul telatio, e poi via in verniciatura! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tekko Inviato 5 ottobre 2009 - 17:19 Autore Share Inviato 5 ottobre 2009 - 17:19 OT ho trovato anche il tmepo di rifare la pedana alla px del vespizza, ho azzeccato il colore? qui il pistolino per la verniciatura 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tekko Inviato 5 ottobre 2009 - 17:21 Autore Share Inviato 5 ottobre 2009 - 17:21 dimenticavo: GRAZIE A YASU75 PER AVERNI ISTRUITO SUL CAMBIO PEDANA! :applauso::applauso::applauso: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespizza Inviato 5 ottobre 2009 - 18:25 Share Inviato 5 ottobre 2009 - 18:25 AHHHHHHHHHH! Marco non sai che gioia provo nel vedere le mie due amate in queste foto! stai lavorando benissimo...sono commosso...! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tekko Inviato 6 ottobre 2009 - 21:36 Autore Share Inviato 6 ottobre 2009 - 21:36 AHHHHHHHHHH! Marco non sai che gioia provo nel vedere le mie due amate in queste foto! stai lavorando benissimo...sono commosso...! a piangere aspetta almeno che ti abbia fatto il conto!!!!!!!!!!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tekko Inviato 6 ottobre 2009 - 21:38 Autore Share Inviato 6 ottobre 2009 - 21:38 OT verniciata pedana e cupolino della px vespizza la pedana è venuta ok, non si vede neanche la sfumatura!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespizza Inviato 6 ottobre 2009 - 23:00 Share Inviato 6 ottobre 2009 - 23:00 a piangere aspetta almeno che ti abbia fatto il conto!!!!!!!!!!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tekko Inviato 13 ottobre 2009 - 20:24 Autore Share Inviato 13 ottobre 2009 - 20:24 vespa verniciata è stat o un lavoraccio. ho dovuto dare parecchio fondo, e poi ricarteggiarlo tutto, perche la vespa era piena di butterature dovute alal ruggine che aveva lavorato. poi era anche piena di tagli sul metallo dovuti a un uso tremendo della vespa! alla fine la vespa è venuta abbastanza bene. qualche sporchino, e un posio di colature, ma si recupereranno con la lucidatura. A proposito di lucidatura, andra fatta una bella lucidatura pronda, tamponi ad umido e paste abrasive, perche la vernice è venuta troppo lucida per essere una vespa! ho usato la stessa mix di trasparente, ma si vede che il colore pastello scuro, ha fatto venir fuori troppo il "carta di cioccolatino" ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 13 ottobre 2009 - 22:04 Share Inviato 13 ottobre 2009 - 22:04 a me semba venuta bene!cosa intendi per "effetto carta da cioccolatino"? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespizza Inviato 13 ottobre 2009 - 22:25 Share Inviato 13 ottobre 2009 - 22:25 Con quel termine MArco intende che la vespa è troppo brillante! pensa alle confezioni di quelle caramelle che si vendono sono delle cartine colorate che brillano moltissimo. Insomma...a me sembra venuta ottima..sono senza parole! ragazzi... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 13 ottobre 2009 - 22:29 Share Inviato 13 ottobre 2009 - 22:29 beh e si lamenta???? MAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAArco!!!!! dai che è bellissima così, lucida, sfacciatamente lucida! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespizza Inviato 13 ottobre 2009 - 22:38 Share Inviato 13 ottobre 2009 - 22:38 Non vedo l'ora di montarla! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tekko Inviato 14 ottobre 2009 - 11:51 Autore Share Inviato 14 ottobre 2009 - 11:51 qualche foto fuori stamattina il bagnato del trasparente se ne è andato, lasciando quell aspetto tra il lucido e l'opaco che secondo me va bene per la vespa. praticamente quando ti ci specchi non hai quel riflesso proprio a specchio come sulle auto, ma un rifleso piu profondo e leggermente segmentato, come se la vernice non fosse proprio liscia, ma leggermente bucciosa a grana grossa. adesso si fara un paio di giornatine di sole, poi una bella lucidatura! ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabrilov Inviato 18 ottobre 2009 - 18:26 Share Inviato 18 ottobre 2009 - 18:26 Bravissimo.... e pensare che io sulla macchina ho fatto una cagata spaziale! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tekko Inviato 26 ottobre 2009 - 11:15 Autore Share Inviato 26 ottobre 2009 - 11:15 Bravissimo.... e pensare che io sulla macchina ho fatto una cagata spaziale! non è detto dai.......... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tekko Inviato 26 ottobre 2009 - 11:16 Autore Share Inviato 26 ottobre 2009 - 11:16 la vespa è tornata dal suo padrone che se la rimontera per benino. lascio a lui il seguito del post.............. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FedeBO Inviato 27 ottobre 2009 - 13:06 Share Inviato 27 ottobre 2009 - 13:06 complimenti vivissimi!!!sei stato veramente bravissimo :applauso::applauso::applauso: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts