areoib Inviato Gennaio 10, 2009 Inviato Gennaio 10, 2009 arrivata la settimana prima di Natale... n. tel. intorno i 4100 del 1954 devioluce errato, manca il faro ant., il fanale post., il copri ventola, ecc. ..i listelli sono recuperabili.. solo ruggine superficiale.. serbatoio intatto all'interno .. addirittura con il metallo a specchio come nuovo... ..e questa sarà una probabile candidata come "anello mancante" 0 Cita
tommyet3 Inviato Gennaio 10, 2009 Inviato Gennaio 10, 2009 Eh, bella bella, forse tra le nonnine è proprio la più bella, auguri!!! Me ne capitò una per le mani e volevo montargli un motore PX 200, proprio per usarla tutti i giorni, lasciai perdere per non infognarmi in problemi di revisione e collaudo (togli motore, metti motore). 0 Cita
areoib Inviato Gennaio 10, 2009 Autore Inviato Gennaio 10, 2009 grazie.. grazie.. altri dettagli: 0 Cita
piero58 Inviato Gennaio 10, 2009 Inviato Gennaio 10, 2009 Ti sei fatto un bel regalo di Natale, complimenti:applauso: 0 Cita
areoib Inviato Gennaio 10, 2009 Autore Inviato Gennaio 10, 2009 Ti sei fatto un bel regalo di Natale, complimenti:applauso: eh si.. grazie Pierluigi! 0 Cita
bolix Inviato Gennaio 10, 2009 Inviato Gennaio 10, 2009 BELLA!!! complimenti! l'hai trovata in patria?? :ciao: 0 Cita
bolix Inviato Gennaio 10, 2009 Inviato Gennaio 10, 2009 Lo saprai già.. ma... magari qualche ricambio (fanale posteriore, devioluci se è quello giusto..) lo puoi trovare a buon prezzo su scootrs.com... sempre che tu non voglia solo parti orignali! 0 Cita
areoib Inviato Gennaio 10, 2009 Autore Inviato Gennaio 10, 2009 BELLA!!! complimenti! l'hai trovata in patria?? :ciao: grazie... no.. viene, indirettamente, dal bel paese Lo saprai già.. ma... magari qualche ricambio (fanale posteriore, devioluci se è quello giusto..) lo puoi trovare a buon prezzo su scootrs.com... sempre che tu non voglia solo parti orignali! si... prima cerco gli originali... se poi non è possibile... grazie.. PS: tu invece vedi cosa hai che mi possa servire! 0 Cita
senatore Inviato Gennaio 10, 2009 Inviato Gennaio 10, 2009 Direi che da quando l'ho vista la prima volta, è un po' cambiata. Che marca di olio di gomito usi? :mrgreen: 0 Cita
baronerosso53 Inviato Gennaio 10, 2009 Inviato Gennaio 10, 2009 He He He, Babbo Natale si è arenato a Berna e ha scaricato un bel regalino per il nostro Fabio:mrgreen: Bella bella, ora si comincia.... Marino;-) 0 Cita
areoib Inviato Gennaio 10, 2009 Autore Inviato Gennaio 10, 2009 Direi che da quando l'ho vista la prima volta, è un po' cambiata. Che marca di olio di gomito usi? :mrgreen: guarda che non gli ho fatto proprio niente...... l'unica cosa che ho fatto è smontare il contakm. 0 Cita
areoib Inviato Gennaio 10, 2009 Autore Inviato Gennaio 10, 2009 ...Bella bella, ora si comincia.... ... il problema é quando si finisce?? 0 Cita
ricmusic Inviato Gennaio 10, 2009 Inviato Gennaio 10, 2009 Ebbravo Fabione, bel colpo !!! Sarà un lavoro di piena soddisfazione. Se ti interessa io ho un copriventola che "avanza"....dimmi tu se va bene...caso mai tappiamo il foro.... Riccardo 0 Cita
areoib Inviato Gennaio 10, 2009 Autore Inviato Gennaio 10, 2009 Ebbravo Fabione, bel colpo !!!Sarà un lavoro di piena soddisfazione. Se ti interessa io ho un copriventola che "avanza"....dimmi tu se va bene...caso mai tappiamo il foro.... Riccardo grazie! si.. tappiamo.. tappiamo.. 0 Cita
eleboronero Inviato Gennaio 10, 2009 Inviato Gennaio 10, 2009 e bravo il nostro amico della terra dei buchi.........un modesto consiglio,non restaurare il cavalletto ........mi sa che non ti servira'! 0 Cita
areoib Inviato Gennaio 10, 2009 Autore Inviato Gennaio 10, 2009 .........un modesto consiglio,non restaurare il cavalletto ........mi sa che non ti servira'! infatti con quelle rondelle giganti che gli hanno saldato.. è inservibile! 0 Cita
V11T Inviato Gennaio 10, 2009 Inviato Gennaio 10, 2009 Complimenti.........verra' proprio bella,la VL e' una delle mie preferite anni 50. Insomma quest'anno babbo natale in svizzera ha fatto "miracoli"...... 0 Cita
bolix Inviato Gennaio 11, 2009 Inviato Gennaio 11, 2009 PS: tu invece vedi cosa hai che mi possa servire! eh! eh!.. per vespa vl ho solo un fanale anteriore ma senza parabola (inoltre per vl3, con la spia rotonda)!! e questo ce l'hai già.... 0 Cita
Black Baron Inviato Gennaio 11, 2009 Inviato Gennaio 11, 2009 compliment, secondo il mio gusto ,e 'tra le piu belle del periodo, buon lavoro. 0 Cita
Recommended Posts