barone Inviato 10 gennaio 2009 - 15:20 Share Inviato 10 gennaio 2009 - 15:20 Ciao ragazzi vorrei chiedervi cortesemente un'aiuto per la mia elaborazione.Ho intenzione di montare un 177 polini su blocco vnx1m premetto che non ho ne gt ne albero di questo motore per ciò io ho pensato di installare semplicemente il 177 con albero mazzucchelli, visto che lo devo comprare,getti carburatore e una marmitta non saprei ancora quale,poi ovviamente faro una revisione cambiando cuscinetti, crocera, paraoli e dischi frizione.IO ho pensato a questo tipo di modifica essenziale perchè non mi interessa una elaborazione esasperata basta che vada bene e che duri più possibile. Voi cosa mi consigliate ? qualcuno sa anche spiegarmi come lavora un'albero anticipato rispetto all'originale e le modifiche da farsi sull'anticipo? grazie in anticipo ! Ciao ragazzi Barone 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barone Inviato 17 gennaio 2009 - 17:51 Autore Share Inviato 17 gennaio 2009 - 17:51 Ragazzi nessuno ha voglia di darmi qualche consiglio ? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts