thomas1 Inviato 10 gennaio 2009 - 17:47 Share Inviato 10 gennaio 2009 - 17:47 salve a tutti è auguri di un buon anno . ho sostituito il kont del mio px del 2001 con quello dell ultimo tipo x intenterci quello con lo sfondo bianco ho sostituito anche il cavetto ma rimane la spia della benz accesa è segna il pieno cosa posso fare GRAZIE 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 10 gennaio 2009 - 18:54 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 10 gennaio 2009 - 18:54 Ma, oltre ad essere accesa la spia della riserva, l'indicatore segna qualcosa? Perchè potrei pensare che sono invertiti i due cavi del galleggiante... Altrimenti, se segna un livello molto basso ed ha la spia accesa, ma c'è benzina, direi che si è incantato il galleggiante.. Altrimenti verifica che il cablaggio sia ok e che non ci siano corti circuiti sulle piste sotto allo strumento.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thomas1 Inviato 10 gennaio 2009 - 20:19 Autore Share Inviato 10 gennaio 2009 - 20:19 ciao grazie x avermi risposto cosi velocemente la spia rimane accesa l'indicatore segna il pieno 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 10 gennaio 2009 - 21:15 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 10 gennaio 2009 - 21:15 La spia luci era accesa (chiaramente se lo erano anche le luci)? Perchè mi viene il dubbio che ci sia qualche filo incrociato... e magari la spia riserva indicava quella delle luci? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thomas1 Inviato 10 gennaio 2009 - 21:23 Autore Share Inviato 10 gennaio 2009 - 21:23 le luci erano accese e anche la spia della benz è mi segna il pieno? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PAOLONE Inviato 11 gennaio 2009 - 08:51 Share Inviato 11 gennaio 2009 - 08:51 non ne sono certo ma...l'arcobaleno ha un'impianto simile al my px ma non uguale...forse non va x questo motivo..tant'è vero che la morsettiera arcobaleno non è messa nella stessa posizione di quella my px e quest'ultimo ha una morsettiera con un filo in più..o viceversa..cmq è differente. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 11 gennaio 2009 - 20:17 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 11 gennaio 2009 - 20:17 Sicuramente cambia il cablaggio che arriva al contachilometri, ogni strumento vuole il suo, insomma. Per il resto l'impianto del PX MY è molto simile a quello dei PX Elestart (eccettuati i primi, che avevano frecce, stop ed indicatore carburante sotto batteria). Unica differenza è la presenza di un dispositivo che previene l'attivazione del motorino d'avviamento qualoria il motore sia già in moto. E' quella scatoletta rossa posizionata dietro al clacson, fissata al tubo-sede forcella. In tutta franchezza, non so quando tale componente sia stato introdotto, di certo non risulta dagli schemi di vent'anni fa. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts