thomas1 Inviato 10 gennaio 2009 - 17:47 Share Inviato 10 gennaio 2009 - 17:47 salve a tutti è auguri di un buon anno . ho sostituito il kont del mio px del 2001 con quello dell ultimo tipo x intenterci quello con lo sfondo bianco ho sostituito anche il cavetto ma rimane la spia della benz accesa è segna il pieno cosa posso fare GRAZIE 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 10 gennaio 2009 - 18:54 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 10 gennaio 2009 - 18:54 Ma, oltre ad essere accesa la spia della riserva, l'indicatore segna qualcosa? Perchè potrei pensare che sono invertiti i due cavi del galleggiante... Altrimenti, se segna un livello molto basso ed ha la spia accesa, ma c'è benzina, direi che si è incantato il galleggiante.. Altrimenti verifica che il cablaggio sia ok e che non ci siano corti circuiti sulle piste sotto allo strumento.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thomas1 Inviato 10 gennaio 2009 - 20:19 Autore Share Inviato 10 gennaio 2009 - 20:19 ciao grazie x avermi risposto cosi velocemente la spia rimane accesa l'indicatore segna il pieno 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 10 gennaio 2009 - 21:15 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 10 gennaio 2009 - 21:15 La spia luci era accesa (chiaramente se lo erano anche le luci)? Perchè mi viene il dubbio che ci sia qualche filo incrociato... e magari la spia riserva indicava quella delle luci? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thomas1 Inviato 10 gennaio 2009 - 21:23 Autore Share Inviato 10 gennaio 2009 - 21:23 le luci erano accese e anche la spia della benz è mi segna il pieno? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PAOLONE Inviato 11 gennaio 2009 - 08:51 Share Inviato 11 gennaio 2009 - 08:51 non ne sono certo ma...l'arcobaleno ha un'impianto simile al my px ma non uguale...forse non va x questo motivo..tant'è vero che la morsettiera arcobaleno non è messa nella stessa posizione di quella my px e quest'ultimo ha una morsettiera con un filo in più..o viceversa..cmq è differente. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 11 gennaio 2009 - 20:17 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 11 gennaio 2009 - 20:17 Sicuramente cambia il cablaggio che arriva al contachilometri, ogni strumento vuole il suo, insomma. Per il resto l'impianto del PX MY è molto simile a quello dei PX Elestart (eccettuati i primi, che avevano frecce, stop ed indicatore carburante sotto batteria). Unica differenza è la presenza di un dispositivo che previene l'attivazione del motorino d'avviamento qualoria il motore sia già in moto. E' quella scatoletta rossa posizionata dietro al clacson, fissata al tubo-sede forcella. In tutta franchezza, non so quando tale componente sia stato introdotto, di certo non risulta dagli schemi di vent'anni fa. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.