Vai al contenuto

Pedana vespa 50 N 66'

peoplee
 Share

Recommended Posts

• Utenti Registrati
STAFF

Ciao e benvenuto su VR.

La foto non è molto esaustiva, se poi non fai foto dopo aver levato la lamiera d'alluminio, difficilmente potremo giudicare.

In linea di principio, se vi è corrosione profonda e passante, si può pensare ad una pedana nuova, o perlomeno a qualche pezza. Se è solo piegata e bozzata, si riprende senza problemi, anche con piccole fratture.

Certo che la presenza di quella lamiera non è rassicurante, chissà che c'è sotto... Levala e fai qualche altra foto, solo così potremo capire le reali condizioni..

Link al commento
Condividi su altri siti

le foto nn posso farle in quanto ieri lo portata dall' estetista..cmq sarei intenzionate a sostituirle..ma facendomi un giro sul web ho potuto notare l infinita scelta di pedana ...

ad esempio tra le tante ne ho scelte 2 ma con 2 prezzi diversi

le prima e'su ebay e costa un prezzo inferiore rispetto quella della 2 foto..

un altra cosa che ho notato e' che nella 2 foto la pedana mi sembra piu lunga e finisce piu' sfinata verso l attacco dei carter ...mi sbaglio o sono uguali e poi ci pensa il carrrozziere a sistemarle?

bd41_1.jpg

mec104.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo nn ho fatto una foto sotto la pedana e onestamente nn ricordo le condizioni, perche gia' mi ero messo in testa di sostituirle..cmq vediamo se in settimana passo dal carrozziere a vedere se l ha pulita e che guardarla sotto cosa nasconde..anche anche lui e' propenso a cambiarle.. boh?

queste in vendita come sono , qualcune le ha mai montate??

Link al commento
Condividi su altri siti

Attento a che pedane compri, non mi sembra siano per lo stesso modello quelle in foto...

Quelle per la tua mi sembra solo l' ultima foto a destra, quella con i due rinforzi e le due "X" :mah:

Se vuoi un consiglio da chi ci è passato sulla sua pelle, cambiale...

Nel conto di un restauro completo una pedana incide relativamente, ma alla fine hai una pedana montata nuova nel 2009, e sei tranquillo che fra 50 anni sarà ancora lì se ne avrai cura come credo...

Non ha senso risparmiare qualche euro per salvare pedane marce rattoppandole, saldandole eccetera... se sono troppo consumate, via!

Non fare come me che per colpa delle pedane vecchie ho un rimorso nascosto sotto la bella vernice nuova fiammante di facciata.... stile Vespa made in Vietnam :-(

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 months later...
  • 1 year later...
  • 1 month later...