clafo Inviato 10 gennaio 2009 - 19:41 Share Inviato 10 gennaio 2009 - 19:41 Sto pensando, nel caso in cui non vada all'Elefantentreffen, ma anche se ci vado, di fare un viaggetto alla volta della penisola sorrentina per il Furbinentreffen 2009, 27-28 febbraio e 1 marzo. Accetto candidature come compagni di viaggio, e tutte le informazioni del caso, qualcuno di voi c'è mai stato? Io partirei dalla Romgna, in sella al Vespa Magnum... Ciao. Clafo. Benvenuto al FURBINEN 10 e Lode! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 10 gennaio 2009 - 19:53 Share Inviato 10 gennaio 2009 - 19:53 Sto pensando, nel caso in cui non vada all'Elefantentreffen, ma anche se ci vado, di fare un viaggetto alla volta della penisola sorrentina per il Furbinentreffen 2009, 27-28 febbraio e 1 marzo.Accetto candidature come compagni di viaggio, e tutte le informazioni del caso, qualcuno di voi c'è mai stato? Io partirei dalla Romgna, in sella al Vespa Magnum... Ciao. Clafo. Benvenuto al FURBINEN 10 e Lode! Ne parleremo Claudio;-):mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tormento Inviato 11 gennaio 2009 - 13:04 Share Inviato 11 gennaio 2009 - 13:04 Sto pensando, nel caso in cui non vada all'Elefantentreffen, ma anche se ci vado, di fare un viaggetto alla volta della penisola sorrentina per il Furbinentreffen 2009, 27-28 febbraio e 1 marzo.Accetto candidature come compagni di viaggio, e tutte le informazioni del caso, qualcuno di voi c'è mai stato? Io partirei dalla Romgna, in sella al Vespa Magnum... Ciao. Clafo. Benvenuto al FURBINEN 10 e Lode! praticamente è a casa mia ma non ho mai partecipato perchè mi ha sempre dato l'impressione di essere un ritrovo per possessori di "scuderie" generose con poco legame con la vespa, ma parlo di anni fa e non è detto che le cose siano cambiate. onestamente farsi un bel pò di km per restare solo due giorni in quel pò di paradiso... io ci penserei. anche perchè in quel periodo fa ancora freschetto e soprattutto si è a forte rischio pioggia, e quando piove in costiera non è proprio una passeggiata di piacere cmq per altre info sono qui. saluti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 11 gennaio 2009 - 13:30 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 11 gennaio 2009 - 13:30 Ma manco se mi pagano!!! :rabbia: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 11 gennaio 2009 - 13:33 Share Inviato 11 gennaio 2009 - 13:33 praticamente è a casa mia ma non ho mai partecipato perchè mi ha sempre dato l'impressione di essere un ritrovo per possessori di "scuderie" generose con poco legame con la vespa, ma parlo di anni fa e non è detto che le cose siano cambiate.onestamente farsi un bel pò di km per restare solo due giorni in quel pò di paradiso... io ci penserei. anche perchè in quel periodo fa ancora freschetto e soprattutto si è a forte rischio pioggia, e quando piove in costiera non è proprio una passeggiata di piacere cmq per altre info sono qui. saluti E' il tono con il quale comunicavo per MP con Clafo alla luce dei resoconti di amici motociclisti. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
James62 Inviato 11 gennaio 2009 - 16:23 Share Inviato 11 gennaio 2009 - 16:23 perchè non fare un bel gruppo di VR ? come prima esperienza non sarebbe male,che dite? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts